Vai al contenuto

Appuntamento con ragazza fidanzata


Wolfty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga forse qualcuno ha letto la discussione "vi spiego la situazione" e si ricorda di me e della "situazione" appunto... ma cerco di farvela breve. Vado a giocare a calcio la sera con degli amici e ci viene a vedere la ragazza in questione (FIDANZATA) con il fratello. Esco dallo spogliatoio e mi fa dei complimenti sul completino. Purtroppo quando gioco tolgo gli occhiali e non sono riuscito a vedere come si comportava anche se un amico mi ha detto che ogni tanto faceva qualche "guardata" per intenderci. Dopo la partita torniamo a casa per vedere un film e testo un po' la situazione con la kino ( che come dicevo nell altra discussione a volte mi andava bene altre male, un po' dipendeva da chi aveva intorno) e credo di aver avuto un feedback positivo: ad esempio a casa ho una lavagnetta e lei ha iniziato a disegnare peni per poi provare a scappare quindi io l ho riacciuffata e costretta a cancellare, in macchina le ho messo una mano sulla coscia, scherzando (nel film una bambina impossessata tirava testate nel muro) le prendevo la testa e le facevo tirare le testate nel muro :D ecc. Insomma non ricordo bene tutto però lei o opponeva una resistenza MOLTO debole o si lasciava andare tranquilla. Poi è successa una cosa particolare a un certo punto un amico della partita le ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook e lei scherzando diceva questo già vuole trombare o una roba per dire brucia le tappe e io ho risposto che era un ragazzo tranquillo, dopodiché sia lei che il fratello come se si fossero messi d'accordo hanno iniziato a dire "mica manda messaggini simpatici ecc." Mi fermo all ecc perché la mia mente si è proprio rifiutata di registrare le cose che dicevano perché mi sono sentito un po' "sputtanato" nel senso che parlavano di tutte quelle cose che faccio con lei. E il fatto che me lo dicevano tutt e due quasi a ritmo m ha fatto uno strano effetto. Comunque il tono con cui lo diceva il fratello mi ha fatto pensare a bene nel senso che sembrava suggerire "fai tutte ste cose qua che cazzo aspetti ad andare al dunque" ( ricordo che il fratello in più di un'occasione ha cercato di farmi capire di andare al dunque e darmi una mossa insomma). Tornato dalle vacanze avevo già deciso di buttarmi e con questi feedback positivi le propongo in modo scherzoso di vederci. Le dico che domani per la sera sono libero per un aperitivo così parliamo di alcune cose scherzose tra cui i suoi messaggi criptati sulla lavagna (lascio intendere che è vogliosa insomma) e lei risponde ridendo che non è stata lei a fare l ultimo prima di andare e che comunque domani sta con il ragazzo tutta la giornata. Allora propongo la stessa cosa per dopodomani e lei dice che non c è tutta la settimana e di parlare di queste cose stasera (sempre che esco con loro) con gli altri del gruppo. Che domani si possa vedere con il fidanzato ok ma che non c è tutta la settimana mi sa di balla. Come posso sbloccare questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...