Wagner [Partecipante] 43 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Chat che va avanti da circa una settimana con messaggi diluiti al ritmo di un paio di messaggi al giorno, che si intensifica ieri dopo aver scoperto una serie di coincidenze e interessi comuni... praticamente chattiamo tutta la sera fino a tardi. Ultimo messaggio mio a cui risponde oggi con un messaggio simpatico ma sbrigativo e che NON richiede una risposta. Che faccio, aspetto o rilancio? 😬
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 secondo me aspetta ...aspetta un po di tempo . poi se proprio non resiti inviagli qualche mattutina , ma aspetterei che sia lui a farsi sotto Wagner ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 2 minuti fa, Iced ha scritto: secondo me aspetta ...aspetta un po di tempo . poi se proprio non resiti inviagli qualche mattutina , ma aspetterei che sia lui a farsi sotto resistere resisto. Il tizio è interessante ma ci tengo più a giocarmela bene "come esercizio" che altro.
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Sei una donna, non hai bisogno di esercitarti.
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 23 minuti fa, Farfall1 ha scritto: Sei una donna, non hai bisogno di esercitarti. dissento... Magari sarebbe vero se fossi talmente bella da far passare il resto in secondo piano, ma non lo sono 😉
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 2 ore fa, Wagner ha scritto: resistere resisto. Il tizio è interessante ma ci tengo più a giocarmela bene "come esercizio" che altro. ok allora aspetta che sia lui a scriverti. se non lo fa entro 2 -3 gg vuol dire che si è defilato... provare x credere! Wagner ha reagito a questo 1
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 2 ore fa, Wagner ha scritto: dissento... Magari sarebbe vero se fossi talmente bella da far passare il resto in secondo piano, ma non lo sono 23 minuti fa, Iced ha scritto: ok allora aspetta che sia lui a scriverti. se non lo fa entro 2 -3 gg vuol dire che si è defilato... provare x credere! Tenete presente che la gran parte di quello che leggi su questo sito è per gli uomini. Noi uomini di solito siamo più pragmatici, più concreti. Ad esempio se io mi metto a chattare con Wagner e con Iced, scopro che sono, ad esempio, tutte e due HB7, egualmente simpatiche (o antipatiche) ma una delle due abita vicino a me, mentre l'altra è a 1000 km di distanza, quelle vicina diventa molto più interessante. Allo stesso modo se vedo che una della due comincia a non rispondermi, inizio a pensare di avere meno possibilità e posso perdere interesse. Poi ogni caso è a sè naturalmente. Io ad esempio ho un'amica a cui non sono interessato sessualmente (si insomma…più o meno) perché è fidanzata, sorvegliata, lontana e pure un pò rompiballe. Però so che a volte ha dei problemi che la fanno star male e allora per sentire come sta a volte ho continuato a scriverle anche se non mi rispondeva. Wagner ha reagito a questo 1
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Farfall1 anche una HB6 contro una HB8 vince la più vicina HB6, basta che sia almeno sufficiente :) Wagner ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 Ahahahahha ok allora non ci spreco proprio tempo, tanto non abitiamo nemmeno nella stessa regione 👋
mreight [Partecipante] 592 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) Sono l'unico mona (azzardo il venetismo) ad aver intrapreso un viaggio Padova-Pescara per una HB? 😂 Modificato 17 Settembre 2016 da mreight Wagner e Sungroove ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati