Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DarkWolf93
Inviato

Salve a tutti, vi racconto la mia storia, nel mese di maggio ho conosciuto tramite un amico una ragazza, durante il periodo estivo abbiamo trascorso quasi tutti i giorni insieme al nostro gruppo universitario, premetto che lei è la ragazza più timida che io abbia mai incontrato, ed io non sono da meno; durante gli ultimi 20/25 giorni si è avvicinata moltissimo a me e a piccoli step sempre di più, fino a chiedermi di uscire sabato sera con il mio amico (il tizio che ci ha presentato) e la sua migliore amica (ragazza con cui sta uscendo il mio amico) invito che abbiamo accettato ma poi è andato tutto a rotoli: loro si sono sentite escluse mentre parlavamo con degli amici e sono andate via, ora ho letto su molte discussioni di non basarsi su messaggi e cose simili e che è la cosa più sbagliata da fare per calibrare il proprio comportamento e decidere come agire, la mia domanda è come posso capire realmente le sue intenzioni ed essendo una ragazza molto timida come già detto in precedenza, per lei è stato già un grande passo "avvicinarsi" in questo modo, come posso capire se è troppo presto o è pronta per lo "step" successivo?