PHORA [Lurker] 19 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Ciao a tutti ragazzi, Oggi, tornando da lavoro, mi siedo in treno come al solito, metto le cuffie e inizio a leggere dei pdf che ho recentemente trovato sul forum. Pochi minuti e nel blocco da quattro sedili alla mia sinistra si siede una hb8, appoggia la borsa si sistema i capelli e parte il primo scambio di sguardi, molto fugace, non mantengo l'ec. Riprendo a leggere, partiamo e lei viaggia al contrario rispetto alla direzione del treno (e alla mia), mi accorgo che dal mio posto posso vedere i suoi movimenti con la coda dell'occhio..posso vedere che mi fissa di tanto in tanto, e muove le gambe in maniera un po' nervosa ( mi viene da interpretarlo come un segnale positivo di attrazione ) prende il telefono scrive qualcosa e lo rimette sul sedile per poi riprendere a scrivere qualche secondo dopo (voleva attirare l'attenzione?) , continuo a leggere e penso ( ahime' grandissima cazzata, ormai i 3 secondi te li sei bruciati ) come potrei aprire. IL VUOTO TOTALE. Premetto che con le ragazze non vado malaccio anche se nell'ultimo periodo mi sono accorto di essere passato ad aprire solo e solamente in chat, col risultato di trovarmi piu' di una volta ad uscire con ragazze ben diverse dalle foto dei social. Mi tolgo da facebook, mi iscrivo ad IS e decido di iniziare seriamente a rimorchiare di persona che forse mi tolgo un po' di scazzi e imbarazzi vari. Risultato, arrivo alla mia fermata, mi alzo la guardo e scendo, tra me e me mi dico sono un c*****e. Mi fossi trovato in un'altra situazione (pub, disco ecc ecc) probabilmente avrei aperto anche con una stupidata, ma in questa situazione mi sono trovato nel vuoto totale, con conseguente in*******a per essermi bruciato una chance. Consigli? Cazziatoni (molto ben accetti)? Suggerimenti? Come ho detto sono nuovo nel forum, conosco ancora molto molto poco il mondo del pick up, quindi ogni consiglio/critica costruttiva e' d'oro.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Un Ciao non andava bene?
PHORA [Lurker] 19 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Ovviamente, ma poi? Sono sicuro che sarei rimasto bloccato al suo Ciao di risposta Modificato 16 Settembre 2016 da PHORA
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Ovviamente dici ora ... ma tu quel ciao non l'hai detto! E qui di fatto sta il problema ... Spiegazione: Hai forse bisogno di un piano d'azione come un bel soldatino per poter conoscere una ragazza? Vogliamo davvero infognarci nella sezione tanto osannata e seguita degli opener di successo? Beh sappi che le formule magiche non esistono, ed inoltre ... lo svantaggio del piano d'azione è che quando fallisce se non si è svegli e pronti a reagire, si fa una figura ancora peggiore. Non dicendo quel ciao, praticamente hai detto... io non rischio. Perchè poi non so come andare avanti ... ed il fatto di non sapere come non andare avanti non ti eleva allo status di uomo ... o meglio di uomo che la donna cerca. Quindi, parti gia battuto Karma: Non c'e bisogno di avere piani d'azione o sapere come andrà a finire, l'importante è avere le palle per rischiare :) PHORA ha reagito a questo 1
PHORA [Lurker] 19 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 9 minuti fa, Sagittair ha scritto: Hai forse bisogno di un piano d'azione come un bel soldatino per poter conoscere una ragazza? Vogliamo davvero infognarci nella sezione tanto osannata e seguita degli opener di successo? Qui sta il problema, non sapendo come aprire e pensando di fare il botto con l'opener di successo, rischio sì di infognarmi in quella sezione di cui parli.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Beh ... una volta che hai rischiato (e bada bene ... qualsiasi cosa tu dica o faccia è davvero di poca rilevanza) sei a cavallo. Questo ti fa guadagnare punti, hai dimostrato di avere le palle e quindi di essere potenzialmente un uomo .... Da li in poi si inizia a giocare. In ogni caso, sei anni luce in vantaggio su tutti gli sfigati che guardano ma non osano. thisisfab e PHORA ha reagito a questo 2
thisisfab [Élite] 32 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Quoto. Ci facciamo 300 seghe mentali. Se davvero ti piace non ha senso non agire: quello è sicuramente il modo per perdere al 100%. Qualsiasi apertura va bene. E' diverso dal chat game. Anche perchè spesso poi una volta fatto scopri di avere molto da dire e di cui parlare. Il punto è che bisogna avere un certo inner game. Solo a quel punto hai le palle di aprire a caso in giro, solo a quel punto puoi dire qualcosa di interessante. E io sono il primo a lavorarci su. Sono qui per questo. Anche tu penso.
PHORA [Lurker] 19 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Sagittair ha scritto: Beh ... una volta che hai rischiato (e bada bene ... qualsiasi cosa tu dica o faccia è davvero di poca rilevanza) sei a cavallo. Questo ti fa guadagnare punti, hai dimostrato di avere le palle e quindi di essere potenzialmente un uomo .... Da li in poi si inizia a giocare. Probabilmente l'abitudine ormai alla chat game con opener penso scontati e di conseguenza una valanga di visualizzato ma senza risposta, mi frenano dall'aprire anche di persona. Grazie delle dritte comunque!!
PHORA [Lurker] 19 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, thisisfab ha scritto: Il punto è che bisogna avere un certo inner game. Solo a quel punto hai le palle di aprire a caso in giro, solo a quel punto puoi dire qualcosa di interessante. E io sono il primo a lavorarci su. Sono qui per questo. Anche tu penso. Credo che il punto sia questo, c'e' molto da lavorare sull'inner game. Le cose da dire nei minuti successivi all'opener le ho sicuramente ( ma sempre da migliorare ), cio' su cui c'e' il buio ancora sono l'apertura e gli istanti successivi.
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 Un bel sorriso stampato in faccia, ti alzi e ti siedi di fronte a lei e dici: "Ciao"....da qui, soprattutto se lei ti lanciava segnali, è "tutto in discesa"...puoi dirle di tutto...di dove sei, quanti anni hai, dove vai, qual'è il tuo animale preferito, sei etero, ti piace l'anguria, puoi commentare qualche passeggero e scherzarci con lei(guardati before the sunrise e capirai) ecc...😁 alla fine se hai le palle di andare li e se lei è anche lontanamente interessata, non devi fare un discorso filosofico per passare un viaggio divertente insieme...poi non so se funziona per gli altri, ma io spengo il cervello e vado di ciao...senza pensarci...poi qualcosa dalla bocca esce, di solito😂 E se ti scarta subito vedrai che tornerai a casa cmq con l'adrenalina a mille e felice di averci tentato😘 PHORA e IlDruido ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati