Vai al contenuto

Comportamento strano


Club924

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
11 minuti fa, Club924 ha scritto:

Abbiamo chattato per un po ma senza organizzare niente , che mi consigliate di fare ? Ricontattarla per un day1 o aspettare ?

CHIAMALA per un day 1, calibra se è il caso voi da soli o in situazioni di comfort, non ho idea di che rapporti abbiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

Non avendo il numero le ho scritto su fb ed ha risposto subito positivamente , ma alla mia domanda "Che fai oggi?" è scomparsa. Ha visualizzato senza rispondere da un bel po ormai... a voi i commenti ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 19/9/2016 alle 13:55 , Club924 ha scritto:

"a te non piace X " ? ( X : la sua migliore amica ) e io "è una bella ragazza ma non credo sia il mio tipo! " (è una tipa abbastanza alternativa , ma carina ) . La mia amica subito replica " ahah si dai stavo scherzando ! "

Non ci sarebbe niente di male se non dopo una settimana metto uno stato su facebook e arriva il commento simpatico di "X" , stessa cosa dopo una foto su instagram . Prima di tutto , rapporti con questa ragazza ? Buongiorno e buonasera quando la trovavo in compagnia della mia amica ! Quindi quasi 0...

Allora decido di contattarla , parte una bella interazione che però mi lascia dubbioso in qualche aspetto ! A un certo punto mi chiama con il mio soprannome che non tutti sanno , mi dice "venitemi a trovare tu e (la tua amica ) a (paese vicino al mio ) , dai lo so che ti manco ! "

Vecchia storia, vista e rivista tante volte.... IMHO è andata più o meno così.

A X interessi ( mi sembra palese), ha parlato di te con l'amica comune che ha mandato in "avanscoperta" e loro 2 hanno già deciso una "strategia" per farvi avvicinare (tu ed X).

Se a te X tutto sommato non dispiace... stai al gioco e divertiti... quale sarebbe il problema? :)

 

Il 20/9/2016 alle 14:38 , Club924 ha scritto:

Abbiamo chattato per un po ma senza organizzare niente , che mi consigliate di fare ? Ricontattarla per un day1 o aspettare ?

 

17 ore fa, Club924 ha scritto:

Non avendo il numero le ho scritto su fb ed ha risposto subito positivamente , ma alla mia domanda "Che fai oggi?" è scomparsa. Ha visualizzato senza rispondere da un bel po ormai... a voi i commenti ahah

Alza il piede dall'acceleratore per un po'. Tra un po' di giorni se non si fa sentire lei, ricontattala, ma punta almeno a chiederle il numero... almeno hai modo di giocartela meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
18 ore fa, Club924 ha scritto:

Non avendo il numero le ho scritto su fb ed ha risposto subito positivamente , ma alla mia domanda "Che fai oggi?" è scomparsa. Ha visualizzato senza rispondere da un bel po ormai... a voi i commenti ahah

non lo so che cacchio è successo, ma invitare una ragazza fuori il giorno stesso non aiuta, hai detto di quanto ci  mettano a prepararsi? sia esteticamente che mentalmente, un monte. almeno un giorno di preavviso ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

Non l'ho invitata ad uscire , le ho scritto solo "che fai di bello oggi ?" per fare conversazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...