Vai al contenuto

URGENTE!! SITUAZIONE DA RECUPERARE!


Paul88

Messaggi raccomandati

Paul88

Salve ragazzi ho una situazione lampo da recuperare.

 

Sono circa due settimane che esco con una ragazza e ho fatto l'amore con lei e senza precauzioni perchè, da come dice lei, i preservativi le provocano delle emorragie e comunque non ci sono problemi perchè non ha il ciclo da un pò. Ieri sera dopo averlo fatto abbiamo affrontato questo discorso perchè ero un pò preoccupato rimanesse in gravidanza, dopodichè mi assicurò che anche se dovesse rimanere incinta avrebbe abortito e da lì mi è scappato un mezzo sorriso, ecco la cazzata. Praticamente smise di parlare per quasi tutta la sera se non a monosillabi e oggi mi scrive un messaggio (nel quale non c'era affatto rancore eh) in cui per lei quella reazione è stata "offensiva" e "senza rispetto" perchè non ho tenuto conto delle sue problematiche e pensassi soltanto a me stesso, come se avessi preso troppo con leggerezza tutta la storia che ci stavamo creando, dicendomi che non è questo quello che lei cerca.

Come mi ha scritto questo messaggio io mi sono sentito una merda perchè non era affatto quello che volevo intendere, e mi sono reso conto che a lei ci tengo ed è una ragazza che non merita questo trattamento. Poi la incontrerò ma vorrei risolvere la situazione cercando di farle capire che ho intenzioni serie.

Come posso recuperare la situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...