Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Buondì ragazzi, da un mesetto a questa parte che la mia collega mi butta lì "ti devo far conoscere mia figlia" ad ora l ultima volta gli ho risposto: "ok dai, dagli pure il mio numero" però detto molto tranquillo con un po di sufficienza, so che è un persona molto tranquilla, hb8, mi interesserebbe molto conoscerla solo che non so dirglielo esplicitamente (a sua madre per organizzare, non so neanche se lo sappia della mia esistenza) saranno seghe mentali, non so che dirgli, che gli dico?!

BrianBoru
Inviato

Immagino la scena.

- "Figlia, sai ... voglio assolutamente farti conoscere un mio collega. E' simpatico e carino, responsabile e con la testa a posto"

- "Mamma... fatti gli stracazzi tuoi"

• Haha 1
black mamba
Inviato

Sei sicuro di quello che comporta? Guarda che poi con la mamma ci dovrai "convivere" in ufficio. O pensi già a sposarti, oppure inevitabilmente arriverà un momento in cui la vostra storia avrà dei momenti di crisi, e altrettanto inevitabilmente le cose , con la tua collega, si faranno tese...

è già complicato avere storie da adulti e vaccinati, in ufficio, in questo caso ci sarebbe l'aggravante di avere a che fare con "la sua bambina"...

mah...

woodoo
Inviato
3 minuti fa, black mamba ha scritto:

Sei sicuro di quello che comporta? Guarda che poi con la mamma ci dovrai "convivere" in ufficio. O pensi già a sposarti, oppure inevitabilmente arriverà un momento in cui la vostra storia avrà dei momenti di crisi, e altrettanto inevitabilmente le cose , con la tua collega, si faranno tese...

è già complicato avere storie da adulti e vaccinati, in ufficio, in questo caso ci sarebbe l'aggravante di avere a che fare con "la sua bambina"...

mah...

..con la pseudo suocera dev essere un bel disagio a prescindere che vada tutto bene  oh male, in fondo, ad ora mica me la devo sposare, un innocuo aperitivo ci sta. Calcolando che a breve mi trasferiscono in un altra sede, qua in zona, perciò problema risolto

Gabbo
Inviato
14 minuti fa, woodoo ha scritto:

..con la pseudo suocera dev essere un bel disagio a prescindere che vada tutto bene  oh male, in fondo, ad ora mica me la devo sposare, un innocuo aperitivo ci sta. Calcolando che a breve mi trasferiscono in un altra sede, qua in zona, perciò problema risolto

Allora vada per la regola della maniglia 😁

Scherzi a parte, non vedo dove ci siano problemi se ti giochi bene le carte.

• Mi piace! 1
woodoo
Inviato
7 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Allora vada per la regola della maniglia 1f601.png

Scherzi a parte, non vedo dove ci siano problemi se ti giochi bene le carte.

Ahahah 

solo che non so come approcciarmi con sua madre, che gli dico, mi farebbe molto piacere conoscerla visto che me ne hai parlato così tanto!

Gabbo
Inviato

Il tuo l'hai già fatto, comunicare tramite terzi non è mai un'ottima scelta, è come utilizzare il telefono senza fili e quando a comunicare son madre e figlia è ancora peggio.

Se lei ritorna sull'argomento, falle presente che giorno X c'è un evento al quale parteciperai dicendo che anche sua figlia si divertirebbe un mondo.

Non chiedere, proponi.

• Mi piace! 1