Lilith [Élite] 2284 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Il titolo è stupidamente provocatorio. Premesso che sono una ragazza, attraente (come tutte quelle che scrivono qui ;) ), una "normale" bella ragazza, da tutti considerata "particolare" nei modi e nei pensieri. Vengo al dunque… Mio pensiero: "Perché gli uomini hanno come priorità il sesso e le donne cercano l'"amore" (relazione non amore per come la vedo io.)" Gli uomini sono animali e le femmine romantiche e carine? No. Due facce della stessa medaglia, il modo in cui la natura fa cooperare i due sessi per il mantenimento della specie, la natura che dice "Tu uomo, vai e ingravida più femmine possibile mentre tu, donna, stai bene attenta da chi ti fai ingravidare perché il mondo non è sempre stato quello che è oggi e se resti sola senza nessuno che ti difenda dalle bestie feroci, ti ospiti nella sua caverna, ti nutra e protegga…Muori tu, muori il bambino e ci estinguiamo. Ragionamento che spiega molti comportamenti, inclusa la (spesso apparente) selettività delle ragazze e il comportamento delle gold-digger (cercare il miglior "provider") Bene. Fin qui niente di strano. Mi sembra inopinabile che, se il ruolo dell'uomo al giorno d'oggi rimane lo stesso, la donna non ha più alcun motivo valido per comportarsi in determinati modi, ad oggi (e lo hanno voluto le "donne", sono anti-femminista per antonomasia) cercare l'uomo con la caverna più grossa o le scorte più abbondanti, porsi in maniera ricattatoria (e si, anche dire ad un uomo che la propria disponibilità sessuale è subordinata a una relazione è un comportamento ricattatorio a mio parere) non è giustificabile. Per quanto odi il femminismo non basta l'odio per eliminare un fatto storico. Personalmente ho sempre pensato che l'uomo non fosse fatto per essere monogamo sessualmente (basandomi su questa spiegazione che molti di voi hanno mostrato di condividere anche qui), lo pensavo già quando ho avuto la mia unica relazione, cosa che ho ovviamente comunicato al "lui" di turno che sembrò all'epoca, apprezzare molto la mia mentalità, inoltre sempre di conseguenza ho sempre ritenuto forma di correttezza e rispetto pagare io il conto in qualunque uscita, non per una forma di stupida emancipazione, ma realmente per correttezza (essendo così il mondo odierno ed essendo sempre e comunque implicita la disponibilità sessuale del maschio mi sembrava corretto e legittimo prendermi sì tutto il tempo necessario prima di concedermi, (il mio desiderio sessuale è fortemente connesso a un certo gioco mentale e psicologico, non che non riesca a scopare in assenza di questi requisiti, ma non resto soddisfatta) ma offrire io nel frattempo…quando e se vorrò prostituirmi lo farò in maniera canonica ed esplicita. Ho sempre avuto situazioni in cui ho preso io l'iniziativa, (mi piacciono le sfide e sono molto diretta) fin dalla prima volta. Parliamo di situazioni sempre ed esclusivamente sessuali, fatta eccezione per quell'unica storia, ma sempre durature (rapporti di amicizia/sesso a parer mio non etichettabili) che hanno avuto una durata minima di 5-6 mesi e massima di ben 5 anni (in attivo tutt'ora) finite per cause maggiori (fidanzate che non condividono il mio modo di pensare, distanza…), mai chiuse da me che in questo ruolo sto benissimo e sono realmente interessata agli uomini secondo la definizione reale di interesse (che stimola il desiderio di conoscenza) per quanto possiate crederci. Rapporti che considero meravigliosi e che sono felicissima di avere e avere avuto, ma…c'è un "ma". Non ho mai chiesto impegno o relazione fatta eccezione per quell'unica volta, e vengo molto apprezzata, probabilmente questa curiosità nasce solo da una sorta di "vanità" o sentore di ingiustizia femminile…come mai tutti gli uomini che conosco, anche quelli che dicono di apprezzarmi e amare il