Vai al contenuto

Ti ricordi quella volta che...?

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti
Inviato (modificato)

Cosa vi è successo di insolito o divertente nel corso di una trombata? Qui ci sono tre momenti che quando li ricordo ancora rido, tranne l'ultimo perché ho temuto per gli zebedei. Condividete i vostri! 😎

1) Anno 2005, ragazzina 18enne, io 25enne. Lei aveva la simpatica abitudine di tirarmi il pompino della buonanotte in auto mentre la riportavo a casa. Usciamo dalla provinciale a San Marzano (sì, la città dei pomodori): lei non ha ancora finito ma non c'è problema, abbiamo un po' di campagna deserta davanti. All'uscita della provinciale vedo una pattuglia della Polizia. Esclamo "Cazzo!", lei fa per alzare la testa e io gliela schiaccio in basso e passo davanti ai poliziotti mentre lei fa "Mhghamhhhhfhhhhghh". Salvi.

2) Anno 2010, mi trovo a Roma con una tizia, lei abita al primo piano, è agosto. Cominciamo a scopare. Sotto casa arriva una macchina che comincia a clacsonare: una, due, tre volte. A un certo punto non resisto e, mentre mi sto ingroppando la tizia, urlo "Eh, un attimo, sto venendoooooooo!". La tizia si incazza e inizia a urlarmi che non riesco a essere serio neanche quando scopiamo. Niente passera fino alla sera dopo, ma ne è valsa la pena.

3) Anno 2016, pochi giorni fa, con l'inglese che mi sto trombando sto periodo. Lei ha una cagna di quelle belle grosse: coccolona ma dall'aspetto non proprio innocuo. Chiude la porta male. Mentre lei è a pecora sento qualcosa dietro il sedere: era la cana che era entrata e mi stava annusando il culo, a tre centimetri dai cugghiuni. Mi muovo mooooooolto lentamente col terrore di rimetterci le palle. La accompagno fuori dalla stanza. Sono salvo. 

Modificato da IlConteMascetti
  • Mi piace! 6
Reed
Inviato

1) Anno 2011 , io 20 enne lei mai saputo, si tromba nel vicolo di una nota discoteca di Milano. Nel mentre arriva correndo un amica che ha urgenza di un consiglio sul andare a casa sua o a casa di un tizio appena conosciuto.
Nel mentre io continuavo a trapanare, lei continuava a gemere e rispondere, l'amica aspettava li la risposta come se fosse tutto normale.

• Mi piace! 2
filo
Inviato (modificato)

Anno 2005 --> f-close al D2 in vacanza.. entrati in disco da circa un'ora capisco che è tempo di trombare e la porto in macchina verso un noto resort dove avevo lavorato l'anno prima.. ci intrufoliamo in zona parco - piscina.. 4 del mattino, buio pesto, torcia.. conquistiamo prima il bordo piscina e a seguire una sdraio in legno.. la cosa va per le lunghe.. butto 4 condom perchè il birillo non voleva stare sù dentro alla gomma.. alle 7 dobbiamo telare senza aver ancora terminato l'amplesso poichè iniziavano passarci accanto gli inservienti

Anno 2008 --> dopo pomeriggio al mare con gli amici, verso le 7 facciamo per andarcene e ci imboschiamo in caletta adiacente.. guadagnata una posizione che sembrava estremamente nascosta e protetta dagli scogli, lei parte con un gran pompino.. passano 5 minuti e dalla strada di sopra sento N. che mi urla "Fil che cazzo state facendo? Si vede tutto!"

Anno 2015 --> con una gattina di 6 mesi in giro per casa.. non avendo una vera porta in camera da letto.. ogni volta che si trombava in pratica si faceva in tre.. con te che cercavi di concentrarti su quello che stavi facendo e l'animale che intanto ti graffiava o ti mordeva le dita dei piedi o peggio i capezzoli o ti saltava addosso.. e quante volte passando da cowgirl a mission l'abbiamo schiacciata 😂😂😂

Modificato da filo
JimJim
Inviato
Il 11/9/2016 alle 17:45 , Reed ha scritto:

1) Anno 2011 , io 20 enne lei mai saputo, si tromba nel vicolo di una nota discoteca di Milano. Nel mentre arriva correndo un amica che ha urgenza di un consiglio sul andare a casa sua o a casa di un tizio appena conosciuto.
Nel mentre io continuavo a trapanare, lei continuava a gemere e rispondere, l'amica aspettava li la risposta come se fosse tutto normale.

Mi sa che per la tua tizia era normale eccome...