Vai al contenuto

EFT


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

In questi giorni stavo vagheggiando qua e la' e mi trovo a che fare con l'eft. Come in tutte le cose nuove sono sempre un po' scettico. Volevo sapere se qualcuno ha provato a usarla e se ha ottenuto risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SeanKelly

    5

  • Splinter

    5

  • Mascott

    3

  • Keaton

    3

Miglior contributo in questa discussione

Misanthropic

Beh, come per quasi tutte le pratiche alternative ti posso rispondere direttamente con una citazione:

Possono perché credono di potere.

Virgilio

Traine tu le tue conclusioni ;)

In fede,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

L'ho provata ed è una cosa impressionante con le paure. Ve la consiglio alla grande. Ho ottenuto dieci volte gli effetti che avevo con l'autoipnosi e lo switch della pnl.

Link al commento
Condividi su altri siti

K
L'ho provata ed è una cosa impressionante con le paure. Ve la consiglio alla grande. Ho ottenuto dieci volte gli effetti che avevo con l'autoipnosi e lo switch della pnl.

Ciao, Mascott. Mi potresti dire dove trovare materiale a riguardo, tipo siti internet o libri

Ciao K

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Ti consiglio di leggere e di provare. Solo una volta e sarai sorpreso della validità di una tecnica che puo' sembrare una scemenza del tipo stregoneria o robe del genere. Invece si tratta di una delle poche tecniche che si spiegano a livello scientifico ed ha avuto numerosissimi consensi nel mondo. Ti basta fare un giro nella lista mente e vedrai quante persone dicono di aver provato e di aver detto che funziona:

hxxp://www.casasalute.it/gestione/uploadFiles/EFT_di_Gary_Craig.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
hxxp://www.casasalute.it/gestione/uploadFiles/EFT_di_Gary_Craig.pdf

a quanto pare sarebbe la traduzione in italiano, ad opera dello Zio Hack  :look:, dell opera di Gary Craig

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
piedamaro

Mah io l'ho provata un po' con tutta la fiducia possibile e sinceramente con rispetto parlando mi sembra una boiata.

Non mancherò di riprovare al più presto in quel periodo ero parecchio giù.

Mi è stato molto utile invece "Mastering your hidden self, a guide to the Huna way", che però è un bel mattone in inglese di difficile lettura, ma che con la giusta concetrazione porta a grandi effetti.

Veramente notevole è la sezione sui complessi.

p.s. lo metterei in inner game sto thread

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
SeanKelly

Riesumo questo thread perché ultimamente mi sto interessando a questa disciplina.

Qualcuno usa EFT applicato al sarging?

Io ho provato a fare un po' di tapping su altre cose e mi pare che un po' sia utile (anche se ammetto che potrebbe essere solo autosuggestione...).

Avete testimonianze concrete e indicazioni su come usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Conosco l'EFT da anni, conosco lo Zio Hack di persona da ancora prima, e sia lui che io, oggi come oggi, sconsigliamo di usare l'eft. All'inizio è una disciplina che può sembrare una bacchetta magica, ma è solo un tappo di sughero per l'intelligenza emotiva. Con l'eft si possono fare danni, io l'ho sperimentato sulla mia pelle, lo zio hack con centinaia di clienti. Ci sono discipline che permettono di conoscersi meglio, come il metodo feldenkrais, la bioenergetica e molte "vie" orientali ; in queste scuole sono previsti metodi per il rilascio emozionale, analoghi ed in alcuni casi superiori all'eft, ma vengono inseriti nel contesto opportuno e solo quando l'allievo ha maturato una buona intelligenza emotiva. My 2 cents.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...