Vai al contenuto

Dubbi esistenziali. (A voi è successo?)


Alexer91

Messaggi raccomandati

Prima di tutto ci tengo a dire che dopo neanche un mese dalla mia iscrizione a IS, sono riuscito a conquistare la mia prima preda (HB7).

Ho avuto altre ragazze in passato ma diciamo che il gioco lo hanno portato avanti loro, io mi sono solo fatto trascinare dalla corrente come un perfetto beta, sta volta invece la cosa è stata voluta e sudata.

Il fatto è che, dopo il fclose di ieri mi sono reso conto che questa ragazza potrebbe piacermi, non so però se sia una reale infatuazione, potrebbe anche essere paura di restare solo.

Dunque sono conteso se puntare alla relazione oppure continuare il mio percorso da Pua che è ancora agli inizi (cosa che voglio).

Mi è capitato anche di entrare nella mente della tizia, facendomi pippe mentali che riguardano i suoi eventuali sentimenti nei miei confronti, e sul fatto che potrebbe rimanerci male dopo un mio eventuale allontanamento.

Come vi siete approcciati a questa situazione? se mai vi fosse successa una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Ciao, mi sono fatto anche io la stessa domanda.

Il fatto è...ipotizzando la ragazza ti piaccia, ti sentiresti appagato ad avere solo lei? (o almeno ad avere una relazione "ufficiale"con lei xD)

Se il pensiero ti appaga, devi comunque essere consapevole del rischio one-itis etc etc ma se stai seguendo un percorso da PUA credo su possa gestire il tutto senza problemi.

Purtroppo questa è una domanda a cui puoi rispondere solo te.

Per alcuni la soddisfazione ideale è avere una LTR sana (in cui sei comunque tu il premio sennò come ben si sa va tutto in sfascio), per altri è avere tante donne insieme, per altri scoparne una diversa a settimana.

Quindi che dire, riflettici, valuta i tuoi desideri e le tue priorità, valuta anche lei(senza però dar peso alle sue possibili reazioni sentimenti cazzi e mazzi, conta solo quello che pensi tu), e prendi una decisione. Senza fretta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...