Vai al contenuto

Il cunnilingus - Vita e pensiero


Reed

Messaggi raccomandati

Reed

Su consiglio di RDFL, ho deciso di aprire questo topic per spiegare e condividere le tecniche che ho imparato dopo tanti anni nelle arti amatorie:

Piccola premessa, tanta passione ce la metto perchè quando ero ai primi approcci pensavo che il modo migliore per ricevere un pompino era farla urlare di lingua, così poi era obbligata (teoria di merda, perchè il problema ero io che non gli sbattevo la minchia in fronte per protesta)

Seppur di facile approccio, e da risultati anche soddisfacenti senza impegno (o almeno così dicono loro) il cunnilingus possiede delle tecniche specifiche e degli accorgimenti che rendono il servizietto in una bomba atomica che fa davvero la differenza in una trombata.

1) Lingua migliore amica del clitoride, inseparabili. A prescindere dal tipo di movimento che si impone nell'atto, ho sperimentato che la vera differenza la fa tenere aperte le grandi labbra, senza forzarle particolarmente.
I movimenti della lingua, anche qui per mia esperienza, dico che sono apprezzabili "di punta" sulle fasi iniziali, per poi diventare sempre più corposi e pressanti.

2)Il punto G, e le dinamiche interne. Questa parte è stata elaborata dopo anni di esperienza e di VERO studio sulla conformazione dei genitali femminili.
Penso che tutti voi sappiate come/dove reperire il punto G di una donna, ma per chi non lo sapesse facciamo un veloce riepilogo:
Con l'indice ad uncino, entriamo e rivolgiamo l'unico verso di noi, come ad indicare il bacino, in questa posizione più o meno, affinando la ricerca con il tatto troveremo una zona particolarmente ruvida (in un ambiente liscio come il velluto). Ci siamo!
La stimolazione del punto G deve essere delicata ma costante. C'è chi dice che con l'eccitazione diventi un pò gonfio stile bottone, in realtà ho imparato che varia da caso a caso.
Accompagnata dalla stimolazione del punto G, col dito medio si va a stimolare la cervice, sul fondo della vagina. Dopo un pò di ricerca lo si trova facile perchè è liscio e concentrico.
Con entrambe le dita in posizione si avvia un movimento continuo, come a disegnare dei centri concentrici. (Anche qui, per esperienza, dico che una volta iniziato il movimento sarà lei ad indirizzare cambiamenti di movimento e ritmo)

3)Il grande errore. A parte la ripetitività e la monotonia di proporre costantemente, anche i movimenti indicati sopra, un errore madornale è tentare una manovra che regna nell'immaginazione maschile, di iniziare a forzare sempre più per mettere ogni volta un dito in più. Meglio evitare, sopratutto perchè la chiave di lettura è mettere a proprio agio senza far percepire foga particolare, sopratutto quando non è il momento.

I trucchi del mestiere:

1) Le fisherman: Consiglio scoperto dalla serie Tv Misfits e mai preso sul serio.In realtà il mentolo, combinato con un bel gioco di lingua e sopratutto dal costante respirare, fa letteralmente impazzire la partner (funziona anche sugli uomini, fa sentire la cappella ON FIRE). Orgasmo assicurato nella metà del tempo.

2) Se: alla propria lei piace ( e qui vi dico che a moltissime NON piace, ma a quelle che piace fa davvero impazzire), durante tutta la procedura appoggiare un dito sull'ano, senza far pressione per spingere, solo tenerlo li e farlo muovere indirettamente con i movimenti del resto della mano.

 

Ovviamente aspetto i vostri trucchi così imparo anche io.
Che a far cantare non si finisce mai di imparare

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Una perla che ho imparato dal testo Giving women wild screaming orgasms di D. Shade è ciò che lui chiama il D spot.

(Per la cronaca, ho fatto leggere quel breve trattato a molte ragazze a cui voglio bene. In principio ridendoci su, ma ben seriamente in privato, lo hanno condiviso e consigliato alle loro migliori amiche, con precise descrizioni aggiuntive).

