Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MisterFox
Inviato
6 ore fa, Wagner ha scritto:

sì ma risultare attraenti e brillanti in chat è fin troppo facile. Ti lascia troppo tempo per pensare prima di parlare. Se uno è un minimo intelligente ci vuol veramente poco a diventare un drago in chat, e anche un timidone può riuscirci.

per me le "attrazioni" nate in chat significano poco o nulla.

Concordo, per me la vera attrazione nasce nella realtà... l'unico conivolgimento che può esserci è mentale, si può risultare interessanti ma non attraenti!

• Mi piace! 1
Wagner
Inviato
22 ore fa, Iced ha scritto:

secondo me aspetta ...aspetta un po di tempo . poi se proprio non resiti inviagli qualche mattutina , ma aspetterei che sia lui a farsi sotto

ecco, situazione che mi si è presentata decine di volte: visualizza il profilo ma non riesuma la conversazione. Dovrei farlo io?

MisterFox
Inviato
3 minuti fa, Wagner ha scritto:

ecco, situazione che mi si è presentata decine di volte: visualizza il profilo ma non riesuma la conversazione. Dovrei farlo io?

Chi ha concluso l'ultima volta? Come avete chiuso l'ultima chat?

Wagner
Inviato
6 minuti fa, MisterFox ha scritto:

Chi ha concluso l'ultima volta? Come avete chiuso l'ultima chat?

L'ultimo messaggio è suo, messaggio breve che non richiede risposta (è scritto nel primo post)

MisterFox
Inviato
19 minuti fa, Wagner ha scritto:

L'ultimo messaggio è suo, messaggio breve che non richiede risposta (è scritto nel primo post)

L'ho chiesto per sapere se c'erano stati altri messaggi... inoltre non sappiamo cosa ti ha scritto. Comunque, finchè continueremo a ragionare in questo modo, facendoci domande su chi deve contattare per primo, perderemo sempre molte occasioni... fai tu il passo, scrivigli una ca**ata qualsiasi, fallo sentire obbligato a risponderti.

Farfall1
Inviato (modificato)
19 minuti fa, MisterFox ha scritto:

L'ho chiesto per sapere se c'erano stati altri messaggi... inoltre non sappiamo cosa ti ha scritto. Comunque, finchè continueremo a ragionare in questo modo, facendoci domande su chi deve contattare per primo, perderemo sempre molte occasioni... fai tu il passo, scrivigli una ca**ata qualsiasi, fallo sentire obbligato a risponderti.

Esatto.

Scrivigli "quando scopiamo?"

Così...tanto per rompere il ghiaccio.

😁

Modificato da Farfall1
  • Mi piace! 1
Wagner
Inviato
1 minuto fa, Farfall1 ha scritto:

Esatto.

Scrivigli "quando scopiamo?"

Così...tanto per rompere il ghiaccio.

😂

Credo al contrario che risponderò a mia volta con un messaggio breve che non richiede risposta per vedere di nascosto l'effetto che fa

• Mi piace! 3
Zupper
Inviato

troppe macchinazioni

troppe.

anche nel solo caso volessi "esercitarti".

• Mi piace! 1
Wagner
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

troppe macchinazioni

troppe.

anche nel solo caso volessi "esercitarti".

è che interagire con la specie umana non mi viene naturale, devo concentrarmi forteforte. 😂

Modificato da Wagner
MisterFox
Inviato
Adesso, Wagner ha scritto:

è che interagire con la specie umana non mi viene naturale. 1f602.png

Eppure è semplicissimo, specialmente in chat... troppe seghe mentali! ☺️