Vai al contenuto

Una mia cliente/amica di 49 anni come portarla a letto?


Hercules

Messaggi raccomandati

Gabbo

"Non vorrei ma vorrei..." 

Affonda il colpo e poi ne riparliamo, sicuramente lei non s'innamora prima di allora.

Nessuno qui sa se il vostro rapporto cambierà dopo essertela portata a letto. Rischia, osa, fai kino escalation, prendi tutto NON seriamente, sii sicuro di te stesso e vedi come va.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

Niente da fare! Le avevo mandato un sms per sapere come rimanevamo per stasera e mi ha risposto che mi faceva sapere! Poco fa me ne ha mandato un altro dicendomi che per stasera non poteva essere perchè una sua ex alunna ha bisogno di una mano ecc ecc e dobbiamo rimandare..io comincio a rompermi..è la seconda volta che mi da buca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

A questo punto cosa faccio? Perchè ogni volta che ha bisogno io corro sempre e sono sempre disponibile..stabilisce sempre lei il giorno in cui vederci ed io non  le dico mai di no..freezo tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

hercules....caro amico... stai riversando tutte le tue paure nevrosi anche qualche desiderio... su questa signora.... pero' non riesci a guidare il rapporto lavorativo/amicale sullo

 

scoperecccio... succede.... e come se ti fossi chiuso in casa da dentro e non riesci ad uscirne... ed oltretutto mi trasferisci quando scrivi di lei le tue nevrosi ....

 

non riesci a gestire il rapporto lavoro/pulsione sessuale conq uesta signora... ti fai del male inutile....

 

cosa fare???

 

ritorna dal terapeuta.... accantona momentaneamente la voglia di scopare con la signora... aggiorniamoci....

 

ps... non perdere una cliente per "orgoglio mascile stupido",,,, saluti....   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

vedo che è tutte le sere collegata su facebook anche il fine settimana..non mi ha più contattato da quel giorno...mah....forse mi sto concentrando troppo su questa signora precludendomi altre possibilità...vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Hercules ha scritto:

....forse mi sto concentrando troppo su questa signora precludendomi altre possibilità...

la volpe e l'uva?!?

 

aggiornaci stallone

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 ore fa, Hercules ha scritto:

vedo che è tutte le sere collegata su facebook anche il fine settimana..non mi ha più contattato da quel giorno...mah....forse mi sto concentrando troppo su questa signora precludendomi altre possibilità...vi aggiorno

 

ho letto solo ora questa storia.

Guarda, e' tutto molto semplice: questa e' bella che bruciata, stai solo perdendo tempo a scriverci ancora. 

Il problema non e' cosa fai o cosa hai fatto, ma la persona che sei, a leggerti fai passare la voglia di scopare anche a me. SI vede lontano 1 miglio che sei fondamentalmente un uomo passivo, e questo spegne qualsiasi possibilita'.

Ma nemmeno io che sono maschio sarei invogliato a frequentare uno cosi' come ''amico'', senza iniziativa, disponibile solo perche' vuole qualcosa in cambio, figuriamoci lei a dartela... dai

Ogni volta che hai paura di perdere, perdi. Vinci quando ti giochi tutto senza pensare al dopo.

Devi cambiare il modo con cui vedi le donne e trattarle per quello che sono: maiale. Allora anche tu di conseguenza sarai visto come un maiale, ma nel senso invitante della parola. Quando una ti invita persino a casa sua, se non sei nemmeno capace di farle un massaggino sulle spalle e metterle la mano sulla tetta, come pensi che arrivi ad aprirti le cosce, precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Anche IMHO, ora come ora, stai solo perdendo tempo, se ti rileggi, noterai che ti sei fatto sfuggire diverse occasioni d'oro.

Il 15/9/2016 alle 19:12 , Hercules ha scritto:

sto facendo terapia a causa della mia bassa autostima

Potrebbe essere il motivo per cui non hai spinto quando ne avevi avuto la possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

Io vedo che è ogni sera connessa su Facebook in chat..oggi pomeriggio dopo una settimana che non si è fatta sentire(e neppure io ovviamente) mi ha mandato codesto sms:

" Ciao Roberto, cm stai? Scusami se non mi sono fatta sentire sentire ma sn partiti tutti i miei progetti e sn troppo impegnata. Tu cosa hai fatto in queste settimane? Un bacio grande. Scrive il suo nome. A presto"

Io ancora non le ho risposto. Onestamente non so più cosa fare. Se faccio le stesse cose e cioè rispondo sempre allo stesso modo otterrò sempre lo stesso risultato,e cioè un bel nulla. Accettasi consigli. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Hercules ha scritto:

 

" Ciao Roberto, cm stai? Scusami se non mi sono fatta sentire sentire ma sn partiti tutti i miei progetti e sn troppo impegnata. Tu cosa hai fatto in queste settimane? Un bacio grande. Scrive il suo nome. A presto"

 

...solita vita..solita routine.... quindi i tuoi progetti son partiti?... son contento...m'incuriosisci....racconta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...