skizzo [Partecipante] 1 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Salve, a tutti, volevo chiedervi un parere visto che molte volte, mentre conduco un game, l' HB di turno si accorge che qualcosa è più o meno programmata, tipo in fase di push, molte mi dicono: MA LO FAI A POSTA ???? Non so se è meglio che l' hb creda che lo faccia a posta oppure no. Non so se quel: "Ma lo fai a posta?" è da considerasi o meno un shit test. Come rispondereste voi ad una domanda del genere? come posso fare per non farmi sgamare (sempre che sia la cosa migliore)? Grazie Anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papero [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Beh, semplice, non risponderle in pratica e' uno ST. Dille che e' un test d'intelligenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 A parte il fatto che si scrive "APPOSTA" e non "a posta"... Effettivamente il rischio di essere sgamati c'è ed è per quello che forse è meglio buttarsi su routine personali e magari improvvisate. Io personalmente cerco di stare alla larga dalle routine (e anche opener) canned perchè ho proprio il timore di essere "scoperto". Peccato però che non sono neanche un grande improvvisatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Salve, a tutti, volevo chiedervi un parere visto che molte volte, mentreconduco un game, l' HB di turno si accorge che qualcosa è più o meno programmata, tipo in fase di push, molte mi dicono: MA LO FAI A POSTA ???? Non so se è meglio che l' hb creda che lo faccia a posta oppure no. Non so se quel: "Ma lo fai a posta?" è da considerasi o meno un shit test. Come rispondereste voi ad una domanda del genere? come posso fare per non farmi sgamare (sempre che sia la cosa migliore)? Grazie Anticipatamente. Ma lo fai apposta mi sembra un gran segnale dell'efficacia del tuo game. Significa che il tuo modo di fare ha degli effetti. Io non mi starei a fossilizzare nel dare la giusta risposta a quel tipo di domanda in quanto è una fase passeggera. Piuttosto dovresti fare il passo ulteriore: 1. valuta se il risultato del tuo game corrisponde agli obiettivi che ti eri posto nel singolo game 2. calibra il game in modo da poterlo indirizzare verso il raggiungimento di quegli obiettivi 3. crea una coltre in modo che il tuo game non sia più così esplicito I punti 1 e 2 non sono così scontati: quando il game inizia a funzionare si tende a prendersi qualsiasi risultato come buono. Dopo un pò, però, si vogliono risultati meno casuali e più concreti. E' il passo che devi fare. Il punto 3, invece, è fondamentale. Oggi le tue amichette vedono chiaramente che stai facendo qualcosa "di strano". Le stai costruendo intorno un contesto al difuori degli schemi convenzionali. Però se ne accorgono subito, e se ne accorgono sulle tue singole azioni. Le HB devono sapere che state iniziando un gioco chiamato "gioco della seduzione" (che tutte vogliono giocare) ma se ne devono rendere conto un pò alla volta (compatibilmente con i tempi delle singole sessioni di sarge) in modo da trovarsi piacevolmente coinvolte, diversamente da adesso in cui sembra che debbano decidere razionalmente se accettare o meno il tuo gioco esplicito. Il come fare dipende dalle singole situazioni. Se esistesse un modo sicuro e codificato saremmo tutti dei gran PUA. Invece non esiste e dovrai imparare ad usare un tuo modo personale. Lo puoi imparare solo facendo esperimenti, analizzando il feedback e calibrando le tue azioni fino a quando otterrai i risultati attesi senza esser subito scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clfai [Partecipante] 3 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 L'altra sera sono uscito con hb7, che avevo gia' *closato in precedenza e ora sto tentando di remixare con la speranza di un f-close. Serata piacevole, prima pattinaggio sul ghiaccio, poi giro in porto, gioco del cubo -> campo di fragole -> proximity test -> shit test numero 1 shit test no. 1 Mi avvicino sempre di piu' hb7 (fino a quel momento interessatissima a gioco di cubo e campo di fragole): "ehi, ma questo è un trucco per provarci!!!" io:"ehi! Hai ragione!" *kiss close A questo punto la riporto a casa mettendo in macchina un cd d'atmosfera. Arriviamo sotto casa sua, spengo il motore e....shit test numero 2 shit test no. 2 hb:"ehi, ma hai preparato tutto nei minimi particolari!" io (tra me e me):"Belin che rompicoglioni!", pedata nel culo e giu' dalla macchina. io (in realta'):"certo, ho fatto male?", *close Imho, come sempre, non conta quello che si fa, ma come lo si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ad una domanda del genere, o in generale ad uno pseudo Shit Test al quale non so cosa rispondere vado con il classico: - MASSIMO RISPETTO! Non tradisce mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ei ci stai provando.. "massimo rispetto" non mi sembra un granchè come risposta..basterebe dirgli io no forse tu ci sti provando... è così semplice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 al secondo avrei risposto qualcosa come "secondo me tu sei il tipo che ha un bellissimo attaccapanni, vero?" cosa centra con la domanda? nulla! questo è il punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati