Vai al contenuto

Ho chiuso definitivamente con la tipa e sono incazzato con me stesso!


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Torno a scrivere dopo mesi. Un anno fa una frequentazione di 2-3 mesi finita con il suo ex pluriennale che si era ripresentato, ci rivediamo dopo qualche mese e poi ancora di nuovo a inizio estate. Ci rivediamo due volte e sembrava veramente 'presa'. Non l'avevo mai vista così affettuosa, vogliosa di stare con me, ecc. Poi le vacanze di mezzo e non ci vediamo per più di 1 mese. Nel frattempo avevo scoperto una cosa e mi rivelò che si era ripresentato di nuovo l'ex. Vedevo che non mi cercava più come prima e alla fine le ho detto che era il caso di chiuderla. Lei ha provato a rigirare tutto su di me dicendo che io avevo smesso di cercarla ecc. Penso non aspettava altro... nel frattempo ha iniziato a condividere su fb ricordi con il suo ex degli anni passati e messo mi piace a una mia foto (mah). Io sono incazzato con me stesso perchè ci ho perso tempo... ma vorrei capire anche secondo voi che tipo di donne sono queste. A me non è mai capitata una del genere...saranno i soldi, il fatto che è super viziata, ecc...però non mi sembra che sia così normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Bravo hai detto bene, ci hai perso tempo.

Non è questione di soldi etc... è semplicemente una donna con problemi personali irrisolti nei quali trascina tutto e tutti. Da evitare come la peste e senza rimpianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ciccio. Era il suo ex storico, che pretendevi? Sai quanto ha condiviso con lui? Troppo. Devi fare un'attrazione molto forte per poterle far "dimenticare " lui, in questo momento lei avrà occhi solo per lui, tentare di riprenderla è un fallimento.

1) puoi sparire.

Fallo per te stesso, magari sentirà la tua mancanza, magari  no. Quando sarai tu a sentire la sua mancanza potrai contattarla in veste di uomo nuovo e sonderai il terreno per vedere se è single oppure no, nel caso il freeze riprenderà imperterrito.

2) puoi diventare suo amico?

Non so che rapporti hai  con questa, se sono buoni riesci a diventarle amico? Se sei troppo sotto non ti farebbe bene, ma in caso contrario potresti scoprire una bellissima amicizia, ma nel frattempo sei lì, con lei. Sarai sempre aggiornato sui suoi stati d'animo e saprai come comportarti. Quando l'ex la rimollerà, tu sarai lì a sostenerla e lei lo apprezzerà, magari sceglierà te perché le hai dimostrato che ci tieni davvero.

Poi oh! Se era una storia di solo sesso alla zozza allora bona! Fregatene, solo tu sai quanto ci tieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
17 ore fa, MF22 ha scritto:

Ciao Luck, mi ricordo di te. 
Ma in questi mesi cos'era successo? Avevate fatto sesso?

Sono mesi che non scrivo e io non l'ho mai ricercata. È stata lei a farlo a inizio estate. Mi ha invitato un weekend a casa di un amica in 3 e dormivamo tutti nella stessa stanza e ho potuto solo arrivare al bacio e a qualcos'altro ma non sesso completo perchè non c'è stato modo. Poi ci siamo rivisti una volta ma aveva le sue cose e poi ci si è messa di mezzo tutto agosto in cui tra vacanze e altri problemi non siamo mai più riuscito a vederci. Fino a quando ho deciso di metterci una poetra su. È ragazzina, penso sia evidente...

17 ore fa, JimJim ha scritto:

Ok era affettuosa ma poi? Il sesso come andava?

Vi vedevate spesso?

Sembrava essere la volta buona ma non c'è stato modo come vedi su. Anche per questo ho detto che era meglio chiudere tanto sec me già si stava sentendo con l'ex

17 ore fa, Sagittair ha scritto:

Bravo hai detto bene, ci hai perso tempo.

Non è questione di soldi etc... è semplicemente una donna con problemi personali irrisolti nei quali trascina tutto e tutti. Da evitare come la peste e senza rimpianto

Penso anch'io! E ne ha parecchi di problemi sec me

6 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Ciccio. Era il suo ex storico, che pretendevi? Sai quanto ha condiviso con lui? Troppo. Devi fare un'attrazione molto forte per poterle far "dimenticare " lui, in questo momento lei avrà occhi solo per lui, tentare di riprenderla è un fallimento.

1) puoi sparire.

Fallo per te stesso, magari sentirà la tua mancanza, magari  no. Quando sarai tu a sentire la sua mancanza potrai contattarla in veste di uomo nuovo e sonderai il terreno per vedere se è single oppure no, nel caso il freeze riprenderà imperterrito.

2) puoi diventare suo amico?

Non so che rapporti hai  con questa, se sono buoni riesci a diventarle amico? Se sei troppo sotto non ti farebbe bene, ma in caso contrario potresti scoprire una bellissima amicizia, ma nel frattempo sei lì, con lei. Sarai sempre aggiornato sui suoi stati d'animo e saprai come comportarti. Quando l'ex la rimollerà, tu sarai lì a sostenerla e lei lo apprezzerà, magari sceglierà te perché le hai dimostrato che ci tieni davvero.

Poi oh! Se era una storia di solo sesso alla zozza allora bona! Fregatene, solo tu sai quanto ci tieni.

Io faccio la mia vita! Sono abbastanza certo visto il pregresso che si rifarà viva tra non molto. Non ho molti rimpianti se non il fatto di aver perso troppo tempo. Se comparirà di nuovo di vedrà! Amicizia assolutamente no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Non ce n'è una precisa! Ahaha

è più x avere conferma che ho fatto la cosa giusta e se a qualcuno sono capitate tipe del genere...perchè io lo so, questa a breve si fa sentire di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, luck69 ha scritto:

Non ce n'è una precisa! Ahaha

è più x avere conferma che ho fatto la cosa giusta e se a qualcuno sono capitate tipe del genere...perchè io lo so, questa a breve si fa sentire di nuovo

Sì. Mi è successa di recente una cosa simile, sono stato semplicemente preso per il culo per qualche mese, usato come trastullo ma niente di concreto, non mi cagava quando la invitavo io e poi si ripresentava di punto in bianco dopo tempo indefinito, l'ho bloccata su ogni social esistente e mi auguro di non rivederla mai più, se ti fa piacere saperlo, non sei solo, quindi se hai vissuto questo schifo hai fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, luck69 ha scritto:

Non ce n'è una precisa! Ahaha

è più x avere conferma che ho fatto la cosa giusta e se a qualcuno sono capitate tipe del genere...perchè io lo so, questa a breve si fa sentire di nuovo

Dovevi farlo tempo prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...