Vai al contenuto

Una mia cliente/amica di 49 anni come portarla a letto?


Hercules

Messaggi raccomandati

Hercules
1 ora fa, Albbo ha scritto:

Se aspetti che te lo dica lei...attenti pure, ma stai sicuro che intanto qualcuno che si è fatto avanti, te l'ha soffiata dal naso.

 

Pensavo che lei, essendo molto più grande di me, mi proponesse magari un' uscita...vabbè..in questi giorni spingo per un' uscita assieme..vi aggiorno..grazie

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
17 ore fa, Hercules ha scritto:

Pensavo che lei, essendo molto più grande di me, mi proponesse magari un' uscita

Non lo farà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

ogni volta che le mando un sms mi risponde quasi subito in genere..in genere le mando un sms 2 o 3 volte a settimana..ora dopo che le ho chiesto come stesse in un sms mi ha ha scritto che ci vediamo la prossima settimana(ma temo per un' assistenza e non per altro)..tra l' altro ogni volta che ci vado si presenta in tuta..io non ci capisco più nulla..so solo che quando esce tipo il sabato pomeriggio si veste con tacchi, giubbotto in pelle aderente e jeans attillati...giustamente lei è una prof di lingue ed io sono un tecnico che lavora tirando a campare ed in nero..non avendo una posizione nella società è dura...donne come lei cercano gente che ha una posizione nella nostra società..se vi dico che prima stava con uno che era proprio brutto e con una pancia enorme..almeno fisicamente sono carino...la freezo per una settimana dicendole che questa settimana non posso andarci che ho impegni? Devo pure partire per 4 giorni a dire il vero..inoltre io vorrei solo sesso e non altro...

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

 

Proponile una uscita .

Roba easy eh, non una cena a lume di candela...

Se rifiuta pace amen, hai perso una cliente, ma almeno non ti fai più le seghe mentali .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

ok...poco fa mi ha mandato 1 sms, non ho risposto subito e poi subito un altro dove mi diceva come stavo e se potevamo vederci e poi mi ha scritto: "un bacio"..non avevo ancora risposto e poi un terzo sms dove mi diceva che aveva un problema al computer...ora fisso un appuntamento per domani sera o dopodomani e poi mentre sono lì le butto la battuta per un' uscita non troppo impegnativa...vediamo..ps: ogni vlta negli sms alla fine mi specifica sempre il suo nome come se non lo ricordassi...dovrei studiare molto meglio il linguaggio del corpo e se si riuscisse ad entrare nella testa delle donne sarebbe fantastico...

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta implorando di prenderla

oppure sei una ciofeca ad aggiustare pc

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules
Il 24/10/2016 alle 22:24 , tef ha scritto:

Ti sta implorando di prenderla

oppure sei una ciofeca ad aggiustare pc

Mi ha chiamato perchè dovevo spiegarle delle cose, è proprio negata col pc! Innanzitutto quando sono arrivato mi ha fatto notare che si era tagliati i capelli e io le ho detto che sembrava ancora più giovane(bugiardo), poi mi ha raccontata che sabato era stata da una sua amica che era caduta in depressione a causa di una storia con un uomo sposato e con 2 figli(un militare), dicendomi che una donna a 50 e passa anni si innamora peggio che da ragazzina... e dopo ha iniziato a parlarmi dei suoi problemi a scuola riguardo alle sue colleghe che le mettono i bastoni tra le ruote riguardo un progetto ed altro, ovviamente anche se annoiato  morte io la ascoltavo e sostenevo  dicendole che pure io avevo avuto una giornataccia e lei era curiosa di sapere cosa mi fosse capitato...poi appena ci siamo seduti ed abbiamo continuato a parlare io le ho appoggiato la mia mano(il palmo della mia mano) sulla sua e lei ha appoggiato l' altra mano sulla mia e poi l' ha tolta..cercavo di toccarle la mano casualmente o il braccio, a volte le sfioravo il fianco o le toccavo la schiena mentre parlavamo.non si ritrae però sembra impassibile....io dopo che non mi ero accorto di una cosa le ho detto: sono rincoglionito e lei ha iniziato a ridere...poi siccome dovevo verificare  poi voleva che le controllassi una cosa nella chat di Facebook e mi ha detto; così mi dai l' amicizia su Facebook nel frattempo..poi ho visto che c' era uno che le scriveva..in pratica mi ha detto che usa facebook per chattare con una amica e poi con un' altra persona che ha conosciuto, dopo senza che io le chieda nulla mi specifica; "no, non è un uomo ma una donna"..ed io le rispondo: "tranquilla, non ti ho chiesto nulla" o qualcosa del genere.dopo mi paga e poi appena mi accompagna mi chiede se posso andarci domani perchè non sa come mandare un' email..poi parlando le dico che la prossima settimana esco con suo cugino e con 2 nostre amiche e lei sembra contenta dicendomi che magari potrebbe nascere qualcosa con queste ragazze sia per me che per suo cugino..io specifico che sono solo amiche di lunga data..e lei mi dice: non si può mai sapere...e poi continuando ad accomgnarmi verso l' uscita:"speriamo mio cugino possa incontrare una brava ragazza e sistemarsi e pure tu"..ed io le rispondo:" io sono tranquillo, per ora non cerco nulla"..e lei mi fa: "ah si?"...dopo che mi ha salutato mi ha fatto un complimento:"sei un genio"..per l' assistenza..io le ho risposto che se fossi stato un genio sarei straricco...tornato a casa mi manda un sms dicendomi se la vedevo online o no..l' ho chiamata un attimo e dopo che le ho spiegato tutto sembrava avesse premura di hiudere e poi è rimasta online su facebook un bel pò(a chattare con qualcuno sicuro)...oggi e quindi poco fa mi manda un sms in cui voleva sapere una cosa riguardo la chat di Facebook e conclude con "grazie ed un bacio" e dopo la mia risposta mi scrive: "Grazie mille. Un bacio. Ti voglio bene e ti auguro ogni bene". Io ancora non le ho risposto...mi sa che sono friendzonato come sempre..sempre la stessa storia..ho comprato diversi libri tipo The Game, Mystery ed altri..ma nulla..sono sempre una pippa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedile di uscire insieme a bere qualcosa di tranquillo per fare 2 chiacchiere,sbronzatevi come si deve (sopratutto tu) e baciala

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules
4 ore fa, tef ha scritto:

Chiedile di uscire insieme a bere qualcosa di tranquillo per fare 2 chiacchiere,sbronzatevi come si deve (sopratutto tu) e baciala

Addirittura..cazzarola..è collegata su facebook da un bel pò..starà chattando con qualcuno..qualcuno che se la scoperà..domani devo vederla..le propongo di uscire per la prossima settimana visto che dopodomani devo partire per 5 giorni...

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non spingi subito vai a finire in friendzone sempre se non lo sei già

 

Se trovi il coraggio avvertirla che domani porti una buona bottiglia di vino così potete fare 4 chiacchere face to face

Giocatela lì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...