Vai al contenuto

Come posso approcciarla?


AmoreTossico

Messaggi raccomandati

AmoreTossico

Buongiorno ragazzi!

Come ho già scritto sul topic di presentazione vengo da una relazione di tre anni finita male. Quindi se tre anni fa in fatto di seduzione avevo appena fatto il primo giro con le rotelle, ora mi ritrovo a dover ricordare come stare in equilibrio sul sellino senza cadere. Un bagno di sangue insomma.

Vabbè non vi annoio più di tanto, vengo al dunque. Abito a Roma, in un quartiere che assomiglia più ad un paesino per come strutturato: piccolo, di conseguenza poco popolato, soprattutto da ragazzi/e. Sempre le solite facce fin da bambini. Ora appunto c'era questa bambina che è diventata grande (ha 21 anni più o meno), io ne ho 25. Mai calcolata perchè appunto sempre considerata "piccola", di conseguenza zero rapporti, nemmeno un saluto. Fino a qualche settimana fa, quando la incontro con una ragazza che conosco e ci scambio due parole. Finita lì. La incontro nuovamente ieri al bar, era seduta con la ragazza che conosco e con dei miei amici. La saluto ma ma non ci parlo, anche se avrei dovuto visto che sembrava visisbilmente imbarazzata a stare in mezzo ad i miei amici che conosce pochissimo (ci è finita perchè la nostra amica in comune nel frattempo si è fidanzata con un mio amico).

Il succo è questo: vorrei riuscire ad approcciarla ma non ho idea di come fare perchè la situazione un po' mi blocca. Inoltre è stato un caso averla incontrata per due volte nel giro di un mese, di solito non la vedo mai, quindi possibilità di un approccio live ridotto al minimo. Spinto da questo dilemma credo di aver commesso una stronzata: l'ho aggiunta su facebook e ora non so che fare, se scriverle oppure fare qualcos'altro. Voi che mi consigliate? Ah si è lasciata da poco, non so se questo possa influire in qualche modo. Grazie a chiunque risponda!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Se non hai modo di incontarla, prova su Fb.. Butta giù quasiasi minchiata, e fissi un incontro. Es: non ricordavo fossi così timida/estroversa/simpatica.. Ciò che ti viene in mente. Sai solo chi è, non la conosci.. Ci sta che puzzi o che è noiosa.. Non fasciarti il capo o farti mille seghe..

Inutile dire che due occasioni che hai avuto sono svanite, parti da qui consapevole che nessuno ti scodellerà la pappa, sia nella seduzione sia nella vita. Buttati e prova.

Occhio che dopo una LTR finita male, le ossa son ancora deboli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvall

Io personalmente proverei un approccio indiretto visto che abitate nello stesso quartiere e (ogni tanto) frequentate i stessi cerchi sociali e perciò la vedi spesso.

Quando la becchi in giro fermala e parlaci, non con la mentalità "Me la voglio scopare" ma con la mentalità "voglio conoscere questa persona".

Sii fisico e dominante in una maniera divertente, quando dice qualcosa che ti piace o pensi sia figo dalle un "batti 5", quando vi salutate dalle un bacio per guancia e quando ed abbracciala primo di andarvene.

Dalle un complimento ogni tanto (attenzione a non sembrare needy)

Quando vedi che inizia prendere confidenza con te, invitala ad uscire, durante le uscite sii un po' più fisico e dominante e far capire con il tuo linguaggio del corpo che sei interessato a lei.

Ogni volta che la vedi alzi un po' la tensione fra voi due finché non vi mettete insieme.

Se in qualunque passaggio vedi che lei si sente incomoda ovviamente fermati e prova un altro tipo di approccio

Ogni tanto fatti una scappata a Via Del Corso (di giorno) o Piazza Trilussa (di sera) per praticare le tue abilità nel "Pickup".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico
8 ore fa, Marvall ha scritto:

Io personalmente proverei un approccio indiretto visto che abitate nello stesso quartiere e (ogni tanto) frequentate i stessi cerchi sociali e perciò la vedi spesso.

Quando la becchi in giro fermala e parlaci, non con la mentalità "Me la voglio scopare" ma con la mentalità "voglio conoscere questa persona".

Sii fisico e dominante in una maniera divertente, quando dice qualcosa che ti piace o pensi sia figo dalle un "batti 5", quando vi salutate dalle un bacio per guancia e quando ed abbracciala primo di andarvene.

Dalle un complimento ogni tanto (attenzione a non sembrare needy)

Quando vedi che inizia prendere confidenza con te, invitala ad uscire, durante le uscite sii un po' più fisico e dominante e far capire con il tuo linguaggio del corpo che sei interessato a lei.

Ogni volta che la vedi alzi un po' la tensione fra voi due finché non vi mettete insieme.

Se in qualunque passaggio vedi che lei si sente incomoda ovviamente fermati e prova un altro tipo di approccio

Ogni tanto fatti una scappata a Via Del Corso (di giorno) o Piazza Trilussa (di sera) per praticare le tue abilità nel "Pickup".

 

Ciao, grazie per i consigli. Purtroppo peró le probabilità di vederla di nuovo nel giro di un mese sono basse. É stato un caso che nell'ultimo periodo l'abbia incontrata così spesso, di solito la vedo una volta l'anno o giù di lì. Per questo chiedevo se fosse conveniente provare un approccio via Facebook e in caso come farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei la carta dell'amico. Nel senso questo tuo amico fidanzato con la sua amica è un tuo conoscente o siete in rapporti intimi? In quest'ultimo caso non dico di combinare un incontro che sarebbe molto triste ma fare un'uscita di gruppo e lì inizi un po'  a conoscerla e poi te la giochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...