D sta per Deep ed in realtà le zone sono due.

In una gran parte dei casi ho notato che, accopagnando le cure della lingua, le ragazze preferiscono per cominciare un lento massaggio profondo sulla parte inferiore della vagina. È rilassante e dona un piacere diffuso, che le aiuta a lasciarsi andare.

Ad un certo punto il ritmo cambia,cresce la passione, e si va a stimolare la zona liscia profonda sulla parte superiore della vagina (oltre il G spot).

Quando cominciano i movimenti ritmici che preludono all'orgasmo, cessa (o quasi) e ritarda l'orgasmo per un paio di volte.

Il risultato finale è un'esplosione: un orgasmo che può durare anche fino al minuto.

Un ultimo trucco è di non smettere subito di leccare la clitoride, ma insistere ancora (anche con forza, se lei è particolarmente refrettaria) per una manciata di secondi.

Se non vi scaccia continuate: a breve avrà un altro orgasmo (o più) anche più potente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Perdonatemi non ho capito la combinazione indice più medio. Nel senso non sono molto capace di fare un centro concentrico con uno e l'altro contemporaneamente, soprattutto se il medio è capovolto rispetto all'indice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

E' una cosa che a me è sempre piaciuta molto e lo trovo il metodo migliore per... rompere il ghiaccio le prime volte con una nuova.

Ho visto però che a non tutte piacciono le stesse cose, ragion per cui, le prime volte, mi faccio guidare da lei, cerco di seguire il ritmo del suo corpo, come reagisce.

Il 20/9/2016 alle 23:30 , Reed ha scritto:

 

Il 20/9/2016 alle 23:30 , Reed ha scritto:

un errore madornale è tentare una manovra che regna nell'immaginazione maschile, di iniziare a forzare sempre più per mettere ogni volta un dito in più.

Avevo una FB a cui piaceva molto. La faceva letteralmente impazzire la sensazione che le dava questo sentirsi prima gradualmente aperta e poi riempita, ma con movimenti lenti e graduali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tomford
Il 20/9/2016 alle 23:30 , Reed ha scritto:

 

1) Le fisherman: Consiglio scoperto dalla serie Tv Misfits e mai preso sul serio.In realtà il mentolo, combinato con un bel gioco di lingua e sopratutto dal costante respirare, fa letteralmente impazzire la partner (funziona anche sugli uomini, fa sentire la cappella ON FIRE). Orgasmo assicurato nella metà del tempo.

 

 

Ovviamente aspetto i vostri trucchi così imparo anche io.
Che a far cantare non si finisce mai di imparare

Cioè, come lo usi non ho capito ò.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed
19 ore fa, Tomford ha scritto:

Cioè, come lo usi non ho capito ò.o

Prendi la caramella, mettila in bocca, gustala un pochino, e poi lecca la figa.
Facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
mourinho92

 

5 ore fa, ribes ha scritto:

Frisk o Fisherman's ... da Provare...

Figata

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Nessuno ha mai parlato di succhiare e leccare il clitoride allo stesso tempo...

Magari non a inizio stimolazione e magari non tutto il tempo (è anche stancante), ma apprezzeranno...

Semplicemente prendete il clitoride con la bocca e succhiatelo, una volta che labbra e clitoride sono tra le labbra o in bocca, giocateci con la lingua mentre continuate a succhiarlo...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2018 alle 07:54 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

Nessuno ha mai parlato di succhiare e leccare il clitoride allo stesso tempo...

Magari non a inizio stimolazione e magari non tutto il tempo (è anche stancante), ma apprezzeranno...

Semplicemente prendete il clitoride con la bocca e succhiatelo, una volta che labbra e clitoride sono tra le labbra o in bocca, giocateci con la lingua mentre continuate a succhiarlo...

 

Sì mi piace molto farlo, ma è tipo il massimo possibile, non lo faccio sempre, anche perché altrimenti tutto il resto in confronto sembra una carezza.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...