MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 6 ore fa, Wagner ha scritto: sì ma risultare attraenti e brillanti in chat è fin troppo facile. Ti lascia troppo tempo per pensare prima di parlare. Se uno è un minimo intelligente ci vuol veramente poco a diventare un drago in chat, e anche un timidone può riuscirci. per me le "attrazioni" nate in chat significano poco o nulla. Concordo, per me la vera attrazione nasce nella realtà... l'unico conivolgimento che può esserci è mentale, si può risultare interessanti ma non attraenti! PINASO ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 22 ore fa, Iced ha scritto: secondo me aspetta ...aspetta un po di tempo . poi se proprio non resiti inviagli qualche mattutina , ma aspetterei che sia lui a farsi sotto ecco, situazione che mi si è presentata decine di volte: visualizza il profilo ma non riesuma la conversazione. Dovrei farlo io?
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 3 minuti fa, Wagner ha scritto: ecco, situazione che mi si è presentata decine di volte: visualizza il profilo ma non riesuma la conversazione. Dovrei farlo io? Chi ha concluso l'ultima volta? Come avete chiuso l'ultima chat?
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 6 minuti fa, MisterFox ha scritto: Chi ha concluso l'ultima volta? Come avete chiuso l'ultima chat? L'ultimo messaggio è suo, messaggio breve che non richiede risposta (è scritto nel primo post)
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 19 minuti fa, Wagner ha scritto: L'ultimo messaggio è suo, messaggio breve che non richiede risposta (è scritto nel primo post) L'ho chiesto per sapere se c'erano stati altri messaggi... inoltre non sappiamo cosa ti ha scritto. Comunque, finchè continueremo a ragionare in questo modo, facendoci domande su chi deve contattare per primo, perderemo sempre molte occasioni... fai tu il passo, scrivigli una ca**ata qualsiasi, fallo sentire obbligato a risponderti.
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) 19 minuti fa, MisterFox ha scritto: L'ho chiesto per sapere se c'erano stati altri messaggi... inoltre non sappiamo cosa ti ha scritto. Comunque, finchè continueremo a ragionare in questo modo, facendoci domande su chi deve contattare per primo, perderemo sempre molte occasioni... fai tu il passo, scrivigli una ca**ata qualsiasi, fallo sentire obbligato a risponderti. Esatto. Scrivigli "quando scopiamo?" Così...tanto per rompere il ghiaccio. 😁 Modificato 18 Settembre 2016 da Farfall1 Wagner ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Farfall1 ha scritto: Esatto. Scrivigli "quando scopiamo?" Così...tanto per rompere il ghiaccio. 😂 Credo al contrario che risponderò a mia volta con un messaggio breve che non richiede risposta per vedere di nascosto l'effetto che fa Iced, MichelaDevi e PINASO ha reagito a questo 3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 troppe macchinazioni troppe. anche nel solo caso volessi "esercitarti". Wagner ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) 4 minuti fa, Zupper ha scritto: troppe macchinazioni troppe. anche nel solo caso volessi "esercitarti". è che interagire con la specie umana non mi viene naturale, devo concentrarmi forteforte. 😂 Modificato 18 Settembre 2016 da Wagner
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 Adesso, Wagner ha scritto: è che interagire con la specie umana non mi viene naturale. Eppure è semplicissimo, specialmente in chat... troppe seghe mentali! ☺️
Messaggi raccomandati