Vai al contenuto

Festa della donna... Idee?


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Ciao a tutti...

Qualcuno ha partorito (o ha sperimentato con successo) qualche idea geniale e un minimo originale per stupire l'HB di turno in occasione della festa della donna?

Secondo me sono occasioni che vanno raccolte... ma al di là del sarging serale e delle solite mimose (che preferisco non regalare, visto che non mi piacciono e mi fanno sentire particolarmente "omologato"), non mi vengono idee degne di nota...

Qualche suggerimento?!

Ciao!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo

Ragazzi, mi deludete!

Oggi, festa della HB, dovrebbe essere la fiera di ogni PUA che si rispetti, con esposizioni senza fine di HB tecnicamente predisposte al closing... e voi non mi scaldate un thread sull argomento?!?!

Almeno qualcuno che dica la sua su come rendere questa serata... speciale!!

Venghino siori, venghino...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Per quanto riguarda i fiori, potresti regalare un'arancia...

La cosa ideale, comunque, sarebbe quella di far parte di una strip crew! Entri nel locale prima dell'una e le hai tutte ai tuoi piedi:)

Altrimenti vai a sargiare... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
La cosa ideale, comunque, sarebbe quella di far parte di una strip crew! Entri nel locale prima dell'una e le hai tutte ai tuoi piedi:)

OffTopic: l'anno scorso,stanco di sentir ripetere che le donne dovevano starsene da sole senza uomini la sera dell'8 Marzo,ed annoiato a bestia, mi truccai pesantemente ed idossai un paio di tacchi a spillo,quindi mi incamminai da solo verso un locale in cui davano una festa per sole donne. Il gestore,che mi conosceva, mi fece entrare. 11 ragazze mi toccarono il culo. Dite che erano lesbiche? Forse non avevano mai toccato il culo ad un finocchio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Ordunque... il mio piano è uscire in 3 amici e sargiare qualche set in un pub dalle mie parti in cui prestano dei giochi divertenti da fare ai tavoli... dite che può essere buona come scusa? :D

La si potrebbe passare come "Ehi ci serve qualcuno per giocare a questo gioco e siamo solo in tre. Ci possiamo unire al vostro tavolo per una partita?" :cool: (Rapport-by-chance?)

Non mi immagino bene quale possa essere la peculiarità di una sargiata l'8 Marzo rispetto ad una sera qualunque. Le difese delle HB non dovrebbero essere più alte, o comunque essere più sicure e smaliziate, essendo più probabilmente in gruppo e nella "loro" serata? Cioè, non aumenta la probabilità di C&B? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Le difese delle HB non dovrebbero essere più alte, o comunque essere più sicure e smaliziate, essendo più probabilmente in gruppo e nella "loro" serata? Cioè, non aumenta la probabilità di C&B?  :zott:

Difese più alte?!?

L'8 marzo, da queste parti, è sempre stata la serata del "tanto è la festa della donna": ho visto (e per fortuna vissuto, qualche volta) situazioni che difficilmente avrebbero potuto riprodursi in altre serate "convenzionali".

In poche parole abbiamo a che fare con un "capodanno" fuori stagione dove - state certi - la probabilità di chiudere con qualcuna è ben al di sopra della media.

Vi farò sapere le mie impressioni dopo la serata... voi fate lo stesso!

Happy Sargin'! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo me sono occasioni che vanno raccolte... ma al di là del sarging serale e delle solite mimose (che preferisco non regalare, visto che non mi piacciono e mi fanno sentire particolarmente "omologato"), non mi vengono idee degne di nota...

Ieri ho stampato su un A4 4 immagini di mimosa in bianco e nero, l'ho ritagliate in modo grossolano e l'ho regalate alle mie colleghe.

E' stato un quarto d'ora di risate misogine e perculeggiamenti vari.

Personalmente ieri sono stato a cena al ristorante giapponese insieme ad una mia amica-sorella in cui abbiamo parlato male delle persone che frequentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Personalmente ieri sono stato a cena al ristorante giapponese insieme ad una mia amica-sorella in cui abbiamo parlato male delle persone che frequentiamo.

=:o

da queste parti si dice che la cosa non sia molto produttiva cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
=:o

da queste parti si dice che la cosa non sia molto produttiva cmq....

La mia amica-sorella non è produttiva?

Dal punto di vista sesso hai perfettamente ragione, per il resto è un tesoro.

E tu sai che chi trova un tesoro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao a tutti...

Qualche suggerimento?!

Ciao!

:cool:

va a vedere la sezione report e il mio post :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...