Vai al contenuto

Una mia cliente/amica di 49 anni come portarla a letto?


Hercules

Messaggi raccomandati

gelsomino

ma nella tyerapia che stai facendo,di che caspita parlate col terapeuta??! delle fighe che vedi su canale 5??!?

 

Non so come dipanare adesso il discorfso per non farti sentire offeso....

 

 

Pero' questa storia sembra un quadro di van gogh.... scarno ma cosi' pieno di significato....

 

 

Tu sei um bravo ragazzo.... lavori... ti ci sei gia' fatto una sega su questa cinquantona?!?

 

Invitarla a uscire??! tuo cugino....le due ragazze??!? ti auguro ogni bene...................??!?!

 

 

 

van-goghstanza-da-letto-ad-arles_big.jpg

 

 

RESET reset reset

 

I TRENI STANNO PASSANDO   come i razzi.... se mi dai il suo mome facebook vado a dargliela io una ripasssta a questa signora....

 

 

Non ti ha messo in friendzone.... non sei in friendzone.... sei in una zona ancora piu' sfigata ... simile ala "no fly zone"....  la no balls zone....

 

ovvero ti ha cataloggato come un ragazzino immaturo senza palle... che magari appena ti tocca l'uccello te ne viene nelle mutande....

 

 

TI aggiungo ancora un'altra cosa e me ne dispiace.... questa donna  e' anche depressa... l'hai capito si o no?!?!

 

Questa vuole farsi qualche scopata discreta!!!!

 

PUOI aiutarla o dobbiamo fare una start up per farle venire un mezzo orgasmo??!

 

se vuoi scoparla niente di piu' semplice... ci vogliono 5 minuti da te che entri a casa sua a quando te lo incomincia  asucchiare....

fammi sapere ... se hai  bisogno di consigli sulal strategia ... fammi sapere....

basta che non mi parli piu' di tuo cugino di storie di gelosia.....    di linguaggio del corpo....

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

Ieri le avevo mandato un sms con scritto: " Ci vediamo domani sera(visto che dovevo spiegarle una cosa al pc". Poco fa mi manda un sms con il quale mi dice:

"Ciao Roberto, come stai? Purtroppo per stasera non posso. Rimandiamo alla prossima. Tu intanto rilassati in questi 4 gg. Un bacio grande e a presto" e si firma col suo nome.

Sicuramente sta frequentando qualcuno. Io le ho risposto che mi aveva anticipato e che questa sera sarei stato impossibilitato a venire senza scriverle.."un bacio e cazzate varie"..Ieri purtroppo le le ho mandato un sms di risposta dove le dicevo che per me era un piacere andare da lei..

Onestamente mi sono rotto le scatole a fare il bravo ragazzo..finisce sempre allo stesso modo..sempre..questa è ormai persa..magari la prossima volta che mi chiama non sarò più così disponibile..il mio terapeuta mi ha consigliato di non mischiare lavoro e altro per non parlare del fatto che mi ha detto che deve essere lei ad invitarmi, mah...

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Hercules ha scritto:

il mio terapeuta mi ha consigliato di non mischiare lavoro e altro per non parlare del fatto che mi ha detto che deve essere lei ad invitarmi, mah...

il tuo terAPEUTA.... te lo passa la mutua??!.... ritiene che tu non possa gestire questa " cosa" e quindi te la "proibisce".

 

seconda cosa... dal profilo che ho fatto alla cinquantona ... il suo messaggio non e' un messaggio di benservito....  anzi... fa come ti ha detto... quando sara' presentATI da lei...

 

 

bello lavato pulito e ordinato e qualcosa succedera'----

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules
Il 27/10/2016 alle 21:14 , gelsomino ha scritto:

il tuo terAPEUTA.... te lo passa la mutua??!.... ritiene che tu non possa gestire questa " cosa" e quindi te la "proibisce".

 

seconda cosa... dal profilo che ho fatto alla cinquantona ... il suo messaggio non e' un messaggio di benservito....  anzi... fa come ti ha detto... quando sara' presentATI da lei...

