Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

Pedrito79

Salve,

Avrei bisogno del vostro aiuto,non e' un fake o un troll.

Ma noto impossibile sedurre la figlia della mia compagna,lei ha 20 anni ,io 40 la conosco da nove anni,ma da circa due mesi mi attrae moltissimo.Ma non so da dove iniziare. avrei bisogno del vostro consiglio di esperti,

Grazie mille.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Fantastico !

Faccio il tifo per te.

Poi però ci racconterai del threesome che ne verrà fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Impossibile eh?...

Valle a capire queste figlie 20enni che non si trombano il compagno della MADRE conosciuto da bambine...

Potrebbe questa fanciulla osare non essere interessata a te (dico per dire eh...) che hai il doppio dei suoi anni o magari prendere persino in considerazione il dolore che darebbe eventualmente alla madre ..(inezie...capisco...)??

Che culo la tua compagna...poveretta....

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...e permettimi di gufare.👽

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

A quell'età è facile che litighi spesso con la madre.

Fa in modo di apparire quello che "potrebbe" intercedere.

E fa in modo di manipolarla per farle capire a cosa sei particolarmente sensibile.

Con la tua compagna apparirai anche quello sensibile alle problematiche della figlia.

Se lo farai bene, un giorno, quando ci sara un litigio tra le due, potrai anche proporre ad entrambe di fare pace e dormire tutte nel lettone.

Fa in modo che a cena sia girato tanto alcool.

 

Quando ti sei stancato di entrambe, esci di notte e da fuoco alla casa.

E cerca una nuova famiglia.

 

Poesia 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ecco cosa mi perdo a bazzicare solo saltuariamente. Perdonami, pedrito, non ho consigli da darti, perlomeno non del tipo che ti piacerebbero, ma così resto aggiornata sugli sviluppi. (un giorno riuscirò a capire anche le gioie dei diminutivi usati dai quarantenni, insieme a tante altre cose che mi sfuggono. Ma si vive per imparare, sono ottimista)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
4 minuti fa, black mamba ha scritto:

Ecco cosa mi perdo a bazzicare solo saltuariamente. Perdonami, pedrito, non ho consigli da darti, perlomeno non del tipo che ti piacerebbero, ma così resto aggiornata sugli sviluppi. (un giorno riuscirò a capire anche le gioie dei diminutivi usati dai quarantenni, insieme a tante altre cose che mi sfuggono. Ma si vive per imparare, sono ottimista)

ancora una volta mi hai battuto sul tempo, Mamba, ma si sa, il tempo passa e i miei riflessi non sono più quelli di una volta 😑

Seguo anche io con interesse ... pur non condividendo il tuo ottimismo, voglio vedere dove si arriva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Dovresti leggere il famoso manuale "Sedurre la figlia della compagnia: Come farsi veramente una famiglia"

Dovrebbe essere di un certo Forrester

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi fanno ribrezzo i consigli dei tuoi coetanei

Tu invece mi fai una gran pena! Avere una storia con la figlia della tua compagna, BAH. 

Non sei altro che il riflesso di un vecchio porco per la giovane, essere sedotta dal patrigno...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862
41 minuti fa, narciso9 ha scritto:

Mi fanno ribrezzo i consigli dei tuoi coetanei

Tu invece mi fai una gran pena! Avere una storia con la figlia della tua compagna, BAH. 

Non sei altro che il riflesso di un vecchio porco per la giovane, essere sedotta dal patrigno...

Quoto ogni singola parola👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non è il 40 vs 20 che mi preoccupa (ci sono tantissimi casi di game di successo con questa differenza d'età) ma il fatto che il bersaglio sia la figlia della tua compagna... Posto anche che tu riesca nel tuo intento, hai idea delle conseguenze che causeresti? Ma ne vale la pena?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...