Hercules [Partecipante] 5 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Ciao a tutti, stasera dovrei andare da una mia cliente/amica per un problema al pc e vorrei portarmela a letto ma non so se ci sta o no. Lei ha 49 anni ed è professoressa di lingue ed è a cugina di un mio caro amico e sessulamente mi attira parecchio essendo una bella donna. Circa 2 anni fa quando ancora non ci conoscevamo vedevo che mi guardava in un certo modo. La prima volta che abbiamo avuto l' occasione di conoscerci(un anno e mezzo fa circa) ci siamo messi a parlare di diverse cose e a fine discussione mi aveva ringraziato per la chiacchierata dicendomi che era stato un piacere parlare con me. Successivamente mi contattò perchè aveva dei problemi al pc e ci andai a casa per sistemarle il tutto e da lì iniziamo a parlare di noi in generale e lei mi racconto cose sue abbastanza personali tra cui le relazioni andate male con gli ex, specialmente con l' ultimo. ogni volta mi fa sempre complimenti del tipo: sei intelligente, sei un genio, un mago, in gamba, ecc ecc. Un mese fa ci siamo visti perchè doveva acquistare un nuovo pc ed appena mi ha visto mi ha fatto subito i complimenti perchè era dimagrito di ben 15 kg rispetto all' ultima volta che ci eravamo visti. Il giorno dopo ci andai a casa e ci siamo messi a parlare nel frattempo che le sistemavo il pc e di nuovo complimenti del tipo sei bravissimo, un genio, intelligente ecc ecc. Poi dopo un pò abbiamo toccato l' argomento sesso, non ricordo come ci siamo arrivati, e ed è uscito il discorso sugli omosessuali a cui lei non era contraria ma lo era invece nei confronti dei bisex, nel frattempo mi puntualizzava che a lei piacciono uomini e che per ora era in fase riflessiva e che appena sarebbe uscita da quetsa fase me lo avrebbe fatto sapere. Poi ci siamo visti 2 giorni fa ed appena sono entrato a casa sua subito i complimenti dicendomi che mi trovava in forma. Appena saliti in mansarda parlando ci siamo fatti 4 risate e lei rideva sempre e mi ha detto: mi metti allegria, mi fai ridere sempre. Poi io ho cercato di avere del contatto fisico sfiorandole il braccio e la mano e addirittura(per errore però) le ho sfiorato un seno e lei però impassibile come se non fosse successo nulla. PS. Io le ho confessato recentemente che sto facendo terapia a causa della mia bassa autostima(lei l' ha presa bene, anzi anche lei essendo ansiosa vorrebbe fare un pò di terapia). Non capisco se ha interesse o meno però ho anche paura di fare casini e perdere una cliente. l' ideale sarebbe portarla a letto e farsi pure pagare quando ha bisogno di assistenza. Grazie in anticipo a tutti.
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Non badare a ciò che dice ma a come te lo dice, kino escalation e vedi come reagisce fisicamente. Avete parlato di sesso in modo generalista? Perchè da quanto hai scritto sembrerebbe così (privo di emozioni). Puoi sessualizzare qualsiasi argomento anche senza parlare direttamente di sesso. Deve nascere la voglia in lei di interessarsi, approfondire, fantasticare, eccitarsi. Modificato 15 Settembre 2016 da Gabbo gelsomino ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 non sai se ci sta o no? non possiamo saperlo nemmeno noi, devi provare comunque, concentrati sulla terapia per l'autostima
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 come immaginavo nulla di fatto..3 mesi di terapia non sono serviti ancora a nulla(è un mese e mezzo che ho staccato)..
Pierlu88 [Partecipante] 78 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Nulla di fatto perchè non hai fatto nulla tu. in realta da quel che ho letto mi sembra tu faccia molti errori di mentalità. Prova a leggere il manuale di franco
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 YIn pratica vi spiego brevemente come è andata quella sera: saliamo su in mansarda dove vive lei(la sera dorme però sotto con la madre anziana) dove ultimamente ho visto che ora c'è pure un letto matrimoniale..abbiamo parlato un pò alzati del lavoro che le avevo fatto sul pc e che lei a scuola ha dei tecnici incompetenti e che vi vorrebbe uno come me e via con i soliti complimenti e dopo che avevamo finito con il pc mi dice : stai 5 minuti, siediti! Accanto c'era un tavolo con le sedie ed il letto e lei si siede sul letto ed io pure vicino a lei ma la discussione poi procede normale perché non si capisce bene cosa vuole o magari sono io che non capisco..
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Ti deve slacciare anche i pantaloni o hai intenzione di fare qualcosa anche te? Dai sù, sedersi e farti sedere sul letto è come in invito all'azione ... Edo, Brendaaa e Clock ha reagito a questo 3
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 mi sono seduto io sul letto..lei mi ha detto siediti..c'erano pure le sedie accanto...è almeno 10 anni più grande di me..ma una storia non la rifiuterei..
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Inviato 17 Ottobre 2016 un pò di giorni fa mi ha mandato un sms di auguri per il compleanno...dopo qualche giorno io le ho mandato un sms e lei mi ha risposto:"che piacere",,dovrei invitarla io fuori o aspettare che lo faccia lei..? Una botta vorrei dargliela..anzi più di una..cazzarola..anche loro hanno desiderio di essere portate a letto...non vorrei poi subentrino sentimenti o altro da parte sua però...
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) 17 ore fa, Hercules ha scritto: un pò di giorni fa mi ha mandato un sms di auguri per il compleanno...dopo qualche giorno io le ho mandato un sms e lei mi ha risposto:"che piacere",,dovrei invitarla io fuori o aspettare che lo faccia lei..? Se aspetti che te lo dica lei...attenti pure, ma stai sicuro che intanto qualcuno che si è fatto avanti, te l'ha soffiata dal naso. Modificato 18 Ottobre 2016 da Albbo
Messaggi raccomandati