 

 

bello lavato pulito e ordinato e qualcosa succedera'----

Credi che mi inviterà mai ad uscire? No, quale mutua..lo pago...la tipa l' altra volta dopo un sms dove le spiegavo una cosa su facebook mi manda un sms di risposta: " Grazie mille! Un bacio ! Ti voglio bene e ti auguro ogni bene"(avevo dimenticato a farvi sapere di questo sms arrivato prima di quello in cui mi diceva che per quel giovedì non poteva essere) ed io le ho risposto: "Penso che tu sia una donna speciale. Non ci crederai ma ti voglio bene pure io"..poi dopo qualche giorno mentre io ero fuori in vacanza su facebook mi manda un messaggio: "Ciao Roberto, divertiti e non pensare a niente. Un bacio". Oggi l' ho contatta io su facebook e mi ha scritto:   "Bene, e tu? Possiamo sentirci dopo? " ed io le ho detto che dopo non c' ero..e lei mi ha scritto: " Allora ci sentiamo domani"..questo è quanto..è sempre collegata la sera su facebook..quasi ogni sera...tranne il weekend..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Hercules ha scritto:

Credi che mi inviterà mai ad uscire?

allora....

facciamo finta che tu mi abbia incontrato su un treno e tu non sappia un bel nulla di me, dobbiamo passare del tempo assieme costretti dalla situazione e tu...

 

prendendo l'iniziativa,mi racconti questa storia .... io l'ascolto ed in crescendo emotivo... per noia... per filantropia ...mi ci appassioni ...

 

...mi appassioni a te ,alla cinquantona...perfino al teraputa.... mi senta un po' van gogh e con la mia schizofrenoia...mi faccia un quadretto mentale di quello che stia 

succedendo.... dovra' essere naturalmente uno scenario incompleto... perche' non ho tutti i dati che mi servirebbero e quelli che ho

 

potrebbero essere falsati da chi mi racconta la storia ...per svariate ragioni.... che pero adesso non ho voglia di scrivere....

 

Naturalmente tu non conosci me ma e' vero anche che io non conosco te...quindi per mio modus operandi ,decido di ascoltare ma di tenere per me un possibile giudizio....

 

...mancano 10 minuti alla mia fermata ..non ci rivedremo mai piu'... e tu ... mentre mi preparo , mi afferri il braccio , ed in maniera ferma ma non minacciosa....

 

mi chieda di esprimere un giudizio... di non aver paura ...tanto non ci rivedremo piu'....  io  ci credo e di getto ti scriva tutto quello che sto per scriverti....

 

 

...allora... L' Universo ,si e' divertito a fare incontrare due persone che sono molto simili caratterialmente , la pensate allo stesso modo, ma la signora sulla scala ha fatto

 

qualche passettino in piu', la signora e' depressa e credo che anche tu non vada solo dal terapeuta solo per problemi con la tua autostima....forse

 

c'e' qualcosa in piu' che non vuoi  dire....

 

La signora mi fa tenerezza... una tenerezza molto dolce... posso quasi immaginarla mentre si muove per casa in tuta... se potessi glieli darei io due colpi ...

 

ma non posso e non posso nemmeno farci sesso telefonico per farla sgrillettare al telefono... l'unica cosa che posso provare a fare ...  e cercare di far scopare voi due...

 

ma la vedo dura... se ogni tre per due chiedi a tutti se t'invitera' ad uscire.....   ROBBBBEEEEEE !!!! questa non t'invita ad uscire perche' .....

 

riassumendo tutto in un' unica parola ha "PUDORE"....    che vuol dire tante cose ... ma nel tuo caso che  non esce in giro con uno piu' piccolo....

 

....piu' parli ,,,,,piu' scrivi.,,,, e piu la storia si complica.... perche non vorrei che la cinquantona ....depressa zitella... perche' questa non scopa ....

 

il sabato e la domenica si guarda programmi tipo "chi l'ha visto" e "quanrto grado " con la mamma.... divevo... non vorrei che ti avesse messo....

 

nel frame che lei e' una tua zietta sfigata ma tu sei piu sfigato di lei.....  e le scateni istinto di protezione... 

 

 

.... mi fermerei qua... perche' adesso la situazione si e' fatta piu' difficile per te... ovvero....

 

...se ti rivedi in quello che ho scritto... sara' difficile.... che la cinquantona ti succhi l'uccello... in maniera cosi' semplice....

 

 

.... e dovrai essere tu a spingere un po' di piu'... sull'accelleratore.... dovrai sessualizzare un po' di piu' i vostri dialoghi durante la vostra interazione.....

 

 

....molto semplice...   e ti lasci anche una via di fuga alle spalle .... nel caso si profilasse una disfatta totale......

 

 

ovvero....   mentre ripari il pc...    lei in tuta... inizi a fare discorsi su te che vuoi andare al GYM ...  e poi in maniera del tutto naturale....

 

come se stessi parlando con tua sorella... le dici che lei si mantiene in forma... coma fa??!,,,, se segue qualche dieta... se va in palestra....

 

parti da qua....molto semplice lineare ....innocuo....

 

 

...aggiorniamoci....

 

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

A me sembra che si sia raffreddata.... e molto probabilmente ora se la fa con un altro.

Dal resoconto del 17 settembre si capisce che hai fatto il passo falso. Quando ti sei seduto accanto a lei sul letto avresti dovuto metterle la lingua in gola o perlomeno dare un bacio "di assaggio" e rimanere vicino per continuare. Non avendo fatto così lei si è fatta un idea diversa di quella che è la relazione fra di voi!

 

Tuttavia, essendo un afc nato, potrei non aver capito la situazione.

Ti sto rispondendo perché trovo qualche similitudine con una mia situazione, ma nel mio caso è impossibile esporsi e non ho la fortuna di andare alla casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

le ho mandato un messaggio 2 giorni fa riguardo al fatto che devo partire in estate per la Spagna e le ho chiesto cosa mi consigliava tra Madrid o Barcellona e mi ha risposto nel giro di pochi minuti dicendomi che si scusava per il giorno prima e che lunedì della prossima settimana(cioè stasera) ci saremmo visti (credo abbia bisogno di un' assistenza) e mi avrebbe consigliato..io non le ho risposto subito e dopo neanche un minuto mi contatta su Facebook scrivendomi:" andiamo insieme a Madrid?" ed io le rispondo:"volentieri" e lei mi ribatte:" Magari!!!"...e poi mi racconta che ha lasciato un pezzo del suo cuore lì...ecc ecc...alla fine dopo 10 minuti circa di conversazione mi scrive:" Ora devo lasciarti...fammi sapere lunedì puoi venire e ne parliamo"..però fatto sta che è stata collegata un bel è ancora su Facebook...io ho vorrei portarla solo a letto e non avere una relazione, ho paura che la cosa prenda una piega troppo difficile da gestire, inoltre non vorrei passare per l' ennesimo maschio stronzo ai suoi occhi e non vorrei rovinare il nostro rapporto di fiducia e confidenze..però me la vorrei sbattere onestamente..detto brutalmente..possibile che una donna più grande di parecchio possa innamorasi di uno più piccolo di ben 9 anni? 

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Hercules ha scritto:

" andiamo insieme a Madrid?" ed io le rispondo:"volentieri" e lei mi ribatte:" Magari!!!"...

andiamo insieme a madrid?  con te pure in capo al mondo.....  ma vogliamo dargliela un po' di botta di autostima a ste donne esaurite/dpresse!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

Per Gelsomino: non è zitella ma divorziata e con delle storie altre finite..ogni volt ami dice: di uomini per ora non ne voglio sapere... la mia domanda è: come potrei portarla a letto senza compromettere il nostro rapporto attuale? Io voglio solo sesso e basta..il problema è pure che suo cugino è uno dei miei migliori amici: vabbè che io a lui non dico nulla quando vado da lei e non direi mai nulla per preservare la privacy di lei qualora accadesse qualcosa..ho notato pure io che ha problemi di autostima..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Hercules ha scritto:

Per Gelsomino: non è zitella ma divorziata e con delle storie altre finite..ogni volt ami dice: di uomini per ora non ne voglio sapere... la mia domanda è: come potrei portarla a letto senza compromettere il nostro rapporto attuale? Io voglio solo sesso e basta..il problema è pure che suo cugino è uno dei miei migliori amici: vabbè che io a lui non dico nulla quando vado da lei e non direi mai nulla per preservare la privacy di lei qualora accadesse qualcosa..ho notato pure io che ha problemi di autostima..

e che vuol dire che le divorziate non cercano minchia??!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...