Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

Keran92

che palle la gente che giudica in un forum di automiglioramento (e guarda caso la metà son forummine)

 

non condividete moralmente i consigli/quesiti ?

 semplicemente non commentate

 

poi vi lamentate "della società" e dei suoi dogmi e siete i primi a comportarvi alla stessa maniera

io moralmente non posso aiutarti nè intendo consigliarti caro pedrito in quanto è una cosa che non farei

ti dico solo, evita di creare situazioni instabili con le tante 20enni che ci sono in giro

gli amori passano...il rapporto madre-figlia dura una vita, ci penserei moolto bene prima di romperlo

ma son scelte

fai come ti pare

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrito79

Ciao,e grazie a tutti per le risposte anche a quelli che mi criticano aspramanente,

Ne ero convinto fosse successo.

 

A dire il vero la mamma lo sa,a volte facciamo anche fantasie erotiche su di cio', lei non vive con noi,viene sporadicamente soprattutto il fine settimana o quando vi e' qualche festa lunga. Ragazzi siamo nel 2016 non siamo nel 1800 . Inoltre lei ha un padre ,praticamente io mai ho fatto le veci del padre ,bensi sono per le come una sorta di  amico.Mai l'ho rimproverata o messa in castigo,per questo vi e' la madre e il padre.

Grazie ancora.

 

P.s. io non voglio  assolutamente avere un rapporto con lei di "fidanzamento" o storia sentimentale, bensi d'altro...avete capito penso.

Modificato da Pedrito79
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Il mio non era moralismo, sono l'ultimo sulla terra a fare moralismi sulle libertà sessuali, ma semplice valutazione delle possibili conseguenze con i pochi dettagli iniziali a disposizione.

Ora però sappiamo che la madre lo sa e che lui alla fine è visto come un amico. Il che mette tutto in una luce più serena e meno pericolosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 minuti fa, .screen ha scritto:

Ma se uno ti chiede come tagliare la carne, perché bisogna dirgli che il coltello taglia, che può uccidere, che può farsi male, che magari se è troppo grande deve avere un porto d'armi..?

Se uno sa come si taglia la carne, dà la risposta, poi l'uso che ne fa di quelle informazioni sono affari suoi. Ognuno sarà libero di valutare il pericolo come preferisce.

Ripeto, mi manca il forum di una volta, elitario, in cui le domande come questa erano pure quelle più tranquille.

 

Personalmente condivido alcuni commenti però, se il tizio che ha aperto il 3d fosse stato più chiaro, nessuno avrebbe azzardato a giudicarlo. Ognuno di noi dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che scrive...   

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

A quell'età è facile che litighi spesso con la madre.

Fa in modo di apparire quello che "potrebbe" intercedere.

E fa in modo di manipolarla per farle capire a cosa sei particolarmente sensibile.

Con la tua compagna apparirai anche quello sensibile alle problematiche della figlia.

Se lo farai bene, un giorno, quando ci sara un litigio tra le due, potrai anche proporre ad entrambe di fare pace e dormire tutte nel lettone.

Fa in modo che a cena sia girato tanto alcool.

 

Quando ti sei stancato di entrambe, esci di notte e da fuoco alla casa.

E cerca una nuova famiglia.

 

Grazie di esistere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo per me Troia è un complimento?

Le mie Troie amo chiamarle luride squaldrine...

di solito ricambiano con quell' emoticon che ha i cuoricini al posto degli occhi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia già sentita, ci hanno pure fatto una puntata di Alta infedeltà (si va beh....) e un gran bel romanzo a mio parere: a proposito non credo di essere stata l'unica a tenere per il professor Humbert Humbert...

Viva i quarantenni e viva i "maestri" 

Forse sono malata io o questo forum mi ha fatto il lavaggio del cervello ma davvero non ci vedo nulla di perverso

Imho ovviamente

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

e un gran bel romanzo a mio parere: a proposito non credo di essere stata l'unica a tenere per il professor Humbert Humbert...

Ecco perché leggendo questo thread ho avuto una vaga sensazione di deja vu

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, .screen ha scritto:

Per me l'essere troia non è un complimento. Una che si fa gente a caso è una depressa (a meno che non sia per gioco / una fase) ma ognuno è libero di essere depresso o di fare ciò che preferisce.

Poi che a letto ecciti bene, ma stiamo parlando di cose diverse.

Come il fatto di dare del porco a uno solo perché vuole scopare una che legittamente gli piace per una qualche legge morale, non ha proprio senso.

Una troia non è una che si fa gente a caso. Semplicemente è una che quando si da si lascia andare e non si fa tante seghe mentali prima di smollarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...