Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

williammonti
Inviato

Ciao ragazzi 😁.

Volevo chiedervi un consiglio riguardo una ragazza che ho conosciuto una settimana fa al mio corso. In pratica lei è una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo (secondo una sua amica) , è un HB 6 quindi è carina e simpatica ma poi ho notato che è molto espansiva, abbraccia spesso i suoi amici (uomini / donne). Siccome mi sono avvicinato un po' al suo gruppo di amici ,oggi, ha iniziato a fare la stessa cosa con me e a un certo punto io le ho detto : "Ferma li' ... non mi palpeggiare troppo!" e lei "hahaha e poi ha fatto quest faccia: ☹️. Ovviamente ha capito che io stavo scherzando e poi abbiamo parlato normale.

La mia domanda è: come devo comportarmi con questi tipi di ragazze? Farmi abbracciare?, abbracciarla ? oppure farle capire che non può' fare con me ciò' che vuole? Da un'altra parte farei molta kino ma penso che lei sia abituata a fare molta kino anche con i suoi amici. Io avevo pensato di fare un po' il disinteressato e non farmi abbracciare quando lei vuole ma non sono sicuro se sia la cosa giusta. 😕

Grazie in anticipo 😃

Inviato

Ti dà fastidio che ti tocchi? Però allo stesso tempo ti interessa?

Non ho capito....

Anonimo.92
Inviato

Appunto, che cazzo vuoi da questa qui?

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato
3 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Appunto, che cazzo vuoi da questa qui?

Ma infatti!! Non si capisce dal testo. 

Vabbé parto dal presupposto che ti garba. Per come la vedo io hai 2 modi di agire:

1) Accettare la sua espansività.

Nel senso che le fai vedere che ti fa piacere e la cosa non ti turba, rispondi in egual misura o quanto cavolo ti pare, ma alla stessa maniera con cui faresti con un amico, niente di malizioso. È forte perché lei nota che sei abituato a certi generi di "avance" e non ti scomponi minimamente, di conseguenza sei uno che si impressiona difficilmente. Abituato a stare con le donne.

2) giocare con la sua espansività.

Nel senso che fai le battute c&f come hai già fatto, stimolando le sue emozioni perché sei leggermente ambiguo e imprevedibile e questo piace molto, sarà sicuramente abituata a vedere maschi che abboccano all'amo facendo i marpioni, quelli li scarta subito, sii l'uomo. Quello che ha l'atteggiamento intrigante. Serio ma che sa stare al gioco. Paradossalmenteuna donna è più attratta dall'uomo che non abbocca a ogni singolo capriccio, ma che "se la tira un pò".

In entrambi i casi rimanda rapport, kino, flirt, comfort, menate varie ad altri momenti in cui lei non dà spettacolo della sua espansività, questi sono solo abbocchi, non fare il tonno. Non sta comunicando nulla, è il suo modus operandi di trattare la gente, magari a lei di te non gliene sbatte una sega, anzi potrebbe sentirsi in imbarazzo ad averti fatto pensare il contrario notando i tuoi atteggiamenti. Sono altri i segnali da osservare nel caso ci fosse interesse.

Infine per distruggere tutto ciò che ho appena detto; fai quel che ti senti. Piuttosto che usare tecniche o fingere e non sembrare naturale, fai proprio quel che ti senti perché non sembreresti coerente e non si fiderebbero di te. "Che ha da nascondere questo? Mi vuole raggirare? Non mi fido, col cazzo che gliela do"