Vai al contenuto

Una mia cliente/amica di 49 anni come portarla a letto?


Hercules

Messaggi raccomandati

Jumpy
22 minuti fa, Hercules ha scritto:

anche se spesso è online quindi un dubbio sorge

Se stava con qualcuno passerebbe del tempo con questo qualcuno, non sui social :)

Non preoccupatevi quando son sempre online, preoccupatevi quando chiamate e han il telefono spento ... :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

ho letto tutta la storia e mi sono appassionato anche se a volte mi veniva voglia di prendere a schiaffi lo schermo del computer.....

comunque ti voglio dire un po di cose:

1) non hai ancora perso ma ci sei molto vicino quindi ora non puoi più sbagliare.

2) quanto cazzo ci hai messo a baciarla? è la prima cosa da fare, hai rischiato di perderla. 

3) smettila di farle complimenti quando vi scrivete messaggi.

4) ti fai troppe seghe mentali, stai più calmo. è lei quella che si deve fare queste paranoie, non tu.

5) tu sei il migliore, nessuno ti può fermare.

6) non stare ad ascoltare quello che ti dice: non esiste che i parenti le dicano quello che deve fare o no perchè tanto se lei vuole scopare con te, lo farà, qualsiasi cosa dicano i parenti.

7) non pensare alla differenza di età. l' età è solo un numero. io esco con una ragazza di 56 anni e ne ho 29. ormai siete in confidenza, nemmeno se ne accorge che hai 10 anni di meno.

8) non rispondere dopo 1 minuto che ti scrive.

9) ti ha detto che sta male quindi non la devi stressare adesso. se le mandi un messaggio per chiederle come sta, secondo me va bene ma deve finire li, non dilungarti troppo.

10) fammi un favore, nei prossimi aggiornamenti non voglio vedere frasi tue tipo "quando starai meglio fammi sapere così ci vediamo"..... no!!! questo non deve assolutamente succedere.

11) quando guarirà te lo dirà lei, stanne certo. tu a quel punto devi invitarla ad uscire ma senza chiederglielo!!! non si chiede a una ragazza se vuole uscire, glielo devi dire e basta!!! tipo "domenica alle 9 passo a prenderti e andiamo a fare una passeggiata" così, diretto! 

12) se non hai la macchina a disposizione passi a prenderla a piedi, vi fate una passeggiata, (possibilmente verso casa tua) fai contatto fisico e baciala ancora e ancora. a un certo punto sarà talmente eccitata che tu te ne dovrai accorgere e le dirai "andiamo a casa mia (casualmente) è proprio qui dietro l' angolo". anche qui devi essere diretto e sicuro di te stesso, senza chiedere.

13) ti riscrivo la 5), tu sei il migliore, nessuno ti può fermare!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

Stamane le ho scritto in chat su facebook per sapere come stava..mi ha risposto stasera incazzata come una iena: "Ciao. Adesso ti chiedi cm sto? Dopo quasi 3 gg?Sono stata malissimo."

Ora cosa dovrei scriverle? Che non capisce che sono senza macchina, che se la chiamo non risponde, che ultimamente l' ho cercata solo io, che se i miei sms non le arrivano è un problema del suo telefono! Mi sono scocciato,,è gelosa, possessiva, problematica, ansiosa, pretende troppo, mi vorrebbe tutto dedito a lei, addio libertà..forse per qualche scopata non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Stai abbandonando Hercules?  Ti dico di non farlo perché ancora qualche possibilità c'è l hai. .....poi se vuoi comprensione alle tue paure io non te le darò. ...provaci ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

ho provato a chiamarla ora ma non risponde..mah...è pazza..io non la cerco più..

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
26 minutes ago, Hercules said:

ho provato a chiamarla ora ma non risponde..mah...è pazza..

Lei???

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules

se io ci dovessi finire a letto e poi dovessi lasciarla succederebbe il finimondo..troppo gelosa..anche quando non mi ero dichiarato..questa non vuole solo sesso..

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Lei a stento è attratta e tu pensi già a quando dovrai lasciarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hercules
18 minuti fa, Pierlu88 ha scritto:

Lei a stento è attratta e tu pensi già a quando dovrai lasciarla?

 

ora a stento..all' inizio non vedeva l' ora di farsi ingroppare...lei stessa aveva preso i preservativi...lei stessa mi ha detto che voleva farlo e che in questi giorni ha immaginato di farlo con me più volte...

Modificato da Hercules
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...