Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

MisterFox
27 minuti fa, Pedrito79 ha scritto:

Detto, mi ha risposto perche' non mi dai i soldi cosi' vado con una mia amica :D 

 

La vedo troppo difficile,mi sa che restera' solo un sogno 

Non vale devi dirle... dille che devi comprare tu qualcosa e che vuoi dei consigli, con la scusa le dici che può comprare qualcosa anche lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrito79

Vi terro' aggiornato ragazzi,anche se penso che la chiave di tutto e' sua madre.Perche' imo lei non pensa minimamente che possa essere attratta da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2016 alle 16:46 , KrisD ha scritto:

lo negano, perché è terribile la reazione che ha, una a cui dici una cosa del genere.

E quindi, se sta cosa si evitasse (di dire).. sarebbe solo evitare un po' di male gratuito, per te e per lei. Sarebbe evitarti una rottura di coglioni, sarebbe evitarle di avere sempre in testa il confronto.

e aggiungo che per lo stesso identico motivo noi adoriamo e desideriamo essere desiderate, la voglia che avete di scoparci prima che ci abbiate già scopato un po' di volte, è quella voglia lì che fa perdere il controllo e desiderare il maschio in quanto tale. Ed è quella voglia che spesso ci spinge a rimandare quel momento...  

Capisco che la logica sia fuori discussione, e tuttavia la userò per mostrarti una falla logica (ma dai?) tipica di moltissime donne. 

La voglia di essere desiderata come le prime 5-7 volte fa rimandare a Sara il momento. 

Questo attirerà nella sua orbita delle pussy cat col pisello che stanno ad aspettare i suoi comodi. 

Poi scriverà su fb che i maschi sono dei buffoni, bla bla bla, e altri pussy cat  cliccheranno like e le scriveranno che non la meritava e che lei è speciale...bla bla bla. 

 

Immagina...

Di essere desiderata come le prime 5-7 volte. 

Le espleti nel migliore dei modi possibile e senza riserve "perché non vorrei dargli soddisfazioni". Lui non è una donna. A una donna se le dai ciò che vuole sparisce e ti odia perché lo voleva a tre cm dal naso e voleva stare male. A un uomo se non dai ciò che vuole ti manda affanculo a meno che non sia disperato. 

Poi non rompi le palle per 10-15 giorni, fino a quando il suo organismo è fatto apposta per desiderarti di nuovo e considerarti nuova. 

Altre 5-7 volte con quel desiderio che ti piace. E piace a lui. Scopare una che desideri è molto meglio che chiudere gli occhi e pensare a qualcuna per esigenza frustrata di varietà.

Poi smetti di rompere le palle. 

10-15 gg... e sei nuova. (Una parrucca non guasta a questo punto, per reggere la fregatura).

E... vuoi sapere una cosa? 

Questo non solo è ottimo per lui. A meno che non sia una pussy. 

Ma... guarda caso... Franco lo descrive come PNP, il metodo istintivo delle donne per legare a sé i maschi. 

Presenza dello stimolo 

Assenza dello stimolo

Presenza dello stimolo... 

 

Ora. Siccome tutto questo è logico e funziona, quindi una donna non potrebbe avere drammi di cui lagnarsi e non potrebbe attribuire a lui colpe per spaccargli le palle se lo agisse, alle donne le cose che funzionano non piacciono, perché non possono scassare il cazzo che non funziona niente... 

Mettiamo che lui si prendesse la responsabilità di farlo funzionare. 

Come dovrebbe fare? 

Bene. 

Ti scopa 5-7 volte. 

Poi ti abbandona come un cane per 10-15 gg. 

Nei quali tu gli fai tutto il solito terrorismo, minacce, dati di fatto, promesse, strani test di falsa gentilezza, le solite cose ridicole da figa. 

Lui non ascolta niente, se no sarebbe anche lui una figa e fareste l'uncinetto. 

Poi dopo 10-15 gg, quando ha di nuovo voglia di te, senza stare a convincerti coi messaggini, senza stare a tastare l'acqua per vedere se è fredda o si può tuffare, viene e ti scopa senza se e senza ma. 

5-7 volte, poi si riprende la responsabilità che tu non sei in grado di prenderti, di levarti dalle palle con un bel calcio in culo. 

E di nuovo... si ripete il ciclo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2016 alle 16:46 , KrisD ha scritto:

Sarebbe evitarti una rottura di coglioni, sarebbe evitarle di avere sempre in testa il confronto.

Miopia di genere... 

Questa cosa del confronto ce l'avete voi, che ci confrontate di continuo agli altri maschi del passato e del presente, perché se hai un solo ovulo fecondabile, è ovvio che fai un podio mentale. 

Non è una cosa maschile fare confronti. 

Uno pensa o cerca un'altra perché è un'altra. Perché è diversa. 

Perché è varietà. 

Non perché è meglio o peggio. 

Dopo 5 volte che hai scopato la bionda, ti viene lo sbocco a fare la bionda e necessiti della mora. 

E viceversa. 

Non perché una sia meglio. 

Se poi bionda e mora si fanno fare insieme... allora ecco che loro sono meglio e sono sul podio più in alto di quelle che non si fanno fare insieme. 

E a cosa pensi dopo 25-49 volte* che fai bionda e mora insieme? 

Alla rossa, what else. 

Alla rossa che si unisca a voi. 

 

*25-49 = due donne insieme danno una sopportazione esponenziale, non geometrica. 52  - 72 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 22/9/2016 alle 19:13 , ^'V'^ ha scritto:

E spesso è carente anche a 40. 

Ma è proprio per questo motivo, che molte teen preferiscono i maschi più grandi: è proprio perché una ci mette la freschezza sessuale, che ha un valore, e uno ci mette la testa, che ha un valore

[...]

Sei teen anche a 18 e 19 anni :) In ogni caso ... esistono delle norme che vietano il sesso con minorati mentali anche maggiorenni, ora non ricordo di preciso quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PINASO ha scritto:

Sei teen anche a 18 e 19 anni :) In ogni caso ... esistono delle norme che vietano il sesso con minorati mentali anche maggiorenni, ora non ricordo di preciso quale.

Io spero di cuore (per te, a me non cambia nulla) che tu non faccia parte della marmaglia di gente che ha permesso fino al 1996 che un minorato mentale non potesse avere una vita sessuale poiché chiunque ci faceva sesso veniva accusato di stupro. 

Presumendo la tua innocenza, affermo che non solo chi fa le leggi fa schifo dentro fino alle ossa, ma che chi lo autorizza e vota, dovrebbe essere posto in stato di fermo militare e condotto in ceppi a produrre energia elettrica, il suo cognome dovrebbe essere cancellato dai registri e così la sua casa dovrebbe essere abbattuta con le ruspe.  

Per fortuna nel 1996, dopo una sfilza di orrori, dopo una sfilza di aggressioni statali a persone che avevano permesso a chi ha una menomazione fisica o psichica di avere una vita sessuale, venendo così accusati di stupro nonostante le deposizioni di totale consensualità del menomato o minorato, sempre considerato incapace di intendere e volere pertanto incapace di dare un vero consenso pertanto assimilabile ad uno che viene costretto con una lama alla gola...(!!!!!!!!!!!!!!) OHHHHHH SVEGLIA!!!! STIAMO PARLANDO DI SESSO!!! SCAMBIO DI EFFUSIONI E DI PIACERE!!! Legislatore, ci sei con la testa o te la timonano le pecore davanti alla cui approvazione becera ti prostri per un voto? 

Per fortuna (e stento a dire per un disegno intelligente, affidando al caso fortuito ogni legge prodotta in regime democratico che abbia un senso) nel '96 è stato introdotto nel codice penale l'articolo 609 bis, 2 comma, numero 1, la cui ratio è stata spiegata dalla Cassazione in forza del significato che la mera sussistenza della malattia non comporta necessariamente l'integrazione del reato ove l'atto sessuale sia volontariamente consumato dal soggetto affetto da handicap.


"Diversamente, si priverebbe colui che è affetto da una, non pregiudicante, patologia psichica della libertà di autodeterminarsi volontariamente e consapevolmente a compiere un rapporto sessuale, ledendo uno dei diritti fondamentali dell'essere umano."

Per fortuna, PINASO, per fortuna. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Beh V, c'è anche da tenere conto che ... mica uno ce l'ha scritto in fronte o sulla carta d'identità che è malato mentale, quindi uno può anche non saperlo. Mentre l'età si può sapere da un documento d'identità che si porta sempre dietro, altre informazioni (e per fortuna no). Penso che la regola sia stata introdotta per ridurre gli stupri nelle comunità per minorati psichici.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PINASO ha scritto:

Beh V, c'è anche da tenere conto che ... mica uno ce l'ha scritto in fronte o sulla carta d'identità che è malato mentale, quindi uno può anche non saperlo. Mentre l'età si può sapere da un documento d'identità che si porta sempre dietro, altre informazioni (e per fortuna no). Penso che la regola sia stata introdotta per ridurre gli stupri nelle comunità per minorati psichici.

Che è un disegno intelligente quanto vietare i rapporti omosessuali in italia per ridurre gli stupri nelle docce di San Vittore. 

L'unico giudice italiano che riconosco è il Giudice Mori. (che infatti ha gettato la toga e per onestà intellettuale ha mandato tutti affanculo) E il bello era che era l'unico che riconoscevo da ben prima di quel gesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Che è un disegno intelligente quanto vietare i rapporti omosessuali in italia per ridurre gli stupri nelle docce di San Vittore. 

L'unico giudice italiano che riconosco è il Giudice Mori. (che infatti ha gettato la toga e per onestà intellettuale ha mandato tutti affanculo) E il bello era che era l'unico che riconoscevo da ben prima di quel gesto. 

Beh no, perché i rapporti omosessuali si hanno tra persone che possono esprimere pienamente il loro consenso. Invece un rapporto tra un educatore e una paziente disabile mentale non mi sembra una bella cosa, ai livelli da circonvenzione di incapace. Se poi tra disabili mentali hanno rapporti sessuali tra loro, cavoli loro, la legge non credo che vieti questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PINASO ha scritto:

Beh no, perché i rapporti omosessuali si hanno tra persone che possono esprimere pienamente il loro consenso. Invece un rapporto tra un educatore e una paziente disabile mentale non mi sembra una bella cosa, ai livelli da circonvenzione di incapace. Se poi tra disabili mentali hanno rapporti sessuali tra loro, cavoli loro, la legge non credo che vieti questo.

Ma che tra loro! Che sono, figli di un dio minore? Che devono per forza accoppiarsi tra loro? 

Sono persone come te e me, che per colpa della democrazia, fino al 1996 se avevano un rapporto con una persona non disabile, nonostante non ci fosse stata costrizione o violenza, nonostante testimoniassero di essere stati felici di fare sesso e provare piacere, vedevano la persona venire accusata di stupro. 

Parliamo di sesso

Lo so che la regina Vittoria e il papa hanno detto che è merda. 

Ma parliamo di sesso

Non di coltellate. 

Per fortuna quella legge demenziale non c'è più, dal 96. 

Per fortuna, non per intelligenza di gruppo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...