Reed [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Post prettamente filosofico nel quale voglio discutere una situazione. sono un uomo, quindi i pompini mi piaccioni indubbiamente. Mi piace anche parecchio il cunnilingus, dal quale devo dire ho una certa esperienza (tutti i trucchetti ormai li uso con una certa maestria, dalla doppia stimolazione interna alle mentine fisherman), Sono uscito tempo fa con una ragazza che a detta sua "schifava" i pompini per l'idea di "metter la bocca da dove esce la pipì", tuttavia però se la faceva leccare fino all'alba, con limonata passionale negli intermezzi. Cosa c'è, secondo voi (tra pensiero personale ed esperienza), dietro al fantastico mondo della perversione maschile e femminile? E sopratutto perchè io devo comprare pomate distensive per la mascella mentre questa non me la vuole sucare? GhostQiNa ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 È sempre la stessa dell'altro topic?
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Tutto sta nel modo in cui ti poni nel chiederglielo, cambia la sua prospettiva -> cambia la realtà.
Reed [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 43 minuti fa, mreight ha scritto: È sempre la stessa dell'altro topic? irrilevante, è un ragionamento generale sul modo di ragionare degli uomini e delle donne su questo aspetto 39 minuti fa, Gabbo ha scritto: Tutto sta nel modo in cui ti poni nel chiederglielo, cambia la sua prospettiva -> cambia la realtà. ci metto un gelato sopra e dico :" fa proprio caldo, meglio se prendi subito qualcosa di fresco" ?
mreight [Partecipante] 592 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 2 minuti fa, Reed ha scritto: irrilevante, è un ragionamento generale sul modo di ragionare degli uomini e delle donne su questo aspetto Avevo già pronto il post con scritto "Lasciala." se mi avessi risposto affermativamente! Reed ha reagito a questo 1
Reed [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 Adesso, mreight ha scritto: Avevo già pronto il post con scritto "Lasciala." se mi avessi risposto affermativamente! Premetto però, nel caso non fosse stato chiaro, che in ogni caso escono gran trombate. Per quanto mi piacciono i soffoconi sono cosciente che c'è tanto altro da fare e tanto altro che stimola ancor di più l'intimità di coppia Però a na certa uno si fa due domande
thisisfab [Élite] 32 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Magari è lei che si fa seghe mentali perchè pensa di non essere abbastanza brava. Sai, tu gliela lecchi così bene che magari lei si vergogna, sapendo che potrebbe deluderti. Cioè, questo è uno dei tanti punti di vista. La mia ex più o meno era così, anzi se la faceva leccare relativamente poco perchè poi non mi baciava più; però i pompini glieli ho tirati fuori. E si vergognava perchè non ne aveva mai fatti.
RDLF [Élite] 896 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Il 11/9/2016 alle 16:03 , Reed ha scritto: Mi piace anche parecchio il cunnilingus, dal quale devo dire ho una certa esperienza (tutti i trucchetti ormai li uso con una certa maestria, dalla doppia stimolazione interna alle mentine fisherman), Apri un topic e condividi con noi Reed, self_made_man, thisisfab e 1 altro ha reagito a questo 4
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Sei percaso entrato nell' ottica di "portarcela"? Nel senso sembra che tu glielo chieda esplicitamente, mi sembra strano che in preda al carico Emozionale che DOVRESTI darle lei ti venga a dire verbalmente: "Non mi va di farti un pompino perchè pisci da lì."
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Il Sunday, September 11, 2016 alle 16:03 , Reed ha scritto: Post prettamente filosofico nel quale voglio discutere una situazione. sono un uomo, quindi i pompini mi piaccioni indubbiamente. Mi piace anche parecchio il cunnilingus, dal quale devo dire ho una certa esperienza (tutti i trucchetti ormai li uso con una certa maestria, dalla doppia stimolazione interna alle mentine fisherman), Sono uscito tempo fa con una ragazza che a detta sua "schifava" i pompini per l'idea di "metter la bocca da dove esce la pipì", tuttavia però se la faceva leccare fino all'alba, con limonata passionale negli intermezzi. Cosa c'è, secondo voi (tra pensiero personale ed esperienza), dietro al fantastico mondo della perversione maschile e femminile? E sopratutto perchè io devo comprare pomate distensive per la mascella mentre questa non me la vuole sucare? Inutili questioni filosofiche... Come l' uovo e la gallina... E' nato prima il pompino o l' amore? Per esperienza la maggior parte delle donne vuole essere costretta a fare le cose, mentalmente o fisicamente... Ultimamente mi era venuta un' idea...se la malcapitata non avesse voluto ingoiare le avrei preso 5 euro, gliele avrei attacate con lo sputo sulla fronte dicendole: "Come squaldrina, non vali neanche più di 5 euro" Ma mi stanno capitando tutte assetate, sarà il caldo. E quando arriverà il momento già so che avrò solo moneta...ahimè... Modificato 16 Settembre 2016 da ottone RDLF ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati