Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

PINASO

V se era sulla sedia a rotelle era minorata fisica, non psichica. Poi hai detto che aveva anche un lieve ritardo, non un grande ritardo, inoltre lui non era l'educatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ottone ha scritto:

 

scusate, la smetto...

Avevo detto Brad Pitt subito. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Avevo detto Brad Pitt subito. 

 

La parte dell' istruttore di nuoto, calza a pennello con la vostra discussione...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, ottone ha scritto:

La parte dell' istruttore di nuoto, calza a pennello con la vostra discussione...

Sorvolo sul fatto che per 15 minuti non ho respirato più e solo ora sto riprendendo un colorito normale dopo le risate, mi ha fatto ricordare un episodio molto antico che mi metteva grande vergogna ma era più forte di me.

Avrò avuto una decina d'anni e avevo una compagna di classe con un forte ritardo mentale, ma essendo un po' più grande di noi (avrà avuto 12 anni), aveva un accenno di tette. Me ne vergognavo, ricordo ancora oggi la vergogna e lo schifo che provavo verso me stesso, ma ero tremendamente e insuperabilmente attratto da quelle tette.

Un mio compagno non resistette e la palpeggio un giorno. La maestra insorse e i suoi genitori furono contattati e richiamati per iscritto dal preside. Poco ci voleva e veniva espulso.

In una scuola elementare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle scuole elementari un mio compagno down era solito mostrare il suo reale augello ai grupetti di bambine...

Andava lì in mezzo e si sbottonava la cerniera...

Ricordo ancora le facce delle mie compagnucce

Facevano finta di esserne inoriddite, urlavano a più non posso...

Ma non riuscivano a smettere di guardarlo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lieve ritardo per cui non aveva capacità di agire legalmente per proprio conto, i genitori la esercitavano per lei. 

Ossia, esattamente la fattispecie di cui parlavi, i "minorenni maggiorenni". 

Ossia, solo due anni prima, secondo la legge di 'sti cretini, sarebbe stato considerato stupro. 

[...]

 

Ci sono diversi gradi di incapacità, a volte tolgono la possibilità di disporre del proprio patrimonio anche a chi eccede nel gioco d'azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2016 at 17:02, PINASO ha scritto:

Ci sono diversi gradi di incapacità, a volte tolgono la possibilità di disporre del proprio patrimonio anche a chi eccede nel gioco d'azzardo.

Ed è il minimo. Quello che non centra nulla, è che se anche chi eccede nel gioco è giustissimo che sia messo in condizioni di eterogestione, ma pure se non eccede, converrai con me che se una persona ci fa sesso, con questa persona che eccede nel gioco pertanto non dispone dei suoi averi, quello che decide di fare per provare soddisfazione sessuale, fino a che non è stupro start to stop*, sono squisitamente fatti suoi, e non dell'amministratore di sostegno. 

A meno che non continuiamo con questo costume mentale assurdo per cui il sesso è una cosa brutta che qualcuno ti fa. 

stupro start to stop intendo il tipo di stupro che è davvero stupro, dall'inizio alla fine. 

Dal no reale al trauma. 

E' un neologismo mio di adesso per differenziarlo dal tipo di "stupro" che è gioco delle parti consensuale, che inizia come schermaglia per cui lei dice ma dai che ci possono vedere, e se ti allontani ci rimane male, ti tira per un braccio, dice dove vai poi le piace e ne vuole ancora. (start to happy ending). 

Il che, chiarisco, è nei racconti che sento dalle ragazze. Ognuna diversa con il suo diverso sentire e procettività o recettività. 

Anche se detta così è male interpretabile. 

Allora lo scrivo più chiaro. 

NON INTENDO IN NESSUN MODO QUELLA BARBARIE ORRIBILE PER CUI UNA NON VUOLE E NON VUOLE.

SE NON VUOLE NON VUOLE. 

Questo che si parli di disabili, maschi, femmine, animali, qualunque tipo di esseri con un sistema nervoso. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...