Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Full89
Inviato
1 minuto fa, mreight ha scritto:

Sono l'unico mona (azzardo la parola) ad aver intrapreso un viaggio Padova-Pescara per una HB? 1f602.png

Non sei l'unico (ho macinato parecchi km partendo da Padova) l'importante è non tornare casa a bocca asciutta naturalmente,se  ti piace viaggiare non c'è niente di meglio avere contatti sparsi per l'Italia se invece è forzata come iniziativa lascia perdere dall'inizio saranno solo problemi.

Wagner
Inviato
1 minuto fa, mreight ha scritto:

Sonol'unico mona (azzardo la parola) ad aver intrapreso un vaggio Padova-Pescara per una HB? 1f602.png

Ma conosciuta in chat?? Quella é una cosa che non farei nemmeno io visto l'altissimo rischio sóla 

Con sto tizio l'incontro sarebbe stato possibile senza troppo sforzo perché ogni tanto (tipo ogni due mesi però) capito nella sua città per cavoli miei. 

mreight
Inviato

Conosciuta in chat e parlati su Skype per un paio di mesi. Mi ero prenotato, informandola a cose fatte, d'aver acquistato un biglietto per Francavilla al Mare, dove abitava; alla notizia decide di ospitarmi in casa sua e, senza battere ciglio, mi permette di poterci stare non una settimana, bensì dieci giorni, in una delle località più belle della costa adriatica e per giunta a pochi metri dalla spiaggia. 

K-close al secondo giorno, però baciava di mrd (per fortuna che usciva da una LTR di 4 anni con uno sette anni più vecchio di lei...); temevo quasi d'aver scordato come si baciasse. Per l'F-close abbiamo avuto solo 20 min di tempo ed io, scusate, non riesco a fare cose così affrettate... Ciononostante ho preso paura quando l'ho vista: da quella foresta oscura si avvertivano strani odori (non escludo che ci fossero dei denti all'interno). Aveva un pitbull per madre, un'autentica psycho. 

Il viaggio non sarà stato molto fruttuoso in termini di sesso, ma come avevo preventivato prima di partire, è stato utilissimo come formazione.

VOTO: 6

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Wagner ha scritto:

Ma conosciuta in chat?? Quella é una cosa che non farei nemmeno io visto l'altissimo rischio sóla 

Con sto tizio l'incontro sarebbe stato possibile senza troppo sforzo perché ogni tanto (tipo ogni due mesi però) capito nella sua città per cavoli miei. 

In fin dei conti, se abita lontano da te ma ci hai aperto un thread, significa che ti l' attrazione te la ha trasmessa eccome. È quello il bello delle chat, persone lontane da te, sconosciute, con cui però si innesca qualcosa per cui il desiderio di incontrarvi esula dalla razionalizzazione. È bello! Punto. 

MisterFox
Inviato
3 ore fa, Wagner ha scritto:

Ahahahahha ok allora non ci spreco proprio tempo, tanto non abitiamo nemmeno nella stessa regione 👋

Di dove sei esattamente? Almeno la regione puoi dirla 😁

Iced
Inviato

io credo che anche le donne utilizzino certe strategie in chat , anche inconsapevolmente!  esempio: se uno mi abita a milano , mi aspetto che scenda lui a firenze , io non mi muoverei . 😬

Wagner
Inviato
7 ore fa, MisterFox ha scritto:

Di dove sei esattamente? Almeno la regione puoi dirla 1f601.png

preferisco di no. Dopo aver spiattellato così tanti cazzi miei qua sopra, credo che meno coordinate do e meglio è 😬

Wagner
Inviato (modificato)
9 ore fa, Sungroove ha scritto:

In fin dei conti, se abita lontano da te ma ci hai aperto un thread, significa che ti l' attrazione te la ha trasmessa eccome. È quello il bello delle chat, persone lontane da te, sconosciute, con cui però si innesca qualcosa per cui il desiderio di incontrarvi esula dalla razionalizzazione. È bello! Punto. 

sì ma risultare attraenti e brillanti in chat è fin troppo facile. Ti lascia troppo tempo per pensare prima di parlare. Se uno è un minimo intelligente ci vuol veramente poco a diventare un drago in chat, e anche un timidone può riuscirci.

per me le "attrazioni" nate in chat significano poco o nulla.

Modificato da Wagner
  • Mi piace! 1
PINASO
Inviato

mreight se la conoscevi già da prima, hai fatto bene, se l'hai conosciuta su Internet, boh ..

• Mi piace! 1
mreight
Inviato
43 minuti fa, PINASO ha scritto:

mreight se la conoscevi già da prima, hai fatto bene, se l'hai conosciuta su Internet, boh ..

Resterai sorpreso: quando l'ho conosciuta in internet non aveva alcuna foto profilo!

Poi ci eravamo subito scambiati i contatti fb, skype... quindi per un bel po' ci eravamo parlati come dal vivo.. In più mi andava l'idea di fare un viaggio a scatola chiusa, partire all'avventura