Club924 [Partecipante] 27 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Ciao a tutti , in breve : Settimana scorsa vado a prendere un caffè con una mia amica e mentre parlavamo di frequentazioni se ne esco con : "a te non piace X " ? ( X : la sua migliore amica ) e io "è una bella ragazza ma non credo sia il mio tipo! " (è una tipa abbastanza alternativa , ma carina ) . La mia amica subito replica " ahah si dai stavo scherzando ! " Non ci sarebbe niente di male se non dopo una settimana metto uno stato su facebook e arriva il commento simpatico di "X" , stessa cosa dopo una foto su instagram . Prima di tutto , rapporti con questa ragazza ? Buongiorno e buonasera quando la trovavo in compagnia della mia amica ! Quindi quasi 0... Allora decido di contattarla , parte una bella interazione che però mi lascia dubbioso in qualche aspetto ! A un certo punto mi chiama con il mio soprannome che non tutti sanno , mi dice "venitemi a trovare tu e (la tua amica ) a (paese vicino al mio ) , dai lo so che ti manco ! " Come la vedete ? Siamo passati dal ciao al "lo so che ti manco" , a me è sembrata una conversazione stranissima 😂
mreight [Partecipante] 592 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 È stranissima. Ti ha divertito? Se sì, bene. Cosa vorrebbe fare X per alleviare le tue "quadrella d'amore"? Non ti so dire se è interessata o meno, nel dubbio testala, stando al gioco e con un po' di p&p. Se le ragazze vengono a sapere qualcosa di te, sono terribili. Possono provarci come prenderti in giro, per cui stai presta attenzione con questa HB (secondo me è alquanto sgamata)
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 @mreight Si onestamente mi ha divertito però ti ripeto mi è sembrata una cosa davvero strana , comportamento a dir poco ambiguo. Cmq porterò avanti l'interazione con molta cautela 😶
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Secondo me hanno già deciso tutto...sono sgamatissime secondo me, fra l'altro non mi sembra proprio il caso in cui la tua amica ti utilizza per la sua amica (l'ho provato sulla mia pelle...non è stato divertente, ma alla fine gli ho rigirato tutto contro è l'hanno preso in quel posto...) secondo me fa un po il difficile (p&p mi sembra che lo chiamano così qui) e vedi se continua, e nel caso rilancia con un offerta da soli, se ti risponde con l'amica, ci sono diverse soluzioni in shit-test, e se rifiuta amen...
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Cosa deve fare questa ragazza per farti capire che le piaci? Mettertela in faccia?
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 12 minuti fa, Sagittair ha scritto: Cosa deve fare questa ragazza per farti capire che le piaci? Mettertela in faccia? Quindi a te non insospettisce che una ragazza che fin a quel momento ( la domanda della mia amica , a cui tra l'altro ho detto solo che è carina ma probabilmente non il mio tipo ) non aveva dato nessun segnale , zero , abbia cambiato completamente atteggiamento?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 No, ma dato che la tipa è arrivata a fare tanto pur di farti comprendere che le interessi, inizierei ad affinare un po le antenne perchè molto probabilmente lei i segnali li ha mandati. Sei tu che non li hai colti.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 3 ore fa, mreight ha scritto: Non ti so dire se è interessata o meno, nel dubbio testala, stando al gioco e con un po' di p&p. Se le ragazze vengono a sapere qualcosa di te, sono terribili. Possono provarci come prenderti in giro, per cui stai presta attenzione con questa HB (secondo me è alquanto sgamata) È interessata. Con il tuo commento gli fai capire che sembra che debba oltrepassare un campo minato. È una.....ragazza!
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 14 ore fa, Club924 ha scritto: Ciao a tutti , in breve : Settimana scorsa vado a prendere un caffè con una mia amica e mentre parlavamo di frequentazioni se ne esco con : "a te non piace X " ? ( X : la sua migliore amica ) e io "è una bella ragazza ma non credo sia il mio tipo! " (è una tipa abbastanza alternativa , ma carina ) . La mia amica subito replica " ahah si dai stavo scherzando ! " Non ci sarebbe niente di male se non dopo una settimana metto uno stato su facebook e arriva il commento simpatico di "X" , stessa cosa dopo una foto su instagram . Prima di tutto , rapporti con questa ragazza ? Buongiorno e buonasera quando la trovavo in compagnia della mia amica ! Quindi quasi 0... Allora decido di contattarla , parte una bella interazione che però mi lascia dubbioso in qualche aspetto ! A un certo punto mi chiama con il mio soprannome che non tutti sanno , mi dice "venitemi a trovare tu e (la tua amica ) a (paese vicino al mio ) , dai lo so che ti manco ! " Come la vedete ? Siamo passati dal ciao al "lo so che ti manco" , a me è sembrata una conversazione stranissima Sono ingenuo io o la questione è più semplice di quel che sembra? Scusa non può essere che la hb in questione ha detto alla tua amica di chiederti se ti garbava e semplicemente ha raccolto informazioni? Ora che sa questo fa la gallinella con te per farti abboccare all'amo. Ci sta? O ho detto una cazzata io? In ogni caso se fai subito il pesce lesso perdi un pò di punti. Se avevi totalizzato un certo punteggio su di lei così facendo ne perdi un pò. Fatti un minimo desiderare, per il resto mi sembra un tiro a porta vota!
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Inviato 20 Settembre 2016 Abbiamo chattato per un po ma senza organizzare niente , che mi consigliate di fare ? Ricontattarla per un day1 o aspettare ?
Messaggi raccomandati