Pulpito [Banned] 180 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 in realtà ragazzi manca circa un mese a quando lo rivedrò e nel frattempo lo sto pensando...mi sento una cretina visto che neanche lo conosco bene! cmq stavo pensando di chiedergli l amicizia un fb nel frattempo per vedere se è fidanzato. Secondo voi faccio la figura dello stalker appiccicosa? E se la sua fosse solo gentilezza che figura ci faccio ad invadere cosi la sua privacy? E' azzardato chiedergli l amicizia?
lopus [Partecipante] 8 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) lui ci sta provando? Lui non lo so ma te si XD Tornando seri per un attimo,come ti hanno già detto, lui non può rilanciare più di tanto in quel contesto professionale. So che ti sembra strano ma mi sa che devi rilanciare tu per prima questa volta,qualcosa di molto tranquillo e semplice anche solo parlare in separata sede non in veste di tuo medico curante. P.S Non aver paura siamo molto più gentili e discreti di voi donne a declinare un invito,ma penso che accetterà. Modificato 17 Settembre 2016 da lopus
Clock [Partecipante] 232 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Cita Cita Credo di comprendere il soggetto in questione, 3 discussioni sulla stessa storia... dave87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati