Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wagner
Inviato

Puó capitare che il freeze, usato come tecnica di seduzione, faccia più danni che altro o porti a un allontanamento definitivo e irrimediabile?

• Mi piace! 1
Farfall1
Inviato

Il freeze non è una vera e propria tecnica di seduzione secondo me.

Si, può portare ad un allontanamento.

Niente è definitivo.

In attesa che arrivi qualcuno di più esperto ti converrebbe spiegare un pò meglio la situazione, se vuoi, per avere risposte più esaurienti.

Sei tu, donna, che hai freezato un uomo?

Wagner
Inviato
3 minuti fa, Farfall1 ha scritto:

Sei tu, donna, che hai freezato un uomo?

no, credo che ci siamo freezati a turno senza che ci sia mai stato un vero riavvicinamento tra un freeze e l'altro 😑

• Mi piace! 1
Farfall1
Inviato
13 minuti fa, Wagner ha scritto:

no, credo che ci siamo freezati a turno senza che ci sia mai stato un vero riavvicinamento tra un freeze e l'altro 1f611.png

Sarebbe utile sapere la natura del rapporto con questa persona.

Hai avuto una relazione con lui?

E' una persona che conosci bene, da tempo?

E' una persona che conosci da poco, avete iniziato a conoscervi e poi vi siete freezati?

Non è per farci gli affari tuoi, è che sono situazioni diverse, e la risposta alla domanda che hai fatto può essere diversa a seconda del caso.

• Mi piace! 2
mreight
Inviato

Il Freeze non è un'arma di Seduzione. 

Il Freeze serve a sospendere i contatti per far recuperare lucidità nella mente del protagonista. Il tempo di sospensione va sfruttato in modo proficuo, migliorando il proprio Io, il proprio corpo, le proprie relazioni con gli altri. 

Potrei spiegarti i vari aspetti, ma le domande che ti ha fatto Fafall1 sono mirate. Sarebbe bello che il Freeze fosse come mettere in freezer, invece no; mentre uno cerca di riappropriarsi della propria vita, l'altro continua a vivere la sua. Non è escluso che uno dei due soggetti in questione trovi qualcun altro, trovi un lavoro, trovi 100€ per strada, etc. Può succedere di tutto, è un azzardo.

Di irrimediabile non c'è niente, stiamo parlando di persone; ma ricordati:

Il Freeze serve per riappropriarsi della propria vita.

• Mi piace! 4
Wagner
Inviato
13 ore fa, Farfall1 ha scritto:

Sarebbe utile sapere la natura del rapporto con questa persona.

Hai avuto una relazione con lui?

E' una persona che conosci bene, da tempo?

E' una persona che conosci da poco, avete iniziato a conoscervi e poi vi siete freezati?

Non è per farci gli affari tuoi, è che sono situazioni diverse, e la risposta alla domanda che hai fatto può essere diversa a seconda del caso.

E' una persona che conosco da tempo (2 anni), non abbiamo avuto una relazione. Ci ha provato lui e l'ho freddato, ci ho provato io e mi ha freddata lui, ci ha riprovicchiato lui con poca convinzione a intervalli regolari ma ormai da 8 mesi circa si alternano fasi in cui lui fa il gelido o io faccio la gelida senza che vi sia più stata occasione di riallacciare un contatto. Sebbene lo veda tutti i giorni ormai abbiamo zero interazione da un bel po' di tempo, per chiusura mia o sua a fasi alterne.

11 ore fa, mreight ha scritto:

Il Freeze non è un'arma di Seduzione. 

Il Freeze serve a sospendere i contatti per far recuperare lucidità nella mente del protagonista. Il tempo di sospensione va sfruttato in modo proficuo, migliorando il proprio Io, il proprio corpo, le proprie relazioni con gli altri. 

Potrei spiegarti i vari aspetti, ma le domande che ti ha fatto Fafall1 sono mirate. Sarebbe bello che il Freeze fosse come mettere in freezer, invece no; mentre uno cerca di riappropriarsi della propria vita, l'altro continua a vivere la sua. Non è escluso che uno dei due soggetti in questione trovi qualcun altro, trovi un lavoro, trovi 100€ per strada, etc. Può succedere di tutto, è un azzardo.

Di irrimediabile non c'è niente, stiamo parlando di persone; ma ricordati:

Il Freeze serve per riappropriarsi della propria vita.

Grazie del chiarimento, avevo completamente frainteso il senso del freeze. Credevo servisse a lasciare la palla all'altro ma comunque con l'intenzione di arrivare a qualcosa. Adesso ho capito 🙂

mreight
Inviato

Pensa a due cubetti di ghiaccio vicini: cosa possono fare? Nulla.

Il mio consiglio è quello di provare a sbilanciarti, anche con insistenza, in modo da percepire se è realmente così insensibile alle tue attenzioni. In tutto questo tempo potrebbe aver trovato qualcun'altra, chi lo sa?!

Prova a scioglierlo e, quando ne avrai l'impressione, chiedigli cosa vuole fare. Almeno noi abbiamo qualche dato in più....

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

Il freeze diventa arma di seduzione in circostanze precise 

Perlopiú va usato per recuperare lucidità 

In altri casi ha funzioni piú "avanzate"

Dipende dalla situazione. ..nel tuo caso non serve anzi dovresti essere "calda " e non scostante per invogliarlo a provarci con piú determinazione

• Mi piace! 3