Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mich!
Inviato

Allora, iniziamo con definire i tratti salienti di questa ragazza:

-Trauma da bambina, la madre scappa di casa divorziando dal padre, lei rimane con quest'ultimo

- Ambiente, quello della sua famiglia, non molto stimolante dal punto di vista culturale

-E'stata cresciuta con una mentalità di vecchio stampo, la donna a casa e il marito a lavorare, in campagna solitamente.

Ora arriviamo alla situazione, siamo nello stesso gruppo. Si esce e lei nella serata fa due cose, parlare con la sua amica (nonchè amica comune) e batti e ribatti attraverso frecciatine con me.

Ora, dei ragazzi parla e scherza solo con me. Quando ogni tanto vado di kino (non usciamo sempre assieme) alterna momenti in cui si allontana ad altri in cui ci sta ben volentieri.

Spesso alterna fasi in cui cammina vicino a me a fasi in cui si allontana per stare vicino alla sua amica.

Iced
Inviato

Non è detto sia psyco, sicuramente avrà dei problemi personali interiori che le fanno vivere le relazioni con gli altri in modo non canonico , i suoi traumi avranno inciso molto sulla sua personalità , se vuoi avvicinarti a lei fallo gradualmente , evidentemente quando si allontana è perché ha paura , però il fatto che i faccia frecciatine è positivo , le potresti piacere !

Crik1997
Inviato

Se fosse psyco e ti avesse notato, probabilmente non saresti qui a raccontarlo. [cit.]

filo
Inviato

lei fa push&pull

tu abbocchi

tutto regolare

avanti così.. sarge on e se son cozze si apriranno

(..ma a te lei interessa? come femmina?)

Mich!
Inviato
3 ore fa, Keran92 ha scritto:

È Donna 

(Siamo tutti psycho visti da fuori )

Ok, ma non mi era mai capitata una del genere.

Insomma, gli argomenti da trattare con lei non arrivano a cinque forse.

3 ore fa, Iced ha scritto:

Non è detto sia psyco, sicuramente avrà dei problemi personali interiori che le fanno vivere le relazioni con gli altri in modo non canonico , i suoi traumi avranno inciso molto sulla sua personalità , se vuoi avvicinarti a lei fallo gradualmente , evidentemente quando si allontana è perché ha paura , però il fatto che i faccia frecciatine è positivo , le potresti piacere !

Il pensiero più profondo non poteva che essere donna.

Si, ha problemi personali che si riflettono in una sorta di "durezza" esteriore, ovvero la tipica ragazza "maschiaccio" ma senza esagerare.

3 ore fa, Crik1997 ha scritto:

Se fosse psyco e ti avesse notato, probabilmente non saresti qui a raccontarlo. [cit.]

Non a caso mi ritengo sempre fortunato

3 ore fa, filo ha scritto:

lei fa push&pull

tu abbocchi

tutto regolare

avanti così.. sarge on e se son cozze si apriranno

(..ma a te lei interessa? come femmina?)

No, lei fa push, il pull non sa'dove stia di casa, semmai sono io che faccio push&pull quando non mi scazzo.

A me interessa capire come aprire questa serratura. Non mi interessa starci, di ragazze con cui stare ne ho parecchie, ma una notte di passioni non gli si nega.

Detto questo, ritengo più interessante capire come approcciare ragazze del genere, e non per un fine specifico ma giusto per il gusto di sapere.

xxlucaxx
Inviato

Non vedo niente di strano, la cosa che mi preoccupa sei te.. Vai a pensare che è psycho per quale motivo??? 

Dovrebbe essere sempre a tua disposizione?

Non può andare a parlare con la sua amica? Deve parlare solo con te? 

Tutto ok, amico?