D.Souls96 [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Almeno una volta alla settimana esco con un gruppo di amici e amici di amici. In questo gruppo c'è anche una ragazza con cui sto facendo il mio gioco. Penso di stare andando discretamente, c'è un po' di kino, ogni tanto la prendo in giro e lei sembra stare al gioco. Mi manca solo un'uscita noi 2 da soli, però anche quando siamo in gruppo ogni tanto ci isoliamo a parlare quindi da sola con me ci sta. Ma al di là di questo che credo di riuscire a cavarmela da solo, da un mesetto si è unito a noi un ragazzo amico di amici. Questo ragazzo in questione è più grande di età sia di me che della HB, ed è un tipo maturo ed abbastanza serio. Io con lui mi comporto come con gli altri (ci scherzo tranquillamente), però siamo molto diversi caratterialmente perché io sono uno che scherza e ride molto a differenza sua. Le ultime 2 uscite lui non è venuto, e la ragazza con cui sto conducendo il game entrambe queste volte quando ci trovavamo io e lei un po' isolati dagli altri mi fa "ma M perché non c'è?". Io entrambe le volte ho risposto che non lo sapevo (era la verità) e ho cambiato subito argomento (lei non ci è più tornata sopra), però sta cosa mi sta scocciando; nel senso, non capisco perché chieda a me questa cosa e non all'amico del ragazzo in questione. Poi non capisco se questo domandarmi di lui significhi che a lei interessi. La mia domanda è: se dovesse chiedermi di nuovo il perché lui non c'è (nel caso salti ancora un'uscita di gruppo), come potrei risponderle? Continuare a dirle che non lo so e cambiare argomento oppure c'è una risposta migliore?
thisisfab [Élite] 32 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Boh è difficile dire con precisione. Potrebbe essere assolutamente per metterti alla prova, per vedere se ti infastidisce o ingelosisce. E direi che nel caso ha fatto centro. Secondo me: Sbattitene. Ancor più di come hai fatto ora. Tu porta avanti il gioco con lei. Che ci pensi M. a far qualcosa se vuole. Un suggerimento di battuta, se vuoi risponderle potrebbe essere una cazzata come "L'hanno rapito gli alieni" o simili Ulteriore suggerimento più rischioso e malizioso: "Cos'è ti sei innamorata? E io che pensavo avessi occhi solo per me (ridendo)" Ma da esterno non so cosa possa andar meglio. Valuta tu serenamente. Have fun
Messaggi raccomandati