bono [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Ciao ho 24 anni... Cerco in breve di spiegarvi la situazione... Ho conosciuto questa amica di una mia amica(21 anni) e in 2-3 volte che ci siamo visti ho capito che aveva interesse per me. Usciamo una sera a cena in compagnia e poi in discoteca ci baciamo più volte. Ci sentiamo per telefono ma non gli chiedo un appuntamento ( la sua amica mi ha detto che non ha voglia di cose serie perché sì è lasciata da poco dopo una storia di 4 anni). Ci vediamo comunque nei vari weekend (frequentiamo gli stessi locali) e lei viene sempre da me ( baci e abbracci per tutto il tempo che restiamo insieme). Una sera la porto a casa e restiamo in macchina solo a parlare(ci ho provato ma niente). Dopo questa cosa comunque quando mi vede viene sempre da me. Poi in questi giorni una mia amica mi dice guarda che lei ha detto che non gli interessi. Perché mi ha dato quei segnali e dopo il bacio basta? Dove ho sbagliato? Cosa devo fare adesso??
Edo [Donna] 15324 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Intanto benvenuto su IS Poi per quanto riguarda la tua storia, un consiglio spassionato: agisci da solo e lascia perdere le amiche (o presunte tali) della lei di turno. Molto probabilmente l'amica che ti ha detto che la ragazza non ha voglia di storie ora, è solo (inconsciamente o meno) gelosa. Devi guardae ciò che fa la ragazza quando è con te e non quello che le amiche interpretano e ti riferiscono. Cosa fare adesso? Telefonale e, senza chiedere il permesso previo alle "amiche", dalle appuntamento nel posto x (evita i posti frequentati dalle "amiche" di cui sopra) alle ore y (preferibilmente pomeriggio) per un caffè tranquillo e vedi come reagisce Buona fortuna Farfall1, Tony Stark e mreight ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 39 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Intanto benvenuto su IS Poi per quanto riguarda la tua storia, un consiglio spassionato: agisci da solo e lascia perdere le amiche (o presunte tali) della lei di turno. Molto probabilmente l'amica che ti ha detto che la ragazza non ha voglia di storie ora, è solo (inconsciamente o meno) gelosa. Devi guardae ciò che fa la ragazza quando è con te e non quello che le amiche interpretano e ti riferiscono. Cosa fare adesso? Telefonale e, senza chiedere il permesso previo alle "amiche", dalle appuntamento nel posto x (evita i posti frequentati dalle "amiche" di cui sopra) alle ore y (preferibilmente pomeriggio) per un caffè tranquillo e vedi come reagisce Buona fortuna AMEN quello che dicono le donne, specie se amiche ma anche in quanto solo donne...conta quasi zero conta cosa fa....ti si avvicina...quindi perchè diamine ti impanichi? agisci se non gli piacevi eri qui a scrivere " non mi caga help" ;) Farfall1, Edo e Gengis Khan ha reagito a questo 3
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Non stare ad ascoltare quello che dice la sua amica o quello che dice la ragazza che ti piace. Le donne sparano fuori cagate a raffica per giustificare "le emozioni" (altra stronzata). Provaci determinato e deciso. Se vi sarà interesse, stai tranquillo che lo capisci in poco tempo. Fidati solo ed esclusivamente del tuo istinto. E' l'unica cosa che può evitarci sofferenze e fregature. Le parole stanno a zero , contano solo i FATTI. Buona fortuna
bono [Lurker] 0 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 Il 17/9/2016 alle 16:02 , EdoardoG ha scritto: Intanto benvenuto su IS Poi per quanto riguarda la tua storia, un consiglio spassionato: agisci da solo e lascia perdere le amiche (o presunte tali) della lei di turno. Molto probabilmente l'amica che ti ha detto che la ragazza non ha voglia di storie ora, è solo (inconsciamente o meno) gelosa. Devi guardae ciò che fa la ragazza quando è con te e non quello che le amiche interpretano e ti riferiscono. Cosa fare adesso? Telefonale e, senza chiedere il permesso previo alle "amiche", dalle appuntamento nel posto x (evita i posti frequentati dalle "amiche" di cui sopra) alle ore y (preferibilmente pomeriggio) per un caffè tranquillo e vedi come reagisce Buona fortuna Ciao ragazzi... Allora dopo un po' di tempo che comunque ci siamo visti di sfuggita venerdì scorso la vedo in un locale viene ad abbracciarmi e mi dice ti voglio veramente bene ecc... Poi mi dice lascia stare che sono ubriaca però tante volte vorrei scriverti ma non lo faccio perché tu sei stronzo con me... A questo punto lunedì decido di scrivergli e gli propongo un uscita mercoledì o giovedì... Mi scrive giovedì non posso ti faccio sapere per mercoledì... Ovviamente ieri mi da buca scrivendomi mi dispiace ma non riesco... Come procedo a questo punto??
motogio [Partecipante] 154 Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 Se si e' lasciata da poco avra' un bel caos nella testa. Io punterei in altre direzioni...il rischio di fare da tampax emotivo come ti e' stato detto c'e'. Se ci tieni fai passare altro tempo....occhio a non farti risucchiare nel suo frame.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 11 minuti fa, bono ha scritto: Mi scrive giovedì non posso ti faccio sapere per mercoledì Il tuo l'hai fatto. Aspetta che si faccia sentire lei. Ma tieni presente che "ti faccio sapere" è come il "non so": solitamente equivale a no.
bono [Lurker] 0 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 25 minuti fa, motogio ha scritto: Se si e' lasciata da poco avra' un bel caos nella testa. Io punterei in altre direzioni...il rischio di fare da tampax emotivo come ti e' stato detto c'e'. Se ci tieni fai passare altro tempo....occhio a non farti risucchiare nel suo frame. So che si sta vedendo con un altro ragazzo ma non riesco a capire questi comportamenti... Io quando la vedo non la cerco e lei che viene da me
motogio [Partecipante] 154 Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 Ti stai facendo troppe domande,mica vorrai iniziare il percorso verso una one itis? Mi sembri preso parecchio per aver avuto solo alcuni incontri e rischi di farti del male. Meglio agire e prendersi un palo che restare in balia di questa situazione che rischia di destabilizzarti. Io comunque resto dell'opinione che quando una ragazza si lascia da poco,dopo una storia di 4 anni,il caos in testa ce l'ha eccome. Rifletti e prendi la tua decisione in ogni caso ripeti a te stesso...."io non perdo,o vinco o imparo"
Messaggi raccomandati