Vai al contenuto

Friendzone o posso gestirla sempre?


marco-black

Messaggi raccomandati

marco-black

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.

Ho conosciuto questa Hb8 in università, Lei parlava con una mia amica che non riusciva a trovare uno stage ecc e io mi sono intromesso nel discorso dicendole raccontami un pò come mai... qua la... e la mia amica me l'ha presentata.

L'ho aggiunta su fb e le ho scritto un mex, non sapendo a cosa puntare poichè c'era stata poca interazione ho puntato sul fatto che avevo visto il suo cv su linkedin e che non poteva scrivere delle cose...e l'ho presa in giro per sta cosa. Le ho detto ma dove vai con quel cv ecc e Lei mi ha chiesto se poteva aiutarla a rifarlo da capo. Io l'ho invitata per un ape e a fine mese quando torna su dovremmo vederci, ci siamo scritti un pò sul fatto che le ho detto che a prescindere che possa essere carina o meno, mi piace il fatto che sembra sveglia e per questo le do qualche consiglio...

Ora in base a questa situazione, c'è il rischio che lei mi percepisce come amico invece di quello che se la vuole scopare? C'è un modo per rimediare?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
4 ore fa, JimJim ha scritto:

Hai letto qualcosa qua sul forum?

Si ho letto un pò, ma volevo un parere legato a questa situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
1 ora fa, marco-black ha scritto:

Si ho letto un pò, ma volevo un parere legato a questa situazione...

E cos'hai letto?

Quale situazione? Vi siete sentiti in chat e vi vedrete per un aperitivo...non mi pare sia successo niente di che..sta a te giocartela all'aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

Perdonami eh, ma come facciamo a capirci qualcosa?

Per lei tu sei un mister nessuno oppure mister abbastanza interessante, ha comunque accettato anche se sai meglio di me che nella monotonia universitaria si cerca qualunque sbocco...

Giocatela bene e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

L'avevi davanti in real, da lei potevi trarre tutte le risposte ai tuoi dubbi e domande, e alla fine ti sei ritrovato a chiedere amicizie su FB

e a stalkerarla su linkedin. Secondo te, perchè non voglio giudicarti, non so nulla di te,

lei che impressione si è fatta di te?

 

 

L'ho aggiunta su fb e le ho scritto un mex, non sapendo a cosa puntare poichè c'era stata poca interazione ho puntato sul fatto che avevo visto il suo cv su linkedin e che non poteva scrivere delle cose...e l'ho presa in giro per sta cosa. Le ho detto ma dove vai con quel cv ecc e Lei mi ha chiesto se poteva aiutarla a rifarlo da capo. Io l'ho invitata per un ape e a fine mese quando torna su dovremmo vederci, ci siamo scritti un pò sul fatto che le ho detto che a prescindere che possa essere carina o meno, mi piace il fatto che sembra sveglia e per questo le do qualche consiglio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...