Shablo [Élite] 19 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) Non è come sembra, ho una domanda alla quale non riesco a trovare soluzione. In questo periodo sto riscontrando un grosso problema. Mi frequento con qualche ragazza e una in particolare mi attrae molto mentalmente ma un po' meno sessualmente, cioe il sesso va abbastanza bene ma vorrei fosse più disinibita fuori dalla camera da letto. Ne ho parlato con lei ma i miglioramenti sono abbastanza scarsi. Secondo voi devo lasciar stare o cosa? Etá 20 anni Pochissima esperienza sua Grazie per l attenzione Modificato 18 Settembre 2016 da Shablo
mreight [Partecipante] 592 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 Il titolo mi stava facendo pensar male Se è inesperta dagli lezioni! Non tutte sono disinibite e alcune, per quanto ci tentino, difficilmente apprendono; un po' come i bimbi a scuola Lascia stare se vedi che la cosa inizia a stancarti del tutto
Shablo [Élite] 19 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 15 minuti fa, mreight ha scritto: Il titolo mi stava facendo pensar male Se è inesperta dagli lezioni! Non tutte sono disinibite e alcune, per quanto ci tentino, difficilmente apprendono; un po' come i bimbi a scuola Lascia stare se vedi che la cosa inizia a stancarti del tutto Si il titolo fa pensar male ahahah La penso allo stesso modo però la cosa potrebbe andar per le lunghe se non si fa qualcosa che la faccia cambiare davvero. Il problema è trovare il metodo giusto per farla cambiare nel minor tempo possibile Ci sto lavorando da un po' di tempo e qualche miglioramento si vede, ma punto in alto
mreight [Partecipante] 592 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 è una situazione simile a quella di una mia LTR che, sebbene avesse tre anni più di me, era carente in materia. Provaci, nessun risultato di valore si ottiene in breve tempo. Ci vuole costanza ed incoraggiamento. Parlagli e spiegagli bene, non ho altri consigli. Poi, se punti esclusivamente ad una breve ltr o di lei potresti fare benissimo a meno, nextala (anche se, per mia indole, al next preferirei una sostituzione, in modo da non essere mai scoperto)
Messaggi raccomandati