Canadair [Élite] 1737 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) ...del Game. Vale la pena di scriverlo subito, prima ch possa sorgere qualche dubbio che lo scrivente si ritenga in qualche modo 'unico&speciale', o che rienga il suo vissuto in qualche modo speciale e particolare. Si leggono questi post, in cui qualche assuefatto terminale del game (bisognoso di un TSO come qualcuno, anche pisellodotato, ripete insistemente in altri thread), getta la spugna, vorrebbe getterla, non la la getterá. Non lo fará, non lo farò. Sto bene. Vagamente. Sono solo stanco. Non è neanche un lamento da oneitis o carenza di gnocca , tutt'altro. E' una questione di stanchezza sistemica. Stanco di vederle soffrire quando devi andare via perchè la vita ti chiama , o, più realisticamente devi chiamare/vedere un altra. Vorresti con tutte le forze restare con lei quella notte, ma non puoi, perchè ...perchè no, perchè hai altro da fare per correre appresso alla tua assuefazione. Stanco di deluderle quando leggono in te i segni del fastidio per la pesantezza ed univocitá della LTR, che invano cerchi di mascherare. Ci provi ad essere un 'bravo ragazzo' ma fallisci, e quando ci riesci nessuno ti crede perchè è così chiaro, così ovvio, così lampante che sei un poligamo ed un infedele nato. Stanco di deluderle e vedere quegli occhi spegnersi prima o dopo, quando capiscono che quella luce che hai TU acceso loro dentro ed in nome della quale ti hanno concesso potenzialmente il loro prezioso ovulo, era fatua,o non era esclusiva , spesso tuo malgrado, (per compulsione o necessitá) come avrebbero voluto e desiderato..... ....ma spesso non meritato, perchè sono anche stanco del loro usare le mie debolezze..(oh si ne abbiamo tutti..) per colpirmi e manipolarmi, per fare strame della mia autostima in ordine da poter prendere una supremazia inutile e perniciosa, che non porterá che al perdermi, o demolirmi e di conseguenza non piacerle più. E di nuovo deluderla..dall altro verso. Vorrei essere come il Dr Manhattan, che creava copie di se stesso ed era ovunque e dappertutto. Ma era anche diventato radioattivo e tutto blu.. e finisce anche lui per autoesiliarsi su un pianeta lontano. Stanco di vederle correre ed affannare, di pretendere che pochi giorni dopo averti conosciuto tu sia riuscito a fare piazza pulita delle tue relazioni precedenti. Come se fosse facile con un interruttore ON/OFF cancellare mesi di emozioni e sensazioni. Stanco dell abuso della tecnologia nelle loro mani dove stramaledetti siano i social, e queste foto vagabondanti nell etere che trasformano le nostre vite in una falsitá esposta ed aperta ad ogni elaborazione, pensiero, connessione. E che ci separa, e separa loro, dalla realtá, dal momento, che le lascia deluse da te per una foto su FB o un like. Come se quetso ptesse cambiare quello che avete provato insieme o state provando... ..e di quei buongiorni e buonanotti.. e qui sono ormai un luddista, che grazie alla tecnologia invasiva e pervasiva, non sono più una voglia sincera di sentire la tua voce e le sue vibrazioni e la risonanza delle stesse nel loro corpo.. ma piuttosto un metodo di controllo, attuato 'perchè si può' perchè è solo un click away... ma prima senza queste diavoleri, come si faceva? ..e poi e poi..stanco di vedere ognuna di loro si ciba letteralmente del dolore che fa provare alle altre, per mia interposta persona, ed io, come un sicario il cui mandante è sconosciuto, sono colui che proverá ogni biasimo. Stanco di sentirle promettere 'io sono diversa', e sentire dichiarazioni di intenti richieste di ''chiarezza nella coppia'' che sembrano sacrosante,, e di raccontare loro di me, e di vedere che la richiesta di 'chiarezza' non è un modo per conoscermi, ma un modo per controllare, per spiare, per assicurarsi che l'ovulo prezioso che stanno concedendo non sia stato malamente investito. Che ogni chiarezza non diventi arma di ricatto. Vorrei il frame di Zema, '' basta che lo ficco' e fregacazzi' non mi basta ficcarlo. Vorrei viverla una relazione, vorrei amare , vorrei sentirla su base quotidiana, voglio vederla fiera di me, vorrei vederle non costantemente deluse dalla loro mancanza di unicitá, peraltro a volte solo presunta immaginata. Presumo annusata o percepita come potenziale.. e sufficiente ad incolparmi. Vorrei il frame dell AFC, che ha l hooby delle squadre di pallone o dei gruppi anni 60 e ne conosce i dettagli a memoria..ea cui basta uan fidanzata mediamente carina da sposare non appena possibile, per motivazioni tanto sincere quanto totalmente artificiali. La morte della passione. Ma a lui paice il calcio! Lui, l AFC non ha la passione per le emozioni femminili.. per i loro corpi, le loro curve, le pelli morbide, i loro punti di vista diversi intelligenti ed interessanti. Il loro essere svampite e pignole, madri e sorelle ed amanti, il loro essere meravigliose. La luce nei loro occhi che si accende quando ti amano e pensano tu sia meraviglioso. E non è una ricerca di validazione nei loro occhi.. potreste dirmi, ed avreste ragione.. è proprio sincero.. è proprio meraviglioso quando sono felici, quando sono bruciate dalla passione. Quando ti amano. Dentro e fuori dal letto.. Sono stanco di sognare una LTR perfetta dove tutto questo non succeda, ma non sono stanco di cercarla. Una LTR in cui la passione non sia snaturata e castrata, in cui venga sublimata ed elevata. In cui possa finalmente, non deluderla mia più.. ed in cui lei riesca a non sentirsi mai più delusa.. Modificato 11 Settembre 2016 da Canadair mismpa7, Wagner, Attato e 5 altri ha reagito a questo 8
tony3009 [Élite] 33 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Sembrebbe che sei stanco della vita e che fondalmente non sai cosa realmente vuoi.
