Vai al contenuto

Sta uscendo con un altro


Rocco....

Messaggi raccomandati

Rocco....

Ciao a tutti ... Volevo un consiglio , ho conosciuto una ragazza su internet dopo averci parla un po le ho chiesto di vederci le ha detto di no solo perché da qualche settimana sta uscendo con un altro e quindi non le sembra corretto anche se mi trova molto Interessante e che se l'avessi contattata prima sarebbe uscita sicuramente .... Dice che se le cose non dovessero andare bene con questo ragazzo si farà viva lei , perché in questo non trova la sicurezza e la tranquillità che cerca .... Secondo voi dovrei provare a fare latro nonostante le ho detto sai dove trovarmi ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ti ha praticamente detto che sei il suo rimpiazzo. E te gli hai detto pure che ti va bene...

Modificato da EldrithLeo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco....

No vabbè scritto così può sembrare come hai capito ma la discussione era ben più lunga ..... È per farla breve .... Lo ha specificato he non è per una seconda scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

ceeerto come no... se tu gli piaci di più l'altro si fotte è sempre stato cosi invece ti ha parcheggiato...mi sembra più che altro una presa per il culo bella e buona...

Sei comunque una seconda scelta con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia

Pensavo liquidassero così soltanto ai colloqui di lavoro.

Evitala come la peste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...