mio modo di pensare, poi finiscono per innamorarsi (spesso continuando a vedermi e sentirmi anche senza più fare sesso con me) di qualcuna che ha pretese di esclusività nei loro confronti, che è disgustata dalla loro sessualità, che ha un'infinità di pretese assurde, che non riesce assolutamente ad amare (la concezione di amore secondo cui vuoi resettare l'uomo è quantomeno discutibile) non ha interesse a conoscerli e, non di rado che reclama senza alcun rispetto cene e regalini? Finchè si tratta di relazioni in cui anche io voglio lo stesso non è un problema concreto, ma anche il mio ex dopo avermi lasciata si è messo con una ragazza oggettivamente meno attraente e piena di pretese e l'unico altro ragazzo che mi sia mai interessato seriamente (con cui non ho mai avuto un rapporto sessuale) si è messo infine con una ragazza molto stupida che oltretutto stava tradendo il fidanzato con lui, era amica della sua ex e si sentiva con altri quattro. Io sono estremamente "maiala" e disinibita, ma selettiva (non per tirarmela o per non "essere esclusa dal gioco delle coppie", non ne ho mai nascosta mezza...ma perché esteticamente e mentalmente ho gusti difficili inoltre sono molto introversa), benestante e generosa, attraente (non certo una supermodella HB9-10 questo no, ma attraente). Tutti gli uomini mi adorano, quelli più grandi mi dicono che sono estremamente donna (a me piacciono i miei coetanei) e "troppo avanti", che sono la ragazza più intelligente e onesta che abbiano mai incontrato, ma… Le uniche due volte in cui ho provato un interesse "da LTR" sono stata in un caso lasciata, nell'altro scavalcata da ragazze meno attraenti e meno intelligenti. Sicuramente ho un vissuto singolare e un carattere particolare…Anche grazie ai miei mezzi sono andata fuori casa in prima liceo e in seconda vivevo già da sola, ma non è un'indipendenza "fastidiosa" che mi rende poco gestibile, come ho detto sono introversa e nella mia unica LTR non ho mai tradito e anche la mia intelligenza non è di quelle gravose ed auto-referenziali. Il mio ex, anni dopo la fine della nostra storia, quando io ero ancora innamorata e lui usciva con un'altra delle insignificanti storielline brevi avute dopo di me (ma roba di nemmeno un mese) mi disse: "Siete su due piani così diversi che non si incrociano nemmeno (io e questa ragazza), è come paragonare un gatto a una pera, la seconda dura poco e non richiede impegno, il contrario di un gatto." Si. Solo che la pera avrebbe tranquillamente potuto farsela anche mentre stava con me, e lo sapeva. Io davvero non capisco. Prima che lo diciate: no, non sono uno zerbino e si, faccio un push e pull abbastanza spontaneo causa indole solitaria/ impegni. Si, ribadisco che a letto riscuoto un gran successo, inoltre odio discutere. Ah, entrambi i ragazzi sono "tipi da LTR", che l'hanno sempre spontaneamente ricercata pur non essendo fedeli. Quindi…? Davvero è causa dell'intelligenza e dell'indipendenza? Anche quando non si tratta di caratteristiche mirate a mettere in discussione l'uomo? Io davvero non capisco. PS: è passato parecchio tempo dai fatti, non sento più nessuno dei due e non sto cercando un consiglio volto a sedurre qualcuno di specifico nell'immediato, ma mentirei se dicessi che non ho mai smesso di domandarmi il motivo e…si, non mi è mai andata giù. Inoltre sogno l'amore prima o poi. Non la relazione standard, non una lesbica col cazzo, ma l'amore si. Un saluto a tutti e grazie a chi mi illuminerà. Modificato 9 Settembre 2016 da Lilith ^'V'^ e MichelaDevi ha reagito a questo 2
