Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Robb Stark
Inviato

Ciao a tutti. Vi riassumo brevemente la storia in cui mi sono cacciato, magari mi aiutate a vederci chiaro.

Avevo come amica su fb una tipa (mai vista dal vivo, ma che frequentava la stessa mia uni). Dopo aver visto, a distanza di mesi dal giorno in cui l'avevo aggiunta, alcune sue foto, mi decido e la contatto.

Iniziamo a parlare e diciamo che non brilla per simpatia, risponde spesso a monosillabi, si scorda di contattarmi su whatsapp quando io le dò il numero... Tuttavia incredibilmente, quando le propongo di uscire, dice di sì. E anche con entusiasmo.

Ci vediamo per uscire e parto con la kino. Si tiene ogni contatto senza fiatare, mano sulla gamba, mano nella mano, mano nei capelli... fino a quando arriviamo naso a naso e provo a baciarla. Lei mi sorride e mi fa "niente baci per te oggi". Calcolando che erano le 23.30, gioco sulla questione e dopo 30 minuti ci riprovo e lei ancora sorridendo, ma ferma, dice di no.

Allora vado avanti come se nulla fosse, mi dice che ritiene il bacio un momento importante e che non vuole sia "asciutto e povero"; contestualmente (pur non partendo mai da lei) si lascia abbracciare e baciare sulla fronte e si apre addirittura a parlare dei suoi e dei problemi familiari che aveva e che ha e che la porteranno, entro 10 mesi, a trasferirsi in Toscana. Le rubo allora un bacio mentre lei mi bacia sulla guancia e lei mi sorride e fa "oggi ti è andata male e questo non vale come bacio". MA CHE SIGNIFICA?!

Ovviamente, queste tipe mi fanno uscire di senno, quindi l'indomani sera, senza però mostrarmi "scottato", la ricontatto e le faccio "Ma quanto mi pensi che mi fischiano le orecchie?" e riparte la conversazione con risposte fredde sue (come in chat prima che ci vedessimo) a risposte simpatiche, ma con una sostanziale differenza. Inizia a rispondere dopo ore. Prima lo facevo solo io, adesso inizia a farlo anche lei e quindi per uno scambio di 4 battute passano tipo 1 giorno e mezzo.

Arriviamo a oggi. Io -erroneamente, lo so - glielo faccio notare e dico anche "Vabè quando ti voglio sentire ti telefono". Sentendomi quindi rispondere "Eh ma io il cell non lo sento mai :D".

Le dico "vabè ti manderò un corvo" (riferimento a Il trono di spade, serie tv che entrambi seguiamo), ma anche questo gliel'ho detto 1 ora fa e ancora non c'è stata risposta.

Come comportarsi quindi? che pensate? che fareste?

ps: so che l'inner game dovrebbe prescindere dalla validazione da ricercare nei messaggi e so anche che è probabile che abbia da fare, come ogni essere umano, ma non è normale che questa qua dopo che ci siamo visti non abbia nessuna voglia di sentirmi e anzi, legga la conversazione e risponda dopo ore no? Tattica? Attendo risposte, bacioni

IlConteMascetti
Inviato

Non vuole sentirsi scontata, finisce che per concretizzare ci dovrai spendere un po' di uscite. Quando non la cerchi per un po' batte ciglio?

Robb Stark
Inviato

In realtà non ho ancora avuto modo di vederlo, perchè ci siamo visti appena l'altro ieri. Suggerisci la tattica "attendista"? Lasciarla perdere in altre parole?

Ah, non è mai stata fidanzata. "Esco qualche volta e poi mi distacco. Sempre."

Gabbo
Inviato
12 minuti fa, Robb Stark ha scritto:

In realtà non ho ancora avuto modo di vederlo, perchè ci siamo visti appena l'altro ieri. Suggerisci la tattica "attendista"? Lasciarla perdere in altre parole?

Ah, non è mai stata fidanzata. "Esco qualche volta e poi mi distacco. Sempre."

Parole parole parole.

Punta sul tuo frame, non reagire a lei ma agisci come se fossi tu il premio (e lo deve sentire).

Stacca per un po', se lei si fa sentire fatti desiderare, deve guadagnarsi l'uscita con te e successivamente dovrà guadagnarsi i vari close, tu non ti fai conquistare facilmente.

Framitos
Inviato

Non mi è mai capitata una situazione del genere direttamente, ma è simile al comportamento che aveva una ex di un mio amico....Secondo me sei per lei un riempitempo, se sei un fuorisede sai perfettamente quanto possano essere noiose certe serate (sopratutto se stai una città dove non c'è niente e non ci si può muovere...) e quindi sempre secondo il mio parere (che DEVE essere prese con le pinze) aspetta un pochino e vediamo se si sbilanci, eventualmente provaci in una seconda uscita e se non c'è un bacio nemmeno li va di next...

Secondo me sono due le cose, prendendo sempre per vere le migliaia di puttanate che sparano dalla bocca, o ti ha usato per svagarsi, oppure probabilmente dovevi fare più pressione, quella frase mi da tanto l'impressione di "non sono mai stata fidanzata, ma ho un sacco di cazzi che mi girano intorno, se fai qualcosa di interessante prendo in considerazione anche il tuo" .

• Mi piace! 2
Robb Stark
Inviato

Vi ringrazio per le risposte, anzitutto. Sì, penso che la cosa migliore sia staccare, per quanto non sia direttamente quello che avrei fatto (il rischio che si freddi una situazione già freddina è alto).

Per dire, le ho scritto 2 ore fa e ancora nulla ed è lo stesso discorso che cercavo di portare avanti con lei stamattina (per dire!). Dato che lei l'ha impostata così, e fare altrimenti è oramai impossibile, punto al distacco, mi concentro sull'esame di venerdì e vediamo il da farsi.

Che consigli avete per il futuro prossimo (quindi dopo l'esame?)

Vi chiedo ciò, perchè in una situazione pressochè IDENTICA mi ci son trovato due anni fa. La tipa poi divenne la mia ragazza e rimanemmo assieme oltre un anno. Perciò vi dico che non la reputo chiusa (e come si sarà capito, mi interessa alquanto).

OuterSpace
Inviato (modificato)

Ricordati che il Game (of Thrones) è dal vivo. E lì sembra che te la sia giocata bene...

Ignorala e pensa al tuo esame, che è più importante. Zero messaggi, zero corvi. Poi quando lo avrai passato, chiamala e concedile l'onore di festeggiare con te.

Lei sta impostando il frame Jorah-Khaleesi. Non cascarci.

Valar Morghulis.

image.jpeg

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 2
Robb Stark
Inviato

AHAHHAHAHAH bellissimo sto messaggio. Tuttavia temo che in 4-5 giorni di nessun contatto il rischio che lei si freddi è alto. Sbaglio?

OuterSpace
Inviato

Se si fredda dopo quattro giorni... vuol dire che era già morta.

Robb Stark
Inviato

Esame passato, ragazza freezata. Domani la chiamo e sapremo.