Canadair [Élite] 1737 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) 13 minuti fa, tony3009 ha scritto: Sembrebbe che sei stanco della vita e che fondalmente non sai cosa realmente vuoi. ..ecco appunto, come volevasi dimostrare quanto sopra.. Non sono stanco della vita, ma di spiegare ogni cosa con parole semplici si. Pazienza. Qualcuno capirá. E se non capisce, fregacazzi (cit) Modificato 11 Settembre 2016 da Canadair Edo ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Nessuno ti dice di continuare a correre se sei stanco. Basta fermarsi.
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Anche io di recente ho avuto un paio di momenti nei quali il game mi aveva gonfiato i coglioni, l'ultimo mentre ero in vacanza. Respira, ricarica e poi rivaluta: non te l'ha mica prescritto il medico di sargiare. 😎 Wagner ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Non mi sono spiegato. Sará troppo difficile. Ho cercato maldestramente, (assai direi) a sottolineare alcuni meravigliosi trafottuti dettagli di chi vive una vita come dovrebbe viverla l utente medio di questo forum. E che la viva da un pò di tempo e con certi risultati che portino anche alla stanchezza dovuta al reiterarsi di alcune situazioni. Delle quali non mi lamento ma prendo coscienza della stanchezza, peraltro momentanea, che provocano. Sono sicurissimo che molti che hanno questa 'passione' da un pò di tempo... hanno vissuto in un modo o nell altro queste situazioni,,stancanti. non è un fatto di correre/fermarsi. Per alcuni fermarsi è semplicemente impossibile. Non la prescritto il medico, ma lo ha prescritto la natura , (almeno quella di qualcuno di noi). e ci si scontra con aspetti stancanti, che riconosco come il lato oscuro del sarge. Imprescindibili ed acuiti dalla societá attuale. Modificato 11 Settembre 2016 da Canadair Tricker, mismpa7 e RDLF ha reagito a questo 3
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Beh, allora la metti sul piano dei pro e dei contro: se ho capito bene quello che vuoi dire (in caso contrario prendi un palo della luce e menamelo sulla nuca), la cosa a volte riguarda anche me. Però sai... io quella sensazione di stanchezza cerco di prenderla come una cosa gradevole, tipo quando non fumi e ti viene voglia di una sigaretta ma pensi "Oh, mi sta venendo voglia perché son giorni che non fumo". Qui è l'inverso, la stanchezza ti viene perché stai facendo qualcosa ma quel qualcosa ti porta anche tante esperienze piacevoli.
Canadair [Élite] 1737 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 Eccerto che riguarda anche te. Come tutti quelli che hanno una certa esperienza e sono nati con questa passione o la hanno acquisita nel tempo.
Canadair [Élite] 1737 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 1 minuto fa, Kurayami 2 ha scritto: E te lo dice uno che da certe dinamiche è momentaneamente e attualmente nauseato. Nauseato di perdere pezzi di me per star dietro ad "occhioni luccicanti". Oh si che ci sono tante cose da fare Kura.. E' quella nausea di perdere pezzi , non potevi dirlo meglio, che mi stanca. E' il farle luccicare gli occhi e poi vederli spegnere quando lei, ritiene che tu la abbia delusa. E tu perdi un pezzo che è proprio quella fiammella che le hai messo dietro gli occhi, che lei stessa ha deciso di spegnere deludendosi da sola E dal suo punto di vista ha anche ragione. E a te resta la vuotezza , a cui ti ha portato il game, cui non sai non vuoi non puoi non è giusto rinuciare. E sai che ricomincerai e vedrai sempre delusioni. Ed invidi gli AFC . Ed invidi lo Zema Fregacazzi Frame. Tricker e Attato ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 ad azione, corrisponde reazione. non puoi evitare l'effetto derivante dalla causa. sei come sei, ne sei consapevole. non puoi evitare "il resto", non puoi evitare ciò che ti stanca. non si può intervenire sulla causa; è molto molto difficile intervenire sulla donzelle che creano l'effetto. ...è un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo.
Messaggi raccomandati