Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr Wolf
Inviato

Premesso che sono nuovo e piuttosto inesperto, vi vorrei chiedere un parere riguardo questa chat su tinder che si è improvvisamente interrotta alla mia richiesta di spostarci su whatsapp.

IO: Ciao! Volevi dirti che hai un bellissimo sorriso, avremmo dei figli stupendi! Però prima ho bisogno di sapere se ti piace il sushi, il sesso a tre e i video di gatti divertenti. (Preso spunto da un'altra discussione qui sul forum, mi sembra un opener piuttosto simpatico come alternativa ai kiwi o commenti su di lei)

LEI: Se togli "a tre" siamo già a nozze ahaha 

IO: Potrebbe restare allettante. che tipo di moglie saresti? (una cosa, qua avreste risposto in maniera diversa?)

LEI: Quella da cui vorrai il divorzio ;)

IO: Ahaha bella risposta, ma no dai.. io sarei un buon marito possiamo farla funzionare. tornerei tardi dal lavoro, farei finta di ascoltare i tuoi problemi, MA... cucinerei dell'ottima pasta col tonno

LEI: Ahahaha se cucini tu siamo già a buon punto

IO: Easy, woman. il matrimonio è fatto di compromessi, già mi hai bocciato il sesso a tre.. devi venirmi un po' incontro, altrimenti mi trovo l'amante

LEI: Posso cucinare anche io allora

IO: Oppure facciamo che ci si droga di sushi una sera sì e l'altra pure

LEI: Boom, io aspetto l'anello ahahaha

IO: Di cipolla va bene lo stesso?

LEI: Almeno fritto

IO: Affare fatto. Ultima domanda da un milione di dollari.. vino o birra?

LEI: Chiedo il divorzio, la birra proprio non mi piace

IO: Perchè, sembro tipo da birra?

LEI: Di solito voi ragazzi si, non lo sei?

IO: Promessa coniuge che dici di spostarci su whatsapp che non mi arrivano le notifiche e tinder mi uccide la batteria

Ecco da qua nessuna risposta da ieri pomeriggio. Commenti? anche sulla chat in generale, ho appena cominciato. Avevo letto che chiedere il numero in un momento vivo della conversazione potesse essere un buon metodo, o sbaglio?

Roran
Inviato

Flake..

Secondo me stavi andando da Dio. Riscrivile senza fare riferimenti al fatto che non ti abbia più risposto.

Poi richiedile il numero.. Persisti

mreight
Inviato

La chat è perfetta, ma è un classico che in questi siti/app le conversazioni si interrompano sul più bello....