AmoreTossico [Partecipante] 10 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) Buonasera ragazzi. Vi spiego: venerdì sera ho conosciuto una ragazza (31 anni). Credo di essermela giocata bene, l'ho vista presa ed interessata, lo percepivo dal suo sguardo. Fatto sta che durante la chiaccierata mi ha accennato al fatto che sarebbe dovuta andare in Calabria per qualche giorno (una decina). Durante la conversazione le avevo già prospettato una futura uscita e lei é parsa molto disponibile a questa ipotesi. Fatto sta che per qualche motivo non mi ha voluto dare il suo numero di cellulare ma solo facebook. La sera dopo l'ho contatta dicendole che mi avrebbe fatto piacere vederla ancora. Lei si é detta disponibile ad una chiacchierata. Quando peró le ho chiesto se fosse libera oggi mi ha detto che é super impegnata perché si sta preparando alla partenza per la Calabria e che ci saremmo visti al suo ritoro. Adesso peró non so cosa fare: le dico "ok, allora quando torni fammelo sapere così usciamo" oppure dovrei tenere viva la conversazione per non far scemare l'interesse? Perché per quanto le possa aver fatto una buona impressione 10 giorni sono parecchi secondo me. Cosa fare? Modificato 18 Settembre 2016 da AmoreTossico
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Tu sei risposti da solo.La seconda.
Messaggi raccomandati