comasca86 [Partecipante] 28 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Ciao, vorrei un parere su questa situazione che sto vivendo. Io donna di 30, lui 40. Stesso livello culturale, sociale, entrambi indipedenti con un buon lavoro. Entrambi esteticamente sopra la media. Ci conosciamo in occasione della mia apertura di cc bancario nella banca in cui lavora e poiché c'erano stati dei problemi e avevo una certa urgenza ci finiamo a svrivere su whats app e mi aiuta a risolvere la cosa. Quando la questione si chiude lo ringrazio per la disponibilitá ma di lí si comincia a parlare costantemente per tre mesi buoni del nostro modo di essere,carattere, obiettivi e ci cominciamo a conoscere molto. Non ci si spinge mai troppo sul personale ma la personalità di entrambi viene fuori e le conversazioni risultano da ambo le parti molto piacevoli. Mi prende molto anche mentalmente e sembra ricambiare senza mai cadere in ruffianaggini e alla fine decidiamo di rivederci,si chiacchiera e a fine serata mi salta addosso ma decido di non andare oltre il bacio. Da lí ci si sente meno e allora decido di fregarmene delle mie regole perché l'interesse e l'attrazione é molto forte e finiamo a letto insieme. Sesso fantastico senza regole e tabú in un crescendo di passione e riesce a farmi venire sempre e mi dice ogni volta quanto gli piaccia fare sesso con me. Il problema é che é solo sesso, non usciamo e da che il rapporto era cominciato parlando molto ora si parla poco perché quando riusciamo a vederci nel poco tempo libero facciamo sesso tutto il tempo. Ormai é cosí da 5 mesi con incontri in media una volta a settimanai. Finora ho fatto vedere che mi stava bene cosi senza mai forzare la cosa ma limitandomi a scenate e arrabbiature solo per questioni organizzative ed ogni volta mi ha placata con gentilezza e chiedendomi scusa, evidentemente per tenermi buona dato che non sono una persona dimessa o arrendevole per carattere. Ora, lo so che é banale, ma vorrei di piú. Basterebbe conoscersi facendo anche qualcosa fuori dal letto. E se a lui va bene cosi allora io voglio troncare. Premetto che siamo entrambi molto riservati e che lui sospetta che io abbia una relazione stabile, mentre lui sono certa che é single ma che ha sicuramente un bel giro di donne, ma entrambi non facciamo domande indiscrete. Voi come la vedete ? Arrivati a questo punto é impossibile che la cosa possa evolversi in altro senso? É possibile essere cosi lenti a tramutare un rapporto o rimane una mia illusione?A questa etá é normale cominciare dalla fine, cioé dal sesso? Non é presunzione ma proprio non riesco a capire cosa possa frenare un uomo di questa etá che in passato ha avuto diverse storie lunghe per cui ha anche sofferto, a conoscere una persona che ritiene intelligente e interessante, molto attraente non solo oggettivamente ma anche soggettivamente e che gli fa vivere un sesso da urlo. Grazie a chi dará un suo parere
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 40 anni non accasato...esteticamente sopra la media...che strano...molto strano...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Sorridi pensando al fatto che.. se vi vedete solo per bombare state già gustandovi la parte più squisita della relazione.. il suo punto più alto Come quando al primo sorso.. il primo assaggio di un Brunello ti accarezzi il palato con la lingua Questa fortuna vi è capitata poichè, seppur con dei tempi dilatati.. non vi siete persi in pretese di esclusività, test, ricatti unicherie & specialità varie ed eventuali e soprattutto premature ..e fin qui, high5, ottimo lavoro poichè il sesso dovrebbe sempre essere il punto di partenza di una conoscenza intima o romantica che dir si voglia ..e ora? visto che ci tieni a fare un passo fuori dal cerchio che già conoscete, proporre di cenare insieme o un week end fuori dalla solita città? ..magari.. in modo che non traspaia come una cosa dovuta o una pretesa, ma come un reale desiderio che intende essere appagato? Attato, KrisD e Sungroove ha reagito a questo 3
comasca86 [Partecipante] 28 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 Friulano,cosa pensi potrebbe esserci sotto? Una sua relazione più seria di cui non sono a conisceoza ? Filo, mi fa piacere la tua visione ottimistica, in veritá ho sempre nutrito dubbi sul futuro di storie che nascono da sesso appunto perché la parte piu bella si brucia subito, ma forse sono pregiudizi. E poi perché dovrei fare io il primo passo e non lo fa lui? Non vorrei farlo ed essere fraintesa. Voi uomini credete che noi donne siamo solo in attesa di incastrarvi per sempre ...che poi magari se uno interessa sul serio é anche vero :-)
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Direi di si, a questa età si può anche iniziare dalla fine, che poi nella realtà non è detto che il sesso sia la fine, altrimenti molti rapporti finirebbero subito dopo. Tu adesso hai capito cosa vuoi, bisogna vedere invece quello che vuole lui, non è detto che perchè abbia avuto storie durature debba volersi impegnare anche adesso, magari il fatto che si senta appagato dal sesso non cerca la storia seria... se davvero ti interessa come compagno per una relazione parlane con lui di questo in modo chiaro! Friulano80 e Attato ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) 52 minuti fa, comasca86 ha scritto: A questa etá é normale cominciare dalla fine, cioé dal sesso? Da quando l'inizio è' diventato la fine? che poi inizio proprio non é, visti i mesi passati... L'unico modo per non bruciare la cosa più bella sarebbe non far mai sesso. Troppo tardi però 😁 Voi uomini credete che noi donne siamo solo in attesa di incastrarvi per sempre ...che poi magari se uno interessa sul serio é anche vero :-) In questo caso é più che certo ;) Parlarne, (non saprei cosa potresti dirgli )... non so voi, ma per me sarebbe già la fine... tutto quel che si è creato, magicamente non c'è più Mi piace Modificato 11 Settembre 2016 da Attato Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Comasca è un direttore di banca? x me ne ha altre fidate. Forse con te non vuole impegnarsi. Devi scoprilo tu questo. ;)
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 18 minuti fa, comasca86 ha scritto: E poi perché dovrei fare io il primo passo e non lo fa lui? Non vorrei farlo ed essere fraintesa. Voi uomini credete che noi donne siamo solo in attesa di incastrarvi per sempre ...che poi magari se uno interessa sul serio é anche vero :-) Mica intendevo che devi per forza proporlo tu nel senso lessicale del termine ;) ..punzecchiare ..mettere la pulce nell'orecchio .."stavo pensando.. e se..?" ..far sì che a lui venga voglia di.. sarge on! Attato ha reagito a questo 1
comasca86 [Partecipante] 28 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 Potrei provarci , ma la persona in questione é caratterialmente molto sulle sue e distaccata , ovviamente con tutti non solo come me e ovviamente solo fuori dal letto, e quindi non é facile per me essere propositiva. Certamente di proverò sperando recepisca. E poi, come si fa a capire se un uomo considera quella storia di sesso diciamo "speciale " e piu appagante delle altre e non invece una delle tante ? ci sono segnali o un periodo superato il quale si ha questa quasi certezza ?!
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) @comasca86, secondo me la prossima volta che vi vedere potresti proporgli, molto semplicemente, di uscire a pranzo o a cena assieme. Ti toglieresti qualche dubbio secondo me, senza dovergli fare il terzo grado o pressarlo. Certo che se rifiuta una, due, tre volte, puoi trarre le tue conclusioni. Modificato 11 Settembre 2016 da Wagner MisterFox, Attato e PINASO ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati