Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,volevo parlare di Instagram...se qualcuno di voi lo usa e se sa come vanno le dinamiche.

È un social piuttosto per giovani,però io nonostante abbia 30 anni ho deciso di investirci.

Comunque,mi sento da un mesetto con una ragazza di 18 conosciuta in vacanza,eravamo a cena,mi stava facendo vedere il suo profilo ig sul mio telefono ed ha cliccato "segui" dal mio cellulare...io la seguo e lei non ha mai ricambiato,nonostante mi scriva tutti i giorni e sia anche piuttosto presa,molto più di quanto lo sia io.

Un'altra ragazza sempre conosciuta in vacanza settimana scorsa,21 anni,chiacchieravamo e mi chiede il contatto ig,glielo do,mi aggiunge ed io faccio lo stesso...stamattina mi arriva un suo like ad una foto vecchia,vado nel suo profilo e mi accorgo che ha smesso di seguirmi (non so di preciso quando,comunque ho un app che ti avvisa quando qualcuno ti defollowa ed è avvenuto tra oggi e ieri)...

Mi sento piuttosto sfigato a seguire due che non ricambiano,quale la cosa più giusta da fare?!

Sono abbastanza sicuro di piacere ad entrambe e nonostante non mi seguano più,di sicuro visitano il mio profilo...che fare?!Defollowo anch'io?!Fingere che non mi sono accorto?!Mettere il profilo privato così quando me lo guardano si attaccano al c...?!

E soprattutto perché fanno sti giochetti del caz?!?Colpa dell'età?!Cosa fanno seguono un manuale?!

Inviato

Ma che cazzo te ne frega?

Spingi per il date.

Le scopi.

Seriamente che cazzo te ne frega se non ti seguono se sono interessate vai dritto alla FIGA. Sei un maschio e questo è il tuo ruolo (0 seghe mentali) e nulla deve distrarti non farti influenzare da queste baggianate.

• Mi piace! 3
Alex_
Inviato
1 ora fa, psiche ha scritto:

Spingi per il date.

Le scopi.

Seriamente che cazzo te ne frega se non ti seguono se sono interessate vai dritto alla FIGA. Sei un maschio e questo è il tuo ruolo (0 seghe mentali) e nulla deve distrarti non farti influenzare da queste baggianate.

Mi hai tolto le parole di bocca...

Inviato
Il 19 settembre 2016 alle 10:33 , psiche ha scritto:

Spingi per il date.

Le scopi.

Scusa forse non mi sono spiegato bene.

Stanno dall'altro lato del mondo e le rivedrò entrambe nel 2017...siccome una volta che ci si sposta sui social non riesco più a comprendere eventuali segnali,volevo sapere da chi conosce questi sistemi,che cosa cazzo vuol dire sta cosa che ti devon defolloware...siccome non avrò modo fino almeno tra sei mesi,di rivederle dal vivo.

Se non mi sai dare la risposta evita!👍🏼

michelep95
Inviato

Mi sento piuttosto sfigato a seguire due che non ricambiano,quale la cosa più giusta da fare?!

E' più da sfigato avere un app che ti avvisa quando qualcuno defollowa, è ancora più da sfigato farsi pippe mentali sulla questione di seguire chi non ricambia

Sono abbastanza sicuro di piacere ad entrambe e nonostante non mi seguano più,di sicuro visitano il mio profilo...che fare?!Defollowo anch'io?!Fingere che non mi sono accorto?!Mettere il profilo privato così quando me lo guardano si attaccano al c...?!

torna nella vita reale

comunque se sei sicuro di piacere a queste ragazze allora tienitele calde nell'attesa di rivederle, i mezzi li hai se già vi scrivevate...oppure aspetta direttamente l'anno prossimo, certamente non te le scoperai mettendo il profilo instagram privato

raff
Inviato (modificato)

insta e cose simili per me sono da froci. Lascia che siano i soliti cagnolini - che le scodinzolano dietro e che le mettono like e cuoricini sperando così di farsele - a seguire tutte le cazzate che fanno nella loro vita. Tanto ciò che pubblicano sono sempre le solite cazzate che non ti servono a nulla. E poi a 30 anni non dovresti nemmeno avercelo il tempo per pubblicare boiate su istagram.

Hai il cell, whatsapp? Un messaggio ogni tanto e fatto!

Modificato da raff
  • Mi piace! 4
nietzsche
Inviato
Il 9/21/2016 alle 23:06 , Yeezy ha scritto:

Scusa forse non mi sono spiegato bene.

Stanno dall'altro lato del mondo e le rivedrò entrambe nel 2017...siccome una volta che ci si sposta sui social non riesco più a comprendere eventuali segnali,volevo sapere da chi conosce questi sistemi,che cosa cazzo vuol dire sta cosa che ti devon defolloware...siccome non avrò modo fino almeno tra sei mesi,di rivederle dal vivo.

Se non mi sai dare la risposta evita!1f44d-1f3fc.png

Ci possono essere 1000 motivi per cui ti hanno fatto il defollow ma cosa cambierebbe se tu lo sapessi? Pensaci...
Il punto e' di rimanere in contatto con loro ma 6 mesi sono veramente tanti e sembra che tu dia troppa importanza a queste ragazze e alla situazione in generale.

Il mio consiglio e di conoscere altre ragazze e creare abbondanza nella tua vita in modo che per te non sia una tragedia se 2 ragazzine di defollowano (che termine del cazzo).
Ovviamente a parole sembra facile ma io credo che tu sappia cosa ti voglio trasmettere con queste parole. 

xFabrix
Inviato

Sti social sono la rovina della razza maschile. Mille paranoie inutili.
Vuoi un mio consiglio spassionato? Cancellati direttamente, se non ti servono per lavoro sono soltanto perdite di tempo.

Hanno detto tutto gli altri, hai il numero, un messaggio ogni tanto, una foto ogni tanto e quando tornano te le scopi o perlomeno ci provi. Fine.

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato
1 ora fa, xFabrix ha scritto:

edit [T] : Sti social sono la rovina della razza maschile mediocre

• Mi piace! 1