Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

Crik1997
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Una troia non è una che si fa gente a caso. Semplicemente è una che quando si da si lascia andare e non si fa tante seghe mentali prima di smollarla.

No. Perchè se fosse un minimo intelligente la smollerebbe a qualche ricco, che tanto a fini di moralità per il pensiero che ha la società, starebbe allo stesso livello.

Anche se è vero che non sarebbe comuque depressa.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Crik1997 ha scritto:

No. Perchè se fosse un minimo intelligente la smollerebbe a qualche ricco, che tanto a fini di moralità per il pensiero che ha la società, starebbe allo stesso livello.

Anche se è vero che non sarebbe comuque depressa.

Se permetti una sceglie a chi darla e con quale moneta farsi pagare, spesso i soldi non sono la moneta "prioritaria".

Una volta conobbi uno , che per inciso era ricco, si fingeva povero per paura che io fossi una gold digger. Io avevo 21 anni, lui 44. Gli raccontai cose molto personali, mi aprii...Nell' unica uscita che abbiamo fatto mi resi conto di conoscere il figlio, più o meno coetaneo. Sembrava sconvolto dalla cosa, però mi cercò di nuovo per vederci. Stavo per rivederlo, poi scoprii la storia che si fingeva povero (si era fatto prestare una macchina da un amico per non farmi vedere le sue). Mi sono sentita tradita nelle confidenze che gli avevo fatto e non l' ho più voluto vedere. Per una ragazza giovane un uomo di esperienza è un punto di riferimento importante, ma se fallisce in qualcosa è spacciato, l' aspettativa e' altissima

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, .screen ha scritto:

Ma se uno ti chiede come tagliare la carne, perché bisogna dirgli che il coltello taglia, che può uccidere, che può farsi male, che magari se è troppo grande deve avere un porto d'armi..?

Se uno sa come si taglia la carne, dà la risposta, poi l'uso che ne fa di quelle informazioni sono affari suoi. Ognuno sarà libero di valutare il pericolo come preferisce.

Ripeto, mi manca il forum di una volta, elitario, in cui le domande come questa erano pure quelle più tranquille.

Io sono qui dal 2004, so di che parli... Ho capito il tuo ragionamento e, in linea di massima, sono d'accordo. E comunque ripeto, ora abbiamo molti elementi in più per aiutarlo, più che per giudicare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, .screen ha scritto:

Tu puoi chiamare troia anche un pony, io ci sto dando la definizione comune. Una che se ne scopa tanti può scoparseli a caso o semplicemente conoscere tante persone, viaggiare magari molto e aver fatto sesso con molte persone per motivi contestuali.

7 su 10 però scopano a caso. E non darei un valore a questa cosa, anzi.

Quella è ricerca di approvazione, di attenzioni, di sentirsi "validate" non è troiaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
13 minuti fa, KrisD ha scritto:

Se permetti una sceglie a chi darla e con quale moneta farsi pagare, spesso i soldi non sono la moneta "prioritaria".

Una volta conobbi uno , che per inciso era ricco, si fingeva povero per paura che io fossi una gold digger. Io avevo 21 anni, lui 44. Gli raccontai cose molto personali, mi aprii...Nell' unica uscita che abbiamo fatto mi resi conto di conoscere il figlio, più o meno coetaneo. Sembrava sconvolto dalla cosa, però mi cercò di nuovo per vederci. Stavo per rivederlo, poi scoprii la storia che si fingeva povero (si era fatto prestare una macchina da un amico per non farmi vedere le sue). Mi sono sentita tradita nelle confidenze che gli avevo fatto e non l' ho più voluto vedere. Per una ragazza giovane un uomo di esperienza è un punto di riferimento importante, ma se fallisce in qualcosa è spacciato, l' aspettativa e' altissima

Non ho giudicato il fatto che la dia. Sto solo dicendo che se una fosse intelligente la darebbe via, se non avesse dogmi morali, e vorrebbe ricavarne qualcosa a dei ricchi. Tanto il peso "morale" a livello di società è più o meno lo stesso, se lo paragoniamo a una che la darebbe al primo che capita. ( Preselezione ).

P.S. Una che si scopa tre ragazzi per me non è una troia. E' una ragazza morale.

Col termine troia, io parlo di una che cambia ragazzo ogni sera ( e ho un paio di esempi nelle mie conoscenze. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Paperina... 

La migliore amica di una mia donna ne ha 18. Io 37. Ed è bsx consapevole, al punto che ha avuto anche una storia seria con una donna. 

Per motivi di malinterpretata (da parte sua) potenziale problematica con l'amica, cioè la mia che invece non vedrebbe l'ora di condividerla e moltiplicarmi, ogni situazione potenzialmente foriera di benessere condiviso è stata volutamente evitata da lei. E io in Italia ci sto troppo poco per condurre le cose in maniera decente. 

Lei che amministrava ed evitava le situazioni, però dentro friggeva. 

Di oggi. (Non ieri, oggi 21/09) la notizia che la 18 yo ha confidato alla mia di essersi innamorata di uno con cui adesso ha iniziato ad uscire, solo perché, anche se lo considera molto meno di me e nemmeno le piace molto fisicamente, aveva un paio di tratti comportamentali in comune con me, così può pensarmi ad occhi chiusi. 

(Magari te lo devo spiegare perché abbiamo architetture cerebrali diverse, ma mi sto mangiando le mani e lei si sta mangiando un pezzo di pane al sapore di cioccolato anziché il cioccolato che voleva) 

Nel frattempo, mentre ti scrivo, ricevo le whatsappate di altra 18 y che mi chiama amore e mi cerca tre volte al giorno o quattro, oggi in particolare per dirmi che ha capito perché fin da bambina sapeva come sarei stato, nei suoi sogni. 

E ci sono esattamente i 20 anni di differenza per i quali stai inorridendo e augurando il peggio ad un uomo che sta SENTENDO in modo perfettamente allineato alla sua natura. 

E per cui, di riflesso, stai augurando ad una ragazza di 20 anni che ella possa agire in maniera culturalmente imposta anziché in maniera connessa col suo sentire naturale.

 

Mi fa piacere per te Aivia.

Tralasci il piccolo dettaglio che la ventenne in questione sia la FIGLIA della compagna di chi scrive.

Mi spiego.

Che una ragazza possa essere attratta da un uomo più grande di lei non è un mistero (sempre ammesso, ovviamente che ci sia parecchio materiale nel lui di turno.... Che sia materiale economico fisico o intellettivo non fa differenza. Certo non immagino che la ventenne figa vada in giro con l'impiegato delle poste di vent'anni più vecchio brutto e squattrinato...)...

Detto questo...

Dubito sul fatto che una ragazza possa essere attratta dal compagno della madre...

Dubito ancora di più che possa ignorare la devastazione che provocherebbe in lei (più per il tradimento della figlia che del compagno).

Dubito che a meno di rapporti paologici madre/figlia e fortissimi conflitti irrisolti questo possa accadere.

Rimango sempre e comunque basita del cinismo e della brutalità emotiva di certi comportamenti.

Con tutte le donne che ci sono in giro uno deve proprio prendere di mira la figlia della compagna?

Mi astengo da ulteriori commenti...

Capisco che i maschietti di IS non gradiscano commenti contrari alla loro presunta libertà e capacità di conquista.

Ma se il forum è aperto a tutti temo che dovranno sopportare. 

 

 

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
6 minuti fa, Paperina ha scritto:

Con tutte le donne che ci sono in giro uno deve proprio prendere di mira la figlia della compagna?

Gli è piaciuto il modello base

E' ovvio che voglia testare la versione aggiornata

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrito79

Vedo che questo thread si e' "infuocato",non volevo suscitare tanto scalpore.

Ho postato su questo forum perche' lo ritengo di mente aperta,altrimenti cara paperina avrei postato sul forum di suore paoline.

Uscirne devastata? pèrche,,mica la voglio violentare o altro,io vorrei che fosse ovviamente un rapporto tra due o tre persone CONSENZIENTI,dico 3 perche' il mio sogno sarebbe un trio visto che anche alla madre non dispiacerebbe in quanto come ho scritto prima facciamo a volte delle fantasie insieme.

Se avete domande sono a vostra disposizione e spero che mi possiate dare l'input  ideale.

 

Saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Paperina ha scritto:

 

Tralasci il piccolo dettaglio che la ventenne in questione sia la FIGLIA della compagna di chi scrive.

 

Quindi non c'è nemmeno il problema per la madre di veder disperse le attenzioni e il tempo di lui per un genoma diverso dal suo. 

E nemmeno il problema per la madre di vederlo volare via in un'altra casa con un'altra. 

 

Cita

Che una ragazza possa essere attratta da un uomo più grande di lei non è un mistero (sempre ammesso, ovviamente che ci sia parecchio materiale nel lui di turno.... Che sia materiale economico fisico o intellettivo non fa differenza. Certo non immagino che la ventenne figa vada in giro con l'impiegato delle poste di vent'anni più vecchio brutto e squattrinato...)...

 

Dici? Vorrei farti vedere che bella 17 enne ha da poco interrotto una storia con un 45 yo impiegato comunale non ricco, non figo. 

Che lei, ha cercato. 

Perché il modo di fare di lui, premuroso, colpiva esattamente il tipo di stimolazione emotiva che lei cercava in quel periodo. Hanno avuto una relazione di diversi mesi. 

POI LUI SI E' MESSO A FARE LA CHECCA ISTERICA NEL RUOLO DEBOLE DI RULER E L'INFANTILE allora ho dovuto dare il non luogo a procedere. 

Ma se si fosse comportato da metà dell'uomo che ero a 25 anni, li avrei fatti ancora stare insieme. 

Cita

 

Detto questo...

Dubito sul fatto che una ragazza possa essere attratta dal compagno della madre...

Dubito ancora di più che possa ignorare la devastazione che provocherebbe in lei (più per il tradimento della figlia che del compagno).

 

Rimango sempre e comunque basita del cinismo e della brutalità emotiva di certi comportamenti.

 

Perché? Sarebbe una famiglia completa e perfetta sotto il profilo biologico e affettivo, lui non andrebbe via di casa per una più giovane e la madre conterebbe sul proprio genoma protratto potendo fare insieme la compagna, la madre, la nonna. 

Posso capire se dubiti che una ragazza possa essere decisa a dar seguito alla sua attrazione di pancia per quell'uomo che vede per casa, ma che non possa esserne più attratta che da altri... 

Cita

Dubito che a meno di rapporti patologici madre/figlia e fortissimi conflitti irrisolti questo possa accadere.

E se fosse un conflitto irrisolto proprio il non voler moltiplicare un uomo tra loro? 

Perché se fossero in sintonia e connesse da un legame, questo è istinto femminile allo stato puro... 

 

Cita

Con tutte le donne che ci sono in giro uno deve proprio prendere di mira la figlia della compagna?

Eh, beh... quante altre donne hai visto adolescenti girarti per casa? 

Quell'attrazione dolorosa e irresistibile ti può prendere giusto con le amiche di scuola di tua figlia che passano il pomeriggio a casa vostra (a parlare con tua figlia di quanto ti vogliono mentre tua figlia fa la gelosa perché non vuole dividere con loro e con nessuna le tue premure) o con la figlia della tua compagna. 

A meno che tu non sia nato blu, monogamo o con dei rami che ti spuntano dalle costole. 

 

Ma sai... tanto per evitare che se ne faccia una battaglia milf inacidite contro biologia....

 

A me è capitato anche l'inverso. 

 

Stare in casa con la 19yo e desiderare sua madre 42yo all'inverosimile. 

Tutte e due, chiaramente. 

 

E... sai perché si sono create situazioni pesantissime ed esplicitamente di invito ma non ne è nato nulla di buono per noi tre? 

 

Perché un coglione prima di me, dotato del tatto e della dignità di un cane, il quale stava con la figlia, dopo averci litigato, averla picchiata ed essersi lasciato con lei, si è messo a provarci su fb con la madre, che ovviamente lo ha sputtanato con la figlia, la quale era pure stata picchiata da lui, e creando così - colpa di quell'idiota - una sensazione nella figlia secondo cui se uno ne vuole sia da lei che da sua madre è uno che la picchia, un pezzo di merda. 

Ma non era una sensazione originaria, di pancia... 

Anzi. 

Anzi. 

I loro sentimenti contrastanti a proposito mi torturavano ogni giorno e ogni notte. 

Quando la madre in perizoma semitrasparente e top sul divano si faceva massaggiare il pancino da me abbracciato alla figlia, mentre le dicevo che aveva le ovaie tese e si lamentava che quel frocio del suo fidanzato in LTR la festeggiava una volta al mese e la portava ogni volta col macchinone a farsi vedere con la bella figa nei ristoranti costosi di cui a lei non importava niente... 

E sai che c'è? 

La figlia stava bene quando eravamo lì in tre. 

E anche io. 

E anche la madre. 

Il suo corpo non mentiva a riguardo. 

E avevano già parlato del fatto che le piacevo, alla madre, e che anche per me andava bene. 

Ma appena le scattava in mente la razionalizzazione circa quel mentecatto che l'aveva picchiata e i casini successivi, e i discorsi fatti con sua madre (che sua madre faceva per consolarla) circa l'immoralità di questo... 

Bum. 

Si chiudeva a riccio e iniziava a litigare con sua madre per l'atmosfera che si stava creando (cui fino a quel momento aveva contribuito anche lei) e così... lasciavo stare per non mettere veleno a vita tra quelle due. 

 

Come sempre, ringrazio il mentecatto passato prima. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domy
28 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Gli è piaciuto il modello base

E' ovvio che voglia testare la versione aggiornata

La meravigliosa legge della bottiglia o della maniglia,a seconda delle diverse regioni italiane.Prima la mamma e poi la figlia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...