Pulpito [Banned] 180 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 ciao ragazzi, quando ho dei dubbi vengo qui a chiarirmeli perché mi avete sempre dato delle risposte giuste. Ancora una volta chiedo punto di vista maschile perché non voglio illudermi. io sono 30enne, lui anche ( inrealta lui ha 4 anni più di me). lui e' medico io la paziente. vado in visita in questo grande ospedale con visita a pagamento e mi capita questo giovane medico che non conoscevo. Dovevo fare un banale controllo. Mi fa la visita, tutto normale, lui molto professionale e gentile. Al momento di scrivere il referto alzo lo sguardo mentre parliamo e lo vedo che mi guarda negli occhi intensamente almeno cosi mi e sembrato. Alla fine mentre sto per uscire lui mi dice: Tenga le do il mio biglietto da visita, se ha bisogno per qualsiasi cosa. il giorno dopo gli scrivo per un disturbo e gli chiedo di fissare una seconda visita sempre a pagamento. Lui accetta e ci accordiamo di risentirci dopo un mese dato che non avevo fretta. Dopo un mese non so perché non facevo che pensarlo. Allora gli riscrivo e stavolta mentre gli chiedo l appuntamento gli do dei dettagli personali tipo che lavoro faccio o miei hobby per rendermi interessante ai suoi occhi e metterla sul personale con tanto saluto con emoticons :)... Lui risponde in modo professionale senza fare nessun riferimento ai miei tentativi di confidenza. mi lascia il numero del suo studio per fissare l appuntamento. Io che comunque mi ero un po rivelata e mi sentivo una mezza deficiente , con sconforto lo chiamo per prendere sto appuntamento che oramai era fissato. Gli dico buongiorno dottore sono pulpito..e lui: Ciao! Diamoci del tu! Senti visto che e difficoltoso prendere appuntamento allo sportello non ti faccio fare la fila e il giorno della visita ti vengo incontro io cosi non fai file. Ti lascio anche il mio cellulare cosi mi chiami quando arrivi. Io sono rimasta spiazzata da quei medsaaggi distaccati a lui che dice di darci del tu etc. Secondo voi ha un interesse o voi da uomini vedete suolo uno gentile con una paziente che oltretutto paga le sue visite?
experienced [Partecipante] 28 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Magari non l'avevi intrigato subito. Poi ci ha ripensato. È fatta!
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 La vera domanda è... Lui ci sta riuscendo?
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 23 minuti fa, Pulpito ha scritto: io sono 30enne, lui anche ( inrealta lui ha 4 anni più di me). scusa, Pulpito, ma quanti anni ha?
Pulpito [Banned] 180 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 42 minuti fa, ottone ha scritto: La vera domanda è... Lui ci sta riuscendo? in che senso? Si ci sta riuscendo dal momento che sono qui a parlare di lui... Attato ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Capisco che sei donna(e la sega mentale scatta automatica),ma quale significato ha questa domanda? Non è per cattiveria,ma al massimo,"ti scopreristi un po' di più " se fosse interessato, ma comunque saresti sempre "passiva" (nel senso che non lo inviteresti fuori....),quindi mantieni un atteggiamento aperto ed interessato e vedi cosa succede. Tanto se lui non facesse nessuna mossa, non sarebbe comunque un rifiuto (quindi sei "salva"). Viste le premesse, le cose stanno andando per il verso giusto. Si potrebbe leggere dell'astio,ma non è così,ma oggi non riesco ad avere un altro tono. T.v.b. ahaha
sprint [Élite] 3170 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Potresti dichiararti. Capisci che sul lavoro uno non può permettersi di fare passi falsi, e che ne sa lui se la tua è solo cortesia? E se ci prova e prende un no? E se tu poi lo sputtanassi in caso? Come fa a fidarsi di te?
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 2 ore fa, Pulpito ha scritto: in che senso? Si ci sta riuscendo dal momento che sono qui a parlare di lui... Essendo un medico, non credo sia deontologicamente corretto provarci con le pazienti... Ma la mia domanda era per un' altro motivo... Se lui non ci stesse minimamente provando ma a te piace lo stesso, e non riesci a non pensarci? Sai, a me capita spesso con le ragazze, non fanno nulla per piacermi eppure mi piacciono...e non è che sto li a tirarmi inutili pippe mentali sul fatto che ci stiano provando... Mi piace? Agisco...
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 2 ore fa, ottone ha scritto: io sono 30enne, lui anche ( inrealta lui ha 4 anni più di me). scusa, Pulpito, ma quanti anni ha? 2 ore fa, Pulpito ha scritto: lui ha 35 anni Il mistero si inffittisce...
Messaggi raccomandati