Lilith [Élite] 2284 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 Ho visto ora il gigantesco "NO RICHIESTE CONSIGLI IN QUESTA SEZIONE", sono proprio bionda a volte, chiedo venia.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Ovviamente non sei nuova. Più che illuminazione sembri cercare conferme sulle teorie che hai elaborato nel corso dei mesi e che ti vedono vittima del pensiero mainstream o di uomini incoerenti. Ma non funziona così. La risposta è più semplice e l'hai esposta all'inizio. Solo che non la vuoi ancora vedere e finché non la vedi non puoi farla tua e passare oltre. Amen. freefall e Tremors83 ha reagito a questo 2
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Unica & speciale... Ti voglio già bene <3 Lilian, Anonimo.92, black mamba e 2 altri ha reagito a questo 5
Lilith [Élite] 2284 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 14 minuti fa, black mamba ha scritto: Ovviamente non sei nuova. Più che illuminazione sembri cercare conferme sulle teorie che hai elaborato nel corso dei mesi e che ti vedono vittima del pensiero mainstream o di uomini incoerenti. Ma non funziona così. La risposta è più semplice e l'hai esposta all'inizio. Solo che non la vuoi ancora vedere e finché non la vedi non puoi farla tua e passare oltre. Amen. Non so di cosa tu stia parlando. L'opinione femminile mi interessa meno di zero, ragion per cui sono qui. Siete così carine anche nella vita reale con me, è sempre un piacere. Giuseppe Antonio e ^'V'^ ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Il problema è che sei incoerente nel tuo porti. Se vuoi una ltr,devi porti come una da ltr. Se ti poni come una maiala emancipata, superare il giudizio iniziale e relativa classificazione è quasi impossibile. Purtroppo non sono molti quelli che ragionano senza andare per preconcetti, conoscono una persona per come è, e solo DOPO decidono cosa farci, se scoparla e mollarla o una storia. PUR essendo donna mi permetto di dirti la mia, non certo perché pretendo che sia una spiegazione per te ragionevole, quanto per farti valutare un aspetto che magari non hai preso in considerazione. E cmq sì, misoginia unica via. Ginevra, mizojr e ^'V'^ ha reagito a questo 3
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 14 minuti fa, Lilith ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando. L'opinione femminile mi interessa meno di zero, ragion per cui sono qui. Siete così carine anche nella vita reale con me, è sempre un piacere. ??? sei davvero uno spasso. Sarà un piacere seguire questo thread
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Scusa Lilith ma non si capisce un cazzo di quello che hai scritto. Se dovessi giudicarti esclusivamente dal fiume di inchiostro che hai postato qui, anche io ti lascerei per una piu'... "stupida"... Modificato 9 Settembre 2016 da robinbreak Sungroove ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Lilith, abbi pazienza, ma nel leggerti non ho avvertito quell' unicitá che ti esprimono di solito i maschi, io ho avuto più che altro i sintomi di un colpo apoplettico. Figuriamoci se ti dovessi parlare dal vivo. Comunque se vuoi una mltr vedrai che qua si manifesteranno un po' di pretendenti. Per voialtre ragazze che siete intervenute, c' è un thread dove è pieno di utenti che vogliono pagare cene e regali senza sesso in cambio. Andate a rompere i coglioni lì, prima che mi travesto da donna e ci vado io. Dream_, Tremors83, Lilith e 2 altri ha reagito a questo 5
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Hai già premesso che sei interessante, attraente, bella e chi più ne ha più ne metta... cosa vuoi sapere esattamente? Io non credo che le nostre rsposte possono valere per tutti gli uomini esistenti, come ogni nostra risposta vale solo pe noi stessi. Ovviamente il sesso piace a tutti, se devo andare con una donna solo per quello deve piacermi... se poi mi piace in tutto non escludo la relazione a lungo termine... e se sono impegnato ed innamorato (cosa rara e difficile che lo sia) e che la mia lei mi piace allora non tradisco! OldPlayer e Tremors83 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati