Vai al contenuto

Come gestirla..


Mario749

Messaggi raccomandati

Mario749

Ho conosciuto una ragazza su wechat, lei si è iscritta per vendere dei prodotti. All'inizio della conversazione su wechat abbiamo cominciato a parlare dei prodotti ma poi subito l'attenzione si è spostata su di me e su di lei e ci siamo mandati anche delle foto nostre e le ho proposto di vederci una sera. Lei mi ha detto che preferiva vederci prima di mattina per le presentazioni...Cosa mi consigliate? A questa "uscita" staremo circa una mezzoretta perchè poi abbiamo impegni tutti e due...

Io entro 2-3 appuntamenti vorrei provarci seriamente. Io ho 25 anni come lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Perchè ti poni delle scadenze senza che nemmeno tu l'abbia già conosciuta dal vivo?

Goditi l'appuntamento senza pippe mentali, sarebbe sorprendente se instaurassi una buona connessione e riuscissi a chiudere anche al primo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
3 ore fa, Gabbo ha scritto:

Perchè ti poni delle scadenze senza che nemmeno tu l'abbia già conosciuta dal vivo?

Goditi l'appuntamento senza pippe mentali, sarebbe sorprendente se instaurassi una buona connessione e riuscissi a chiudere anche al primo, non credi?

Concordo in pieno.

E poi comunque questa ragazza l'hai conosciuta su WeChat, che é un Social, quindi questa non è la stanza adatta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...