satira [Partecipante] 73 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Ho nella mia libreria i due libri di Robbins. Per un motivo o per l'altro non li ho mai letti. Siccome sono due bei mattoni, per ottimizzare il tempo, quale mi consigliate di leggere: -Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri oppure - Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tango [Élite] 1 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Io non li ho letti ma dai titoli ti consiglierei di leggerli tutti e due. Ho sentito parlare bene specialmente del primo,mi sa che li ordino anche io Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 il primo, satira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ho letto il primo..è una vera e propria bomba...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ho letto il primo, sto leggendo il secondo... ovviamente leggiti il primo. Il secondo lo leggerai sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ho quasi finito di leggere il primo. Tra poco butto giù la recensione, quello che mi è rimasto impresso è che si tratta di un libro da leggere più di una volta, per riuscire ad assimilare efficacemente il contenuto e non dimenticarsene mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kujikiri [Partecipante] 57 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ciao a tutti. Tutto ciò che scrive A. Robbins è una bomba, scritto in modo facile, piacevole e accattivante, è pure estremamente pratico ed utilizzabile. Racchiude il meglio della PNL e di altre tecniche mentali. Purtroppo mi sembra che Robbins abbia scritto solo i due libri citati. Leggili e ne rimarrai certamente soddisfatto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ciao a tutti.Tutto ciò che scrive A. Robbins è una bomba, scritto in modo facile, piacevole e accattivante, è pure estremamente pratico ed utilizzabile. Racchiude il meglio della PNL e di altre tecniche mentali. Purtroppo mi sembra che Robbins abbia scritto solo i due libri citati. Leggili e ne rimarrai certamente soddisfatto. Ciao. se non mi sbaglio ne ha scritti piu di due, ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RENUAR [Partecipante] 0 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Purtroppo mi sembra che Robbins abbia scritto solo i due libri citati. Leggili e ne rimarrai certamente soddisfatto. Ciao. se non mi sbaglio ne ha scritti piu di due, ma non sono sicuro Si, ha scritto anche "Passi da gigante:piccoli cambiamenti per fare una gran differenza,lezioni quotidiane nella gestione di se stessi." Ed e' pure tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Tranquilli quelli sono i due di Robbins, altri sono simili o scritti da altri che parlano di lui..Satira il primo è piu tecnico e quindi più palloso il secondo è più leggero e prende di più..... Grande Robbins senz'altro, ma lo sapete che fu condannato a risarcire qualcosa come 600mila dollari anni fa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati