Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide11
Inviato

Ciao a tutti, è da poco che vi seguo ma trovo veramente utile il lavoro che state facendo...

Cercherò di fare un riassunto su tutta la situazione, spero di essere chiaro...

Circa 3 mesi fa conosco la ragazza A, lei è uscita da circa 4 mesi da una relazione durata 1 anno con un uomo che l'ha fatta disperare e che non ha interessi nella vita e nessun interesse a trovare un lavoro, ci conosciamo e fra noi nasce subito un intesa fortissima. Ci frequentiamo per circa 1 mese, dove le cose sembrano andare bene ed io mi prendo forse un po troppo, poi lei mi dice di non amarmi e che la frequentazione finisce. Lei torna con il suo ex anche se la fa star male. Non ci sentiamo per circa 1 mese e poi io incominciò a mandarle qualche messaggio molto leggero, ma lei nei miei confronti è fredda.

Dopo due mesi dal suo Next, io e la ragazza A, andiamo a fare un corso che dura 3 giorni e li conosco una sua conoscenze la ragazza B, con il quale condividiamo il viaggio, questa ragazza mostra subito interesse per me.

In questi 3 giorni io e la ragazza A flirtiamo, in maniera non palesissima, sguardi, qualche battuta... poi nel viaggio di ritorno mi dice di essere tornata a con ex.

Io nei giorni successivi al viaggio incominciò a frequentare la ragazza B e si fa del gran sesso, facciamo qualche uscita e finiamo sempre a letto. 

Dopo circa un paio di settimane, visto alcune domande della ragazza B riguardo la ragazza A decido ci chiedere alla ragazza A, per via mesaggio, se avesse mai detto qualcosa di noi due, lei dice che assolutamente non ha detto nulla. 

Il giorno dopo la ragazza A mi manda un messaggio chiedendomi se io ero intenzionato a racconta alla ragazza B della nostra "relazione" e aggiungendo che le sarebbe piaciuto andare a fare un corso tutti e tre assieme.  Io le rispondo che per ora col rapporto che c'è non volevo dirle nulla. Lei mi risponde che lei preferirebbe che la cosa rimanesse fra noi due. 

Intanto il giorno successivo,  tramite la ragazza B vengo a sapere che la ragazza A l'ha avvicinata per uscire loro due per far giocare le loro figlie... cosa che non era mai successa prima...

Vorrei capire meglio il comportamento della ragazza A, se avete qualche dritta, voglio anche precisare che a me lei piace ancora molto e che mi piacerebbe poterla riavvicinare... 

Vi ringrazio molto, se non sono stato chiaro chiedetemi dei chiarimenti. 

Buon game a tutti 

Inviato

Io sono a volte un po' rigido ( forse ) e direi che :

La A ha avuto le sue chance, le ha giocato male, che resti con suo ex.

La B non mi ha rotto le palle, ha concluso in fretta e con lei mi diverto.

Non avrei motivi abbandonarla da subito.

Per ora, finchè le cose restano cosi, la lascerei marinare ( la A ) per un bel po', finchè vedi come ti trovi con la A, senza rischiar nulla con la B.

Davide11
Inviato
2 ore fa, Attato ha scritto:

Io sono a volte un po' rigido ( forse ) e direi che :

La A ha avuto le sue chance, le ha giocato male, che resti con suo ex.

La B non mi ha rotto le palle, ha concluso in fretta e con lei mi diverto.

Non avrei motivi abbandonarla da subito.

Per ora, finchè le cose restano cosi, la lascerei marinare ( la A ) per un bel po', finchè vedi come ti trovi con la A, senza rischiar nulla con la B.

Sono pienamente con te sul comportamento da tenere, ma vorrei anche una lettura sul comportamento della tipa A se è possibile.  Grazie di nuovamente

Inviato
4 minuti fa, Davide11 ha scritto:

Sono pienamente con te sul comportamento da tenere, ma vorrei anche una lettura sul comportamento della tipa A se è possibile.  Grazie di nuovamente

Vai a capire ogni matta cosa ha in testa.

Magari è solo gelosa che perde le tue attenzioni oppure vorebbe averti pronto nel caso la molla il suo ex.