Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

E' passato più di un anno da quando sono qui dentro...e sono arrivato oramai a 2000 messaggi

che traguardo...in realtà non me ne importa niente e so bene che il 99% di voi dirà "mbeh mo in sto is dopo le fighe pure i post se contano sulla cintura?"

Ovviamente s...no! Le cose importanti son altre

Ma non fa mai male festeggiare anche se son piccoli inutili traguardi e scrivere due parole quando si ha voglia di lasciare tra le tante cazzate scritte un qualche insegnamento

In questi anni direi che ho scritto per il 60% idiozie e post di cazzeggio e il restante lo dividerei tra ringraziamenti a qualcuno che mi ha aiutato a crescere, pm di sarge alle forummine (che schifo chi sargia su is!), perle inaspettate che spero abbino aiutato qualcuno o siano state di ispirazione a qualcuno , tentativi d'aiuto vari e perle nascoste che neanche io ho capito figurarsi gli altri.

Is mi ha dato molto, nonostante ultimamente pian piano dedico più tempo a non perderci tempo qui sopra...il pregio e il difetto di diventare più esperti e bravi...ti lasci dietro distrazioni e posti divertenti che ormai ti hanno dato tutto o quasi

Il mio augurio a tutti e che chiunque arrivi a tot messaggi lasci is e ci stia poco....perchè quello è l'obiettivo, e se succede cosi vuol dire che li fuori nel mondo reale state avendo successo e tutto questo ha funzionato...se siete qui h24 con 7000 messaggi...beh qualcosa non va, non credete?

Ora finita la parentesi seria voglio festeggiare...m'accontento di qualunque forummina gnocca per stavolta 

Se del 2000 pure meglio cosi il numero viene festeggiato adeguatamente

Ai miei compagni forummini offro una birra...virtuale!

Sarge on ;)

• Mi piace! 3
Keran92
Inviato

eh no per chi ha cambiato sesso non è disponibile la birra, magari rientri nell'altra categoria 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

eh no per chi ha cambiato sesso non è disponibile la birra, magari rientri nell'altra categoria 

"qualunque forummina gnocca"...fammi ragionare a quale delle tre sotto-categorie potrei appartenere

1. Qualunque

2. Forummina

3. Gnocca 

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
PINASO
Inviato

keran92 su questo forum non credo che ci siano ragazze del 2000, mi sa che devi cambiare lidi :)

• Mi